Aurora - Montecatini Terme (PT) - Bakecaincontrii

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
e dopo finiamola con l'ot:

se ti fai un putcell dedicato e l'accendi solo quando devi prendere appuntamento, richiesta preventiva dei servizi
squillino sotto il loft e dopo lo tieni spento
hai voglia a messagiarmi del tipo

billoritto ha scritto:
Solo una volta me lo sono scordato e questa faina ogni settimana mi mandava messaggi del tipo "come stai?" "che stai facendo?" "perchè non ti fai più vedere?" ecc

se volete continuare il dibattito http://community.punterforum.com/alle-chiamate-anonime-vt29752.html
che qui si recensice grazie
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
e dopo finiamola con l'ot:

se ti fai un putcell dedicato e l'accendi solo quando devi prendere appuntamento, richiesta preventiva dei servizi
squillino sotto il loft e dopo lo tieni spento
hai voglia a messagiarmi del tipo






se volete continuare il dibattito http://community.punterforum.com/alle-chiamate-anonime-vt29752.html
che qui si recensice grazie
:big_boss:


Perdonami, ma mi pare che hai cominciato tu il discorso del put-cellulare e delle chiamate in chiaro alle girls...
Inoltre decidere per gli altri cosa fare in maniera cosi' perentoria se continuare o meno l' OT e cosa scrivere non mi pare carino in un luogo dove dovremmo essere tutti sullo stesso piano, noi utenti-frequentatori, o no?!
Forse dovresti versare più cola e meno fernet nel tuo bicchiere hihihihihi... :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Perdonami, ma mi pare che hai cominciato tu il discorso del put-cellulare e delle chiamate in chiaro alle girls...

ho cominciato il discorso del putcell rispondendo a ilrospocattivo che affermava

ilrospocattivo ha scritto:
ciao gigione
io posso chiamare solo con numero oscurato ma questo con alcune girl sembra essere un problema

e dopo mi hai risposto tu dicendo che non eri d'accordo
vincenzo1972 ha scritto:
Non sono d' accordo.
Puttaniere da una vita (da sempre col n. oscurato) posso affermare che (per la mia esperienza) il 95% delle girls risponde e come.

personalmente faccio sempre comparire il mio numero,utilizzando proprio un cellulare dedicato a questo hobby
per non avere grane ,beato te che ti rispondono


vincenzo1972 ha scritto:
Inoltre decidere per gli altri cosa fare in maniera cosi' perentoria se continuare o meno l' OT e cosa scrivere non mi pare carino in un luogo dove dovremmo essere tutti sullo stesso piano, noi utenti-frequentatori, o no?!
non voleva essere una imposizione perentoria ,ma visto che questa è la sezione recensioni ho linkato un thread in cui si può
continuare la discussione del putcell,delle chiamate visibili o no, evitando allungamenti di post di recensioni di pagine e pagine "inutili"

vincenzo1972 ha scritto:
Forse dovresti versare più cola e meno fernet nel tuo bicchiere hihihihihi... :wink:

son venuto su a cuba libre , molto cuba e poco libre :wink:
bene , ora trombate e condividete :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
ho cominciato il discorso del putcell rispondendo a ilrospocattivo che affermava



e dopo mi hai risposto tu dicendo che non eri d'accordo


personalmente faccio sempre comparire il mio numero,utilizzando proprio un cellulare dedicato a questo hobby
per non avere grane ,beato te che ti rispondono



non voleva essere una imposizione perentoria ,ma visto che questa è la sezione recensioni ho linkato un thread in cui si può
continuare la discussione del putcell,delle chiamate visibili o no, evitando allungamenti di post di recensioni di pagine e pagine "inutili"



son venuto su a cuba libre , molto cuba e poco libre :wink:
bene , ora trombate e condividete :pleasantry:


