Avete notizie di Fabxpiace?

Reaction score
791
Si...immagino già la mail...
"Gentile utente, non avendo più ricevuto alcuna recensione di Trans e Girls sul nostro forum la direzione la contatta per una sua conferma alla precedente iscrizione. Se la presente é letta da parenti e/o affini non la considerino....si tratta di uno scherzo."
:) :) :)
:rofl:

Commenta
Reaction score
48
Si...immagino già la mail...
"Gentile utente, non avendo più ricevuto alcuna recensione di Trans e Girls sul nostro forum la direzione la contatta per una sua conferma alla precedente iscrizione. Se la presente é letta da parenti e/o affini non la considerino....si tratta di uno scherzo."
:) :) :)

Se la pensi così potremmo chiudere il 3D con queste parole

Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non v'è certezza.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Potrebbe anche trattarsi di un allontanamento volontario, provvisorio o definitivo che sia. A volte certe scelte ci impongono un taglio netto col passato.
Lasciategli il desiato oblio e non vogliate a tutti i costi avere sue notizie, di sicuro quando e se tornerà si rifarà vivo.

Commenta
Reaction score
791
Potrebbe anche trattarsi di un allontanamento volontario, provvisorio o definitivo che sia. A volte certe scelte ci impongono un taglio netto col passato.
Lasciategli il desiato oblio e non vogliate a tutti i costi avere sue notizie, di sicuro quando e se tornerà si rifarà vivo.
:ok: RIPP Fabietto (Riposa In Pace Provvisoriamente Fabietto)

Commenta
Reaction score
49

Però un saluto come si deve ce l'avrebbe fatto... Mi auguro sia come dici tu e semplicemente si trovi in una no-internet-area!

Commenta
Reaction score
22
...si, probabilmente é andato cosi a fondo alla cosa che c'è cascato dentro... e non ha ancora trovato l'uscita. Unico caso di estremo ritorno alle origini.

Commenta
Reaction score
560
1925871584.jpg

fabxpiace è tornato a svelarci la sua scomparsa :pleasantry:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Alla rispettabile amm.ne del Forum dei Buddanieri, di cui nostro figghio era impunentemente membro.
Membro.................. vabbè diciamo uno dei tanti cazzaroloni affamati.

Sapevamo che Fabietto era/ed è un ragasso bravo bravo, tutto casa, chiesa e....... caxxo sto sciammanato andava a trans.
Ossigur....... Denunciali Peppino denunciali tutti !!
Falli chiudere sti porzi !!!
Ma c'è in giro certa gggente.

Oddio Peppì che ci fai a terra!!
Pronto pront... 118... Prontooooooooooooooo
................................................
Questa sarebbe stata la risposta dei miei, cassata più, cassata meno; poi sarebbero andati in Comune per cambiare cognome. Il loro. :pleasantry:

...................
Azz, che onore pure un thread tutto per me. Ne avevo scassate di bauhaus allora :pleasantry:

E' stato un piacere leggervi, ma la scrittura rimane difficile dovendo nel contempo tastare le palline a causa di alcuni scritti diciamo "soft".

La verità è che il precedente lavoro stava facendomi andare nel pallone, alcune cose pianificate per mesi, se non con una anno d'anticipo sono saltate, così come alcune acquisizioni, da me previste. Il contratto da annuale è diventato semestrale, segno che l'azienda (senza problemi) aveva intrapreso la via della dismissione. Quello che avevo preventivato, puntualmente si è verificato e attualmente l'azienda, sana, è in fase di "riprogettazione" con gli operai che oscillano tra la cassa integrazione e il licenziamento. Mi spiace aver avuto nefaste notizie dall'ex azienda dopo neanche un quattro mesi, ma purtroppo la situazione attuale non consente di vivere il presente tra i migliori auspici, neanche per quelle di caratura internazionale.

Ho approfittato delle vacanze per riprendere quindi un'offerta di lavoro precedente, a cui avevo fatto un accenno in chat ad un paio di utenti di questo forum. Il contatto si è, nella fattispecie, concretizzato tutto in maniera molto rapida, ed ora sono titolare di un ufficio con bella vista in uno skyline di Singapore; questo ovviamente dopo un paio di mesi di prova, durante i quali ho percorso più miglia tra l'Asia e l'Europa di quante una delle nostre amiche di trombaggio ne percorra in una mesata tranquilla.
Prima del lavoro mi sono divertito tra Kos (Grecia), un tour con Budapest (Ungheria) e Praga (Rep. Ceca), rimanendo in contatto con alcune tgirl via WZ, del Forum e non.

