Avete notizie di Fabxpiace?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ma addirittura fino a Singapore per trovare una t-gatta di tuo gradimento?

Bentornato caro Fabietto e non esagerare con le lady boy!!!

Averne trovata una sola, avrei forse fatto il botto, macchè! Zero, niet, nada... :(

bentornato fab, mi fa piacere che stai bene :preved:questa tua lunga assenza di 6 mesi ci aveva fatto preoccupare :sarcastic_hand:
Ma adesso sei rientrato definitivamente (intendo sul forum) oppure sparisci di nuovo per altri 6 mesi? :biggrin:

Grazie Fortunato, siete stati davvero più che carini a darmi per (toccata) diversamente vivo :)

In verità a metà della prossima settimana sarò ancora nella nuova "house". Magari potro aiutarvi con piccole cose, tipo aggiunta foto, o segnalazioni, ma da là posso far ben poco.
La verità è che questi giorni sono in Italia per esigenze burocratiche e di permessi/visti e vendita villetta. Insomma uno dei tanti pirlotti in fuga...
(nel mio caso, per esigenze di money).

Commenta
Reaction score
0
Fab , bentornato! Meno male perché' si è' sentita la tua mancanza! Sei fortunato perché' con un'ora di volo a Bangkok trovi tutte le ladyboy che vuoi. A Singapore si chiava classico e multietnico! Una pacchia, sinceramente invidioso....tuo Dragoncello

Commenta
Alto