Bene, sono contento quando uno capisce di avere sbagliato e fà sana autocritica!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Empoli (FI)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (abitazione)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakecaincontrii.com/...e°°°°sensuale°°°°raffinata°°°°°e-qqzn49883906
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768319xx 34657315xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece precedenti, decido di contattarla e fissare di li a poco un appuntamento, alla voce cordialissima, spiega tutto.
Nelle vicinanze del luogo di incontro la chiamo e da perfetto navigatore mi porta in casa da lei, salgo entro buon social time, come detto in precedenza le foto sono autentiche.
FISICAMENTE PER L'ETà CHE HA è TENUTA BENE, BELLA SODA ENERGICA E TONICA.
Massaggio a mio parere superficiale, BBJ fatto con cura e passione, RAI1 sembra che lo faccia per accontentare il cliente,niente di che.
Voto a tutto 6,5

CONCLUSIONE
per il rate ci si può stare....... per il massaggio ce ne son di meglio, per il resto ognuno è a modo suo.
In poche parole mi non ci torno più.

Saluti a tutti

P.s= A tutti gli scritti questo è un mio giudizio e una mia impressione, forse inizierò un vespaio, ma mi sento di dirla.........
Fate più RACE e meno domande e risposte, da una Race si capisce se ne vale la pena o no provare........
Qui chiudo e saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (abitazione)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakecaincontrii.com/...e°°°°sensuale°°°°raffinata°°°°°e-qqzn49883906
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768319xx 34657315xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece precedenti, decido di contattarla e fissare di li a poco un appuntamento, alla voce cordialissima, spiega tutto.
Nelle vicinanze del luogo di incontro la chiamo e da perfetto navigatore mi porta in casa da lei, salgo entro buon social time, come detto in precedenza le foto sono autentiche.
FISICAMENTE PER L'ETà CHE HA è TENUTA BENE, BELLA SODA ENERGICA E TONICA.
Massaggio a mio parere superficiale, BBJ fatto con cura e passione, RAI1 sembra che lo faccia per accontentare il cliente,niente di che.
Voto a tutto 6,5

CONCLUSIONE
per il rate ci si può stare....... per il massaggio ce ne son di meglio, per il resto ognuno è a modo suo.
In poche parole mi non ci torno più.

Saluti a tutti

P.s= A tutti gli scritti questo è un mio giudizio e una mia impressione, forse inizierò un vespaio, ma mi sento di dirla.........
Fate più RACE e meno domande e risposte, da una Race si capisce se ne vale la pena o no provare........
Qui chiudo e saluti a tutti
Race=corsa:sarcastic_hand: http://www.wordreference.com/enit/race
RECENSIONI:preved::ok:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Empoli (FI)
Non voglio dibattere ma chi a cervello non discute su errori di ortografia, mA capisce il senso del discorso .
Qui chiudo il dibattito
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Non voglio dibattere ma chi a cervello non discute su errori di ortografia, mA capisce il senso del discorso .
Qui chiudo il dibattito
SCUSA se ti ho offeso ,ho messo degli smile per farci una risata ma vedo che te l'umorismo neanche sai dove stà di casa.
...e l'ho fatto senza offendere verbalmente.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
svelato ogni dubbio sull'età

gigione grazie del tuo contributo, io come te mi sono trovato più che bene con Aurora, io ho 33 anni, e posso assicurarti che non è mia coetanea, credo si avvicini alla 50ina ti posso concedere un 47 al massimo ma non di meno, ciò non toglie niente alle sue doti o al suo voto complessivo, sia chiaro. Ha il seno ritoccato perchè mentre non eravamo ancora "accaldati" durante il massaggio mi ha appoggiato un piede sul suo seno e l'ho percepito come freddo, molto meno caldo del suo corpo, inoltre quando abbiamo dato il via alle danze x bene ho sentito con le mie mani che ha qualcosa dentro :) poi baciandola parecchio mi sono ho percepito che anche le labbra erano come dire "innaturali". Anche a me ha detto di avere 35 anni, poi ognuno creda quel che vuole, io cmq la promuovo a pieni voti
Sabato sono stato dalla tipa e devo dire che è sempre in attività come dimostrano i suoi annunci recentissimi tranquillo massaggio molto stimolante e rilassante ma la novità sta nel fatto che mi ha offerto un caffè ed è stata cosretta a lasciarmi solo in cucina per un bisogno fisiologico sul tavolo c'erano dei fogli io curioso mi sono permesso di vedere ebbene erano dei fogli riguaedanti un assicurazione sulla vita conn tanto di documento bene la tipa non si chiama Aurora questo era da immaginarlo ma la sua età è veramente di 36 anni la data di nascita parla chiaro
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Sabato sono stato dalla tipa e devo dire che è sempre in attività come dimostrano i suoi annunci recentissimi tranquillo massaggio molto stimolante e rilassante ma la novità sta nel fatto che mi ha offerto un caffè ed è stata cosretta a lasciarmi solo in cucina per un bisogno fisiologico sul tavolo c'erano dei fogli io curioso mi sono permesso di vedere ebbene erano dei fogli riguaedanti un assicurazione sulla vita conn tanto di documento bene la tipa non si chiama Aurora questo era da immaginarlo ma la sua età è veramente di 36 anni la data di nascita parla chiaro


