E' successo pure a me qualcosa di simile, era è dico era la mia fidelizzata in Lombardia, La Bea per intenderci, ero arrivato al punto di salire a Milano 3/4 volte al mese per poter stare con lei, mi ero invaghito di lei, quasi innamorato, ci scambiavamo confidenze, ci telefonavamo, ci messagiavamo, ero completamente perso. Poi fortunatamente o sfortunatamente sono stato licenziato, non sono più riuscito a vederla e forse è stato meglio così.
Ho riflettuto sul fatto che alla fine restava soltanto il portaglio vuoto e nulla più. Certo la situazione per me era ed è diversa poichè sono single, tu la vivi in maniera diversa, sei sposato, vivi di sotterfugi e menzogne raccontante, è difficile ma ti capisco, non oso dare consigli perchè non sta a me darli, ci sono colleghi più navigati che forse ti possono aiutare meglio a trovare una giusta soluzione.
Ho riflettuto sul fatto che alla fine restava soltanto il portaglio vuoto e nulla più. Certo la situazione per me era ed è diversa poichè sono single, tu la vivi in maniera diversa, sei sposato, vivi di sotterfugi e menzogne raccontante, è difficile ma ti capisco, non oso dare consigli perchè non sta a me darli, ci sono colleghi più navigati che forse ti possono aiutare meglio a trovare una giusta soluzione.