Io non pippo.
Io non mi ubriaco.
Sono fedelissimo alla mia puttana.
Non chiedo mai rapporti scoperti, nemmeno orale.
Non bacio in bocca, così lei non deve sottrarsi ed evitiamo un rapporto troppo coinvolgente dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo che potrebbe turbarla.
Quando incontro la mia puttana sono sempre a posto.
In ordine, pulito, con i soldi anche più del necessario, non cercando mai sconti e facendo sempre quello che lei preferisce e cioè non rompo le palle ed in dieci secondi sono venuto dopo che me l'ha solo fatta annusare.
Me ne vado lasciando un regalo sempre più importante di quello richiesto.
Phiga! Ditemi perchè in un qualsiasi topic, indipendentemente dall'argomento in questione, io dovrei ribadire queste mie caratteristiche? Vere o false che siano. Boh?!
La domanda in topic era ... "Avete mai trovato pay in uso di sostanze?"
La risposta non può essere:"Tutte quelle intorno a me ne fanno uso e sono delle scriteriate che pur di avere i soldi per la coca o l'ero ti chiedono solo 5 euro a botta ma io non vado con loro perchè io non pippo, non mi ubriaco, sono sempre fedele etc. etc."
Boh?! Danno fastidio solo a me i millemila interventi di questo genere in questa sezione?
Abbiamo capito che l'avete d'oro ma mò lasciateci strisciare per terra nel nostro fango senza venir per forza giudicati come dei vermi. Che tanto sappiamo già di esserlo.