Ho mancato il rientro nel Forum, anche per altre due ragioni; la prima, il furto del pc di casa mia, dove conservavo tutti i dati e le fotine delle amiche porcelline oltre ad altre info private (tranquille, HD criptato e blindado da pass + USB code, fanno prima a torturarmi per riavere accesso) e note di lavoro; il backup di oltre 7 TB non mi ha permesso di recuperare tutti i dati, di fatto anche la mia email che qui è in uso, mi rimane off limits, essendo archiviata su uno degli HD...
La seconda è che delle teste di rapa (altrimenti non saprei definirli) sono andati da una gatta da me recensita e pur di ottenere uno sconto non hanno esitato a mostrare recensioni di questo Forum; alla fine ci ho litigato a causa di 2 over 50 non di Piacenza (info avute dalla stessa).
Se per la prima è "bastato" sfogliarmi 4 TB, per la seconda, l'incazzatura è dovuta sbollire, lentamente.

Commenta
Reaction score
25
Bentornato FABX !!!:preved:

Fa piacere sentire che te la passi bene e soprattutto complimenti per il lavoro a Singapore ( per chi non lo sapesse assumono solamente le "eccellenze" severamente selezionate in tutto il mondo) a riprova che sei in gamba.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bentornato FABX !!!:preved:

Fa piacere sentire che te la passi bene e soprattutto complimenti per il lavoro a Singapore ( per chi non lo sapesse assumono solamente le "eccellenze" severamente selezionate in tutto il mondo) a riprova che sei in gamba.

Oh mica tutte, han preso pure me!! Ssss... che poi mi licenziano!

Commenta
Reaction score
69
OH, ciao Fab.
Avrei voluto salutarti in chat, così sarei stato sicuro che sei tu, e non un robottino automatico che ti sei comprato a Singapore, per prendere un po per i fondelli i vecchi amici.
Ma stanotte a me la chat non funziona. Non so se sia solo la mia o è andata in tilt in tutto il forum, causa tuo ritorno.
Se rifunziona ci ribecchiamo unop di questi anni.
:ok:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
6 mesi di recensioni arretrate... :sarcastic_hand:
E non dire che ti sei negato mignotte e trans che non ci crede nessuno.. :whistle3:

2 in arrivo sulla mia zona (Piacenza), fatte una settimana fa. Per il resto da Giugno, solo free...
Ok scherzo, una a Budapest, ma non saprei manco come rintracciarla, poi basta.

A Singapore, nada. Il mio inglese parlato non va al di là del commerciale, eccello solo nella scrittura. Non essendo da solo, ma avendo portato la "relazione" con la trombamica/fidanzata ad un livello successivo ci sto andando più cauto. E poi in questi mesi l'ho vista praticamente si e no per 10 giorni di seguito...

OH, ciao Fab.
Avrei voluto salutarti in chat, così sarei stato sicuro che sei tu, e non un robottino automatico che ti sei comprato a Singapore, per prendere un po per i fondelli i vecchi amici.
Ma stanotte a me la chat non funziona. Non so se sia solo la mia o è andata in tilt in tutto il forum, causa tuo ritorno.
Se rifunziona ci ribecchiamo unop di questi anni.
ok.gif

Caro BrioBlu (così togliamo il Bot dalle Bat-ball, in sicurezza) ho letto del guasto alla chat, ma non è colpa mia, è Spermy che m'interroga su tutto il Forum... Tranquillo prima o poi... non demordere!

Commenta
Reaction score
8.022
Salve Fabx... un caloroso bentornato anche da parte mia! :preved:

Ma addirittura fino a Singapore per trovare una t-gatta di tuo gradimento? :sarcastic_hand::lol:

Commenta
Reaction score
16.595
bentornato fab, mi fa piacere che stai bene :preved:questa tua lunga assenza di 6 mesi ci aveva fatto preoccupare :sarcastic_hand:
Ma adesso sei rientrato definitivamente (intendo sul forum) oppure sparisci di nuovo per altri 6 mesi? :biggrin:

Commenta
Alto