Ti farà mica male il dito? ???Si trovata e anche provata
Se non ho scritto recensioni vuol dire che non è stata recensitaBravo, lo sapevi che il vocabolario italiano comprende anche il termine "recensita"?
Se non ho scritto recensioni vuol dire che non è stata recensita
In verità la girl utilizzava soltanto bakeca senza numero di telefono ma con la mail solita fasulla. L'ho provata prima di conoscere il forum e non avrei nemmeno una correlazione di annuncio. Non sarebbe molto utile una recensione di anni fa per una girl che non mette più annunci ormakTi farà mica male il dito? ???
La ragazza in questione l'ho incontrato prima di conoscere il forum. Non potrei allegare nulla ne fotoSe non ho scritto recensioni vuol dire che non è stata recensita
Quando la logica non fa una piega....
Ragazza testata prima di conoscere il forum. Non pubblica annunci da anni. Non ho mai avuto il suo numero (lavorava con la mail) e non potrei nemmeno allegare foto e link. Piuttosto che mettere una recensione incompleta e di cui non si possono avere dettagli meglio non metterla visto che non pubblica annunci da anni prmaiSe non ho scritto recensioni vuol dire che non è stata recensita
Quando la logica non fa una piega....
E su questo niente da dire. Ci chiedevamo soltanto se questa fosse l'unica che hai incontrato in questi 5 anni...La ragazza in questione l'ho incontrato prima di conoscere il forum. Non potrei allegare nulla ne foto
Ragazza testata prima di conoscere il forum. Non pubblica annunci da anni. Non ho mai avuto il suo numero (lavorava con la mail) e non potrei nemmeno allegare foto e link. Piuttosto che mettere una recensione incompleta e di cui non si possono avere dettagli meglio non metterla visto che non pubblica annunci da anni prmai
Vabbe' quelle quasi tutte..per non parlare delle fotomodelle.......
La prossima volta che viene Pasqua di lunedì...Stupiscici con una recensione.
non dico che tu debba recensire ma almeno ci racconti l'esperienza questa sezione è fatta proprio per raccontare esperienze di vita fatte anche in passato, tutto qui , nessuno vuole estorcere una confessioneIn verità la girl utilizzava soltanto bakeca senza numero di telefono ma con la mail solita fasulla. L'ho provata prima di conoscere il forum e non avrei nemmeno una correlazione di annuncio. Non sarebbe molto utile una recensione di anni fa per una girl che non mette più annunci ormak
........beh, anche quella può essere una forma di recitazione di un certo ruolo......Io pure, anche non aspiranti e già in carriera. Ma proprio tante.
un maligno direbbe che aveva la preparazione adattaIn realtà si iscrisse a Scienze politiche e anni dopo fu pure eletta nel consiglio regionale....