Autoblow 2, chi l'ha provato?

Reaction score
547
pessima idea
è un ottimo modo per avere un incidente
per vostra fortuna non è successo nulla

BERLUSCONI-PORTA-SFIGA3.jpg

Commenta
Reaction score
34
Non l'ho provato e non lo proverò, per il prezzo. La complessità dell'aggeggio mi sembra paragonabile a quella di un frullatore ad immersione da 15 euro (quello caro di marca), la parte dedicata diciamo altri 10 euro di guaina, sono generoso e se lo faranno sotto i cinquanta euri lo comprerò. Ho la sgradevole impressione che quando il tema è la sessualità tutti veniamo trattati da cretini e creduloni e questo mi irrita.
Pur non avendolo provato mi fa una discreta impressione. Capisco chi dice che c'è da accontentarsi delle sensazioni ma manca la parte emozionale io però credo che una buona sensazione sia qualcosa di apprezzabile e non vedo perchè privarsene. Non lo paragonerei a quello vero, è una cosa diversa, un'opportunità in più.

Commenta
Reaction score
2
..................
Pur non avendolo provato mi fa una discreta impressione. Capisco chi dice che c'è da accontentarsi delle sensazioni ma manca la parte emozionale io però credo che una buona sensazione sia qualcosa di apprezzabile e non vedo perchè privarsene. Non lo paragonerei a quello vero, è una cosa diversa, un'opportunità in più.

Lore6, sulle opportunità nessuno discute ovviamente. Ognuno è libero di fare e sperimentare, nella assoluta liceità ovviamente, ciò che vuole, ci mancherebbe. Però secondo il tuo ragionamento le opportunità in più sono individuabili intorno al valore di +...
La bambola gonfiabile, ad es., è un'opportunità in più, ma preferisco privarmi di questa opportunità senza alcuna esitazione. Capisco che per qualcuno possa essere eccitante (insomma...) o l'unica possibilità di scopare, magari senza stress da rischio malattie e spendendo solo una volta (acquisto gadget), ma piuttosto, come già detto, mi faccio una fantastica e meravigliosa solitaria sega!!!

Commenta
Reaction score
34
Pantalone sei off topic sul forum di off topic. E io ti seguo tanto ormai la colpa l'hai presa tu. :rofl:

Tempo fa per lavoro visitai un sexy shop cliente. Siccome è buona educazione, se il cliente non è un concessionario d'auto, andar via con qualcosa in mano, e poiché non aveva prezzi troppo popolari, gli comprai uno di quegli ovetti. Va detto che chi spende poho gode poho (proverbio toscano) ma il loro sporco lavoro lo fanno.

Commenta
Reaction score
185
mah io ho comprato alcuni dei famigerati fleshlight (prima di cominciare a frequentare le ragazze pay)... diciamo che la parte migliore è il marketing tra sito, video e quello che promettono e la fantasia di usare un simile oggetto. all'atto pratico... è piacevole eh (e ci sono alcune combinazioni interessanti), a volte lo uso per variare la classica sega ma non è assolutamente simile alla realtà. quello che invece proverei molto volentieri è una real doll, ma se penso a quanti soldi costa... meglio investirli in signorine vere ;)

Commenta
Alto