Ho letto con più attenzione le tue repliche ed effettivamente nn posso fare altro che darti ragione , però purtroppo avvolte la mente umana è contorta, è brutto da dire , nn voglio entrare in merito al perché la signora si conceda se per questioni economiche o questioni di piacere o per noia ,lei è libera di fare ciò che vuole ,però da parte del buon hagner(ma potrei tranquillamente stare io al suo posto ) scatta il desiderio del proibito che ti porta a girarti e rigirarti nel letto pur di assecondarlo . (Ovviamente pensiero mio) e nn saranno i 200€ a fermarlo, detto ciò questi discorsi si fanno per il puro piacere della conversazione 🙂🙂🙂🙂Ti correggo...non è questo perché lui parla di Vari due di pikke...quindi non lo voleva proprio...
E nn è detto che lo prenda cmq come cliente....
Molte di noi hanno cmq amor proprio...a prescindere dai soldi ecco perché blocchiamo o evitiamo certi personaggi nonostante paghino...non c'è solo il pagare.. c'è anche il sapersi rapportare...
Ma poi non scoparsi una che t ha apertamente detto nn mi piaci...come cazzo fai...sai già che è tutta scena sempre che la tipa ci stia ...
Io nn riuscirei... è come quando vedo che il cliente viene da me ma nn gli piaccio viene perché magari pensava gli facessi spendere meno...
Io se mi accorgo che non piaccio mando via... sennò che incontro di merda ne esce...