Avete notizie di Fabxpiace?

Reaction score
16.595
Ciao ragazzi, il piacentino fabxpiace sembra sparito. Agli inizi di giugno aveva annunciato la sua partenza per le vacanze estive, ed aveva detto che sarebbe rientrato a fine mese. Siamo a metà ottobre e purtroppo da allora non si è più collegato. Qualcuno ha sue notizie? Spero stia bene, ma questa sua lunga assenza mi preoccupa un pò, mi sembra strano che in tutto questo tempo non abbia trovato mai la possibilità di collegarsi. Era un ragazzo molto intelligente e lo si capiva anche dalle sue disamine, la sua assenza si nota. Mi era anche diventato simpatico e mi aiutava molto nell'inserimento delle matrici.

Reaction score
34
Agli inizi di giugno aveva annunciato la sua partenza per le vacanze estive, ed aveva detto che sarebbe rientrato a fine mese. Siamo a metà ottobre
Chissà dov'è andato in vacanza.
Perché nel frattempo sono caduti due aerei e c'è l'epidemia di Ebola.
O ha trovato una compagna durante le vacanze o è stato qualcos'altro ..

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
​condivido il tuo pensiero Fortunato, se qualcuno ha notizie ci faccia sapere come sta e se va tutto bene.

Commenta
Reaction score
560
La sua strana assenza ha già fatto "pensare" me ed altri utenti.

Riporto qualche dato statistico che non porterebbe al pensiero di un allontanamento volontario, a me aveva scritto di una lunga vacanza, ma non avevamo parlato di mesi:

Iscritto il 03-08-13
Ultima Attività 05-06-14 21:24

Messaggi Totali 5,190
Messaggi Per Giorno 11.92

Commenta
Reaction score
69
Non aveva parlato solo di una lunga vacanza.
Disse anche che sentiva il bisogno di staccare per un po (ma ora non ricordo bene se eravamo in chat, o l'ho letto in un post).
Quando gli chiesi l'amicizia, credo fosse marzo, aveva circa 800 post al suo attivo, e tre mesi dopo più di 2000.
Insomma, credo si sia dato molto da fare nel raccontare, scrivere, rispondere.
Penso che si sia preso una vacanza anche da qui.
Proporrei dunque di parlare di lui usando il presente. :preved:

Commenta
Reaction score
16.595
  • Creatore Discussione
ragazzi sia chiara una cosa, non voglio allarmare nessuno, sono solo un pò preoccupato perchè ero diventato suo amico (anche se solo virtualmente) e spesso parlavamo anche in chat. Anche a me aveva confidato che si sarebbe preso una pausa dal forum, ma la pausa che intendeva era quella estiva e mi aveva detto che a fine mese (giugno) sarebbe rientrato. Io ovviamente mi auguro che sia in giro a divertirsi, ma mi chiedo: possibile che uno come lui, amante della patatina pay, non abbia mai trovato un minuto per potersi collegare sul forum? Non è assente da un mese, è assente da giugno, e ora siamo nel mese di ottobre perciò presumo che le vacanze siano finite. Ecco perchè ho chiesto sue notizie. Magari ha deciso di non collegarsi più, o forse ha cambiato vita, chi lo sa. Tuttavia mi sembrava doveroso chiedere sue notizie. Per il resto sulla sua bacheca dei visitatori, ci sono le sue discussioni, e l'ultima è stata proprio quella relativa al suo ultimo collegamento. Aveva scritto che sarebbe partito in vacanza fino alla fine di giugno, elencando anche le tappe dei suoi tour (anche all'estero). Potete leggere anche voi: http://community.punterforum.com/member.php?u=87347

Commenta
Reaction score
49
E' stato l'unico a scrivermi un messaggio personale sulla bacheca, per appianare alcune divergenze sorte sul forum, gesto che ho molto apprezzato. Conto di risentirlo presto.

Commenta
Reaction score
560
ragazzi sia chiara una cosa, non voglio allarmare nessuno, sono solo un pò preoccupato perchè ero diventato suo amico (anche se solo virtualmente) e spesso parlavamo anche in chat. Anche a me aveva confidato che si sarebbe preso una pausa dal forum, ma la pausa che intendeva era quella estiva e mi aveva detto che a fine mese (giugno) sarebbe rientrato. Io ovviamente mi auguro che sia in giro a divertirsi, ma mi chiedo: possibile che uno come lui, amante della patatina pay, non abbia mai trovato un minuto per potersi collegare sul forum? Non è assente da un mese, è assente da giugno, e ora siamo nel mese di ottobre perciò presumo che le vacanze siano finite. Ecco perchè ho chiesto sue notizie. Magari ha deciso di non collegarsi più, o forse ha cambiato vita, chi lo sa. Tuttavia mi sembrava doveroso chiedere sue notizie. Per il resto sulla sua bacheca dei visitatori, ci sono le sue discussioni, e l'ultima è stata proprio quella relativa al suo ultimo collegamento. Aveva scritto che sarebbe partito in vacanza fino alla fine di giugno, elencando anche le tappe dei suoi tour (anche all'estero). Potete leggere anche voi: http://community.punterforum.com/member.php?u=87347

Condivido totalmente il tuo pensiero :good:

Commenta
Reaction score
791
:unknw:
Speriamo tutto bene per il buon Fabietto e speriamo non sia incappato in una trans che l'ha sventrato dall'ano sino in gola (giusto una battuta per sdrammatizzare)! Visto che siamo in tema di missing in action, qualcuno sa qualcosa di Waxema e di quel pirlone di T-prince?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
l ho conosciuto opoco ma famo gli ottimisti si sara innamorato ed avra appeso il condom al chiodo :ok:

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
l ho conosciuto opoco ma famo gli ottimisti si sara innamorato ed avra appeso il condom al chiodo :ok:

magari e morto !!! chi puo' dirlo,una trans serial killer se le' mangiato pezzettini con cipollina tipo fegato alla veneziana ....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:unknw:
Speriamo tutto bene per il buon Fabietto e speriamo non sia incappato in una trans che l'ha sventrato dall'ano sino in gola (giusto una battuta per sdrammatizzare)! Visto che siamo in tema di missing in action, qualcuno sa qualcosa di Waxema e di quel pirlone di T-prince?

missing ..tutti occultati a casa mia ....

Commenta
Reaction score
8.022
Non preoccupatevi di Fabx... è ancora ai Caraibi che se la spassa alla grande e per rassicurarci mi ha appena inviato una sua foto... :lol:

amy-winehouse-drink-caraibi-alcol-dipendenza.jpg

Commenta
Reaction score
22
Si...immagino già la mail...
"Gentile utente, non avendo più ricevuto alcuna recensione di Trans e Girls sul nostro forum la direzione la contatta per una sua conferma alla precedente iscrizione. Se la presente é letta da parenti e/o affini non la considerino....si tratta di uno scherzo."
:) :) :)

Commenta
Alto