Autoblow 2, chi l'ha provato?

Reaction score
2
ciao a tutti, non so se ne siate a conoscenza ma esiste l'Autoblow, non credo vi debba spiegare cosa sia visto che si può capire già dalla parola, volevo sapere se qualcuno l'ha provato e come lo valuta, il video promozionale è da vedere assolutamente...

www.autoblow.it

N.B. non è pubblicità ma curiosità...

Grazie per l'attenzione

Reaction score
319
Una volta, da ragazzino, riuscivo a fare il contorsionista e a prendermelo in bocca da solo.
per me è quello l'autoblowjob...

il video promozionale è da vedere assolutamente...

N.B. non è pubblicità ma curiosità...

Grazie per l'attenzione

.. poi magari veniamo a conoscenza che sei l'inventore di quest'arnese e che sfrutti il forum per questo...

Ma come cazzarola è che la prima cosa che fate dopo esservi iscritti non è la presentazione ma thread su cazzate o siti novità????

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mi spiace ma non sono pratico dei forum...
se avessi voluto fare pubblicità magari ne avrei parlato meglio, ero curioso a me l'articolo fa più ridere che altro... se non vi fidate potete chiudere la discussione per quello che mi interessa...

Commenta
Reaction score
2
onestamente non spenderei un centesimo per una cosa del genere! per quanto mi riguarda ritengo la fellatio un'arte! quindi per me l'aspetto visivo e quello legato dell'atto in se vanno di pari passo. Mi piace troppo guardare il viso di una bella donna e la sua "azione" mentre gioca con il mio pisello tra giochi di lingua, saliva, affondi, sguardi...

Commenta
Reaction score
64
Autoblow...ricordo i buoni bj fatti dalla mia ex, in auto, parecchi anni fa, mentre guidavo e percorrevamo l'autostrada dei laghi tornando dalla discoteca.
Bei tempi
Mi manca il motoblow :prankster2:

Un pompino mentre guidi è qualcosa di grande, ricordo alnch'io una mia ex a cui piaceva spompinarmi mentre andavamo in montagna su per i tornanti di Sappada, grande prova di concentrazione !!!!

Commenta
Reaction score
18
Da Wikipedia, dicono che D'Annunzio fosse un cultore di questa pratica.
Auto-fellatio[modifica | modifica wikitesto]
È il sesso orale praticato da un uomo su sé stesso: una forma di masturbazione che consiste nello stimolare il proprio pene con la propria bocca e lingua. In realtà, è un atto che alla stragrande maggioranza degli uomini risulta impossibile; infatti non riesce se non vi è la giusta combinazione di un corpo snello, di una notevole flessibilità della spina dorsale, e di una sufficiente lunghezza del pene, necessari per compiere questo atto. L'auto-fellatio, laddove ricorrano questi requisiti, può essere eseguita in diverse posizioni: stando in piedi, stando in ginocchio, da seduti, oppure distesi supini. Di fatto si distinguono sostanzialmente due posizioni: la posizione "a C", e la posizione "a X".

La posizione "a C" è la più frequente, e consiste semplicemente nel flettere il torso in avanti, fino a raggiungere il proprio pene con la bocca. Raramente essa viene eseguita stando in ginocchio (per la consistenza delle cosce che urtano contro le costole inferiori), ed ancora meno stando in piedi (postura più faticosa). La maggior parte delle persone capaci di auto-fellatio la eseguono: stando seduti su di una superficie piana (a terra o su di un letto) e divaricando le gambe; stando seduti su di una postazione rialzata (una sedia, uno sgabello, ecc.) nel qual caso vi è il vantaggio della spinta dei piedi che permette un ulteriore avvicinamento del bacino; ed infine da una posizione supina, stando sdraiati a terra o su di un letto e buttando all'indietro le gambe come a voler fare una capriola all'inverso.
La posizione "a X" è la più difficile di tutte e richiede un'estrema flessibilità, da veri e propri artisti circensi. È una posizione "a C" dove però il corpo viene ulteriormente flesso (diremmo oltre i 180 gradi), da risultare come arrotolato su sé stesso. È possibile eseguirla solo stando supini e buttando le gambe all'indietro, facendo emergere fra le cosce prima la testa e poi tutto quanto il torso e le braccia, ed infine bloccando le gambe rivoltate indietro facendole passare sotto le proprie ascelle. In questa posizione il mento viene a trovarsi ad altezza dei testicoli.
Esistono, sparse nel mondo, associazioni di cultori dell'auto-fellatio (molte delle quali rintracciabili su internet). In genere esse invitano ad una grande prudenza e cautela nell'eseguire questa pratica, poiché per chi non è predisposto, tentativi frettolosi e maldestri potrebbero portare a gravi danni alla colonna vertebrale.