beh, allora non se li porta bene. Io le avrei dato sui 42... ahahahahah chissà come s' incazzerebbe!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
seee sara' della su figliola :-D
è over 40 vai, ma over assai !
neanche portandoli male puo' avere 36 anni !
non che la cosa mi interessi piu' ti tanto, penso di rivederla solo incrociandola per strada casualmente :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.595
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (lavora in casa propria)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=409&Itemid=17
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/qui-trovi-tutta-esperienza-yn8751808372
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI: body massage; bbj; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60/80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34657315xx - 38832151xx

E finalmente, dopo tre appuntamenti andati a vuoto per vari motivi, riesco ad andare a farmi massaggiare dall’Aurora a Montecatini, spinto molto dalle positive recensioni di questo 3rd. Arrivo puntuale zona Ipercoop e mi conduce a casa sua, parcheggio e salgo, primo piano. E’ comunque la casa dove abita. Presentazioni di rito, mi fa spogliare tutto nudo e dice di sdraiarmi a petto in giù. Nota negativa: non offre la doccia e per me questo è un punto a sfavore. Lei si denuda restando in tanga, ha un bel paio di tette, anche se un po’ cadenti ma con capezzoli duri e reattivi, culo tonico, anche se non si nota molto perchè ha un girovita superiore al culo....proprio così ed inoltre davanti ha anche una notevole pancia, praticamente in piedi non gli si vede la passera perchè nascosta dalla pancia stessa, le gambe sono però toniche e belle dure, segno forse di attività fisica. La faccia non nasconde l’età che secondo me viaggia oltre i 40 anni (più vicino a 45). In conclusione di fisico non è un granchè (ne ho provate sicuramente di migliori) ma ha una buona parlantina e mi resta simpatica, soprattutto perchè mette a proprio agio. Inizia con massaggio alle gambe che, secondo me, non è proprio eccellente, molto struscia-struscia con olio caldo e passaggi un po’ hot nei punti giusti. Mi invita a toccare , anche se in quella posizione posso arrivare solo alle tette e con difficoltà al culo. Poi passa al massaggio con le tette e visto la consistenza direi che è piacevole, anche se un po’ monotono però mettendosi di lato posso digitalizzare i vari pertugi anche se ha ancora il perizoma. Poi fa girare, massaggio alle gambe anche da questa parte con passaggi più ardui nella mia zona palle-culo e passaggi con le tette sopra all’uccello che iniziano a mettermelo in tiro (naturalmente anche da sopra incita a tocacre tranquillamente). Poi arriva il sensuale massaggio con la lingua che non è altro che delle leccate sui miei capezzoli, ombellico, pancia e zone limitrofe, comunque direi che è eccitante. Propongo di fare io il massaggio e lei accetta, si sdraia supina ad inizio a massaggiare (per quel che mi riesce) gambe, culo, schiena, collo. Gli tolgo il perizoma e così posso accedere con le dita come voglio e inserisco le dita sia in rai1 che rai2, lei gradisce ed allora anche io faccio massaggio con lingua lungo la schiena, fino al collo, poi orecchie e guance sempre tenendo le dita nel culo prima e poi strusciandoci l’uccello fino alla schiena. Insomma una situazione un po’ strana per chi cerca massaggi, qui è più una vera e propria maialaggine. Sento che la fica si inumidisce parecchio e mi dice che anche lei vuole qualcosa in mano. Quindi mi sdraio e inizia un bel massaggio alla mia cappella e devo trattenermi per non venire. A questo punto, vedendomi molto eccitatao passa a leccarmi le palle in modo veramente da manuale e poi me lo prende in bocca per un bel bbj fatto molto bene che da lì a poco mi porta alla capitolazione. Lei magari voleva anche scopare, ma io sinceramente ero troppo eccitato dalla situazione che non avrei durato che un paio di pompate. Che dire, secondo me il massaggio è solo la scusa per eccitarti e portarti alla scopata e la tipa mi sembra molto navigata, soprattutto perchè sa dove mettere le mani per ottenere il massimo, visto che come fisico non è un granchè. E’ stata molto eccitante la situazione con il mio massaggio e leccate varie .Nota negativissima che alla fine non propone la doccia e sinceramente togliersi l’olio solo con l’asciugamano può essere motivo di sgamo, anche perchè un po’ di profumo ti rimane addosso. Forse sarebbe meglio prendesse qualche euro in più ma fornisse il servizio doccia. L’esperienza non è stata negativa ed il rapporto qualità/prezzo è buono (peccato per la doccia, per me fondamentale!!!). Comunque non ci ritorno, anche perchè cerco sempre nuove esperienze e se voglio il tantra ormai sono fidelizzato. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
e bravo il mio Beverly ("Ciaino" per gli amici amanti del ciclomotore...), ti sei levato il dente che ti pungolava da tempo!

