petervivapan ha scritto:torinese1972 ha scritto:Le aspettative per AVATAR sono tante, non vedo l'ora di gustarmelo.
E sarà anche la prima volta che vedrò un film in 3D.
........bè si potrebbe fare una rimpatriata di punterforumini, e andare a vedere AVATAR in gruppo.........
e poi dopo; putàn tour, tutti insieme appassionatamente..................
petervivapan
Nottingam ha scritto:Gli occhiali che ti danno sono pieni di ditate, unti... e' per quello che possono dare mal di testa. Se ne andrò a vedere un altro, mi porterò lo spruzzino per pulirli...
gattina ha scritto:visto domenica sera in 3d, fenomenale!!! la storia carina, un po' scontata forse ( si ricorda un po' pocahontas..), anche se l idea dell'avatar e' gia' stata recentemente utilizzata nel film uscito l' 8 gennaio IL MONDO DEI REPLICANTI con bruce willis (anche questo da vedere, mi e' piaciuto!). il 3d rispetto agli altri e' decisamente superiore,nn si ha sentore del passaggio dall immagine reale a quella computerizzata, mai visto prima.. andatelo a vedere!!!
bigluciano ha scritto:Non ci stava già un Collegamento alla pagina web non disponibile aperto ?
Lulu ha scritto:Io ero un pò restia ad andare visto che "Titanic" mi ha annoiata a morte. Però la garanzia della presenza di un'attrice come Sigourney Weaver e la promessa della spettacolarità 3D mi hanno convinta.
E' veramente bello, anche la storia e' scritta bene ( e' sempre una storia d'amore, del resto Cameron non può smentirsi) però ci sono tante sfaccettature, l'idea della diversità che diviene affascinante e addirittura apprezzata ed amata, l'idea ecologica di un pianeta che vive connesso a tutte le sue creature viventi e la morte che e' un ritorno all'energia dello stesso pianeta. E' tratto da un romanzo sovietico, Solaris_ pandora credo, che però Cameron ha trasformato e rielaborato.
Baci
Lu
papalla2008 ha scritto:cavolo big abbi pazienza si e' iscritta ieri e già la tratti male ?
bigluciano ha scritto:papalla2008 ha scritto:cavolo big abbi pazienza si e' iscritta ieri e già la tratti male ?
beh...se dire che c'era un altro thread aperto significa trattarla male .....pensa se mi diceva che canto male
Lulu ha scritto:E' tratto da un romanzo sovietico, Solaris_ pandora credo, che però Cameron ha trasformato e rielaborato.
Lu