La pratica dell'auto-fellatio ha data luogo a una ricca aneddotica:

Una leggenda metropolitana, probabilmente fondata sulla notoria intensa attività erotica del poeta Gabriele D'Annunzio, ha attribuito a questo personaggio il ricorso all'auto-fellatio, resa possibile da un'operazione chirurgica con cui egli si sarebbe fatto asportare due costole. Ovviamente non solo è una leggenda che il poeta si sia fatto togliere le costole, ma è altrettanto priva di fondamento l'idea che l'asportazione delle costole possa poi consentire l'auto-fellatio[5].
Sull'isola di Bali gli indigeni vendono ai turisti delle sculture in legno scuro (in genere piccole come una castagna; ma ve ne sono anche di dimensioni più grandi che raggiungono un'altezza fino a 20–30 cm circa) che ritraggono un uomo corpulento a torso nudo vestito solo di un perizoma, seduto con le gambe incrociate, e con la testa abbassata fino a nascondere il viso nel suo grembo; il viso è incorniciato da una zigrinatura di dieci tacche, che quindi dovrebbero corrispondere alle dieci dita con le quali si coprirebbe gli occhi. Per alcuni il personaggio sarebbe una specie di falso Buddha, secondo altri invece una divinità indù o malese. Quando si interrogano i locali al riguardo, le persone non vogliono pronunciarsi, forse per pudore oppure perché riguarda un loro aspetto religioso. Infatti pare che a Bali esista una setta segreta i cui aderenti praticherebbero l'autospermofagia, esaurendo così in sé stessi il loro ciclo vitale.
Il finlandese suedofono Ior Bock sosteneva che i maschi della sua linea familiare (Boxström) avessero preservato per generazioni l'antica pratica rituale dell'autofellatio, legata ai culti pagani della fertilità.
Auto-cunnilingus[modifica | modifica wikitesto]
L'auto-cunnilingus è l'auto-stimolazione orale della clitoride. Solo una piccolissima parte delle donne riesce ad eseguire questa pratica sessuale.

Auto-anilingus[modifica | modifica wikitesto]
L'auto-anilingus è l'auto-stimolazione orale dell'ano. Pochissimi uomini e donne riescono ad eseguirlo

Commenta
Reaction score
30
Un pompino mentre guidi è qualcosa di grande, ricordo alnch'io una mia ex a cui piaceva spompinarmi mentre andavamo in montagna su per i tornanti di Sappada, grande prova di concentrazione !!!!
Ti è sempre andata bene. Conoscevo una tizia che veniva chiamata "Monica TRANCIA".
Penso sia superfluo aggiungerti perché le avevano dato quel "cognome".
Anche allo sfortunato, piaceva tantissimo farselo succhiare mentre guidava....

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Autoblow...ricordo i buoni bj fatti dalla mia ex, in auto, parecchi anni fa, mentre guidavo e percorrevamo l'autostrada dei laghi tornando dalla discoteca.
Bei tempi
Mi manca il motoblow :prankster2:

pessima idea
è un ottimo modo per avere un incidente
per vostra fortuna non è successo nulla

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Da Wikipedia, dicono che D'Annunzio fosse un cultore di questa pratica.

secondo me sono tutte ridicole fantasie...
di D'Annunzio si racconta ogni sorta di scemenza compreso il fatto che si fosse fatto asportare una costola per praticare meglio la sua auto-fellatio... o_O

Commenta
Reaction score
18
onestamente non spenderei un centesimo per una cosa del genere! per quanto mi riguarda ritengo la fellatio un'arte! quindi per me l'aspetto visivo e quello legato dell'atto in se vanno di pari passo. Mi piace troppo guardare il viso di una bella donna e la sua "azione" mentre gioca con il mio pisello tra giochi di lingua, saliva, affondi, sguardi...

Si possono mettere 10 "mi piace"?

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.682

grande stima Sbrumo....pensavo che ci si riferisse al blow-pompino in Auto , ahahah fraintendendo il concetto di Autoblow. Cmq il bocchino di qualche pupetta mentre si è in auto o si guida, è il top...!!! Per chi ha scritto "blowblowcar" ...son morto!! de rider :ok::rofl:

Commenta
Alto