Complimenti e grazie del contributo.

bona ugo
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.595
Località
Toscana
A parte che non comprendo il significato di "falda" che tu intendi, diciamo che dopo aver letto tutte le rece presenti in questo 3rd mi aspettavo qualcosa di più, non tanto nei servizi che sono stati quelli più o meno descritti dagli altri punter, ma nell'aspetto fisico, quella pancia così pronunciata ed il girovita più largo del culo mi hanno veramente smontato... anche se poi alla fine mi sono eccitato ed ho goduto ugualmente.
E poi sulla questione che non offre la doccia non transigo, se me l'avesse detto prima di iniziare avrei alzatoi tacchi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
A parte che non comprendo il significato di "falda" che tu intendi, diciamo che dopo aver letto tutte le rece presenti in questo 3rd mi aspettavo qualcosa di più, non tanto nei servizi che sono stati quelli più o meno descritti dagli altri punter, ma nell'aspetto fisico, quella pancia così pronunciata ed il girovita più largo del culo mi hanno veramente smontato... anche se poi alla fine mi sono eccitato ed ho goduto ugualmente.
E poi sulla questione che non offre la doccia non transigo, se me l'avesse detto prima di iniziare avrei alzatoi tacchi.

Peccato che abbia un po' ceduto ed evidentemente ecceduto!
Quando sono andato io aveva un fisico niente male, pancia quasi piatta, mentre il culo, pur essendo di marmo era effettivamente un po' a scomparsa, un po' mascolino.
Ai tempi era fanatica di spinning e body building, se non avevo capito male, con personal trainer che la bombava bene bene...
Mi sà che la loro love story dev' essere finita!!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Non riesco a capire le notevoli differenze che ci sono sulle recensioni riguardo a Aurora vedi l'età sul fisico mi sorge il dubbio che ci sono due persone o riesce a cambiare a secondo del cliente ma per quello che riguarda la doccia a me non è mai stata rifiutata leggermente scomoda perchè e nella vasca ma la funzione è la stessa ..........
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Io ci sono stato per 2 volte, non l' ho chiesta specificatamente, ma non mi è mai stata offerta.
Mentre l' uso del bagno naturalmente si, con asciugamano fresco di lavanderia che una volta usato ha subito buttato nel cestone della biancheria sporca.
 
Commenta
Alto