Azzz che botta

E' successo pure a me qualcosa di simile, era è dico era la mia fidelizzata in Lombardia, La Bea per intenderci, ero arrivato al punto di salire a Milano 3/4 volte al mese per poter stare con lei, mi ero invaghito di lei, quasi innamorato, ci scambiavamo confidenze, ci telefonavamo, ci messagiavamo, ero completamente perso. Poi fortunatamente o sfortunatamente sono stato licenziato, non sono più riuscito a vederla e forse è stato meglio così.
Ho riflettuto sul fatto che alla fine restava soltanto il portaglio vuoto e nulla più. Certo la situazione per me era ed è diversa poichè sono single, tu la vivi in maniera diversa, sei sposato, vivi di sotterfugi e menzogne raccontante, è difficile ma ti capisco, non oso dare consigli perchè non sta a me darli, ci sono colleghi più navigati che forse ti possono aiutare meglio a trovare una giusta soluzione.
 
"Comunque ne uscirò fuori perchè quello che ho costruito in una vita vale molto di più di questo castello di sabbia che mi stà devastando"
bravo, questa è l'unica conclusione a cui un uomo deve giungere in una situazione simile; non farti ammaliare dalla sua giovinezza e dal suo entusiasmo, passano presto e svaniscono nel vento, le cose solide che hai costruito invece valgono molto di piu; voltati dall'altra parte e prosegui per la tua strada, lascia che resti per sempre un bellissimo ricordo, fallo finire tu subito finchè è bello, butta via il suo numero e cambia con una scusa anche il tuo....
in bocca al lupo e tanta felicità con la tua famiglia per sempre.
ciao
 
Ragazzi siete tutti fantastici e non ne voglio a nessuno anzi vi ringrazio di tutto quello che mi dite. In questo momento sono un drogato e sono il primo a dire che non vanno compatiti ma portati a reagire senza dargli giustificazioni. Non posso chiederle di uscire senza pagarla perché ho troppa paura che mi dica ok e a quel punto sarei davvero davanti ad un bivio e non voglio trovarmici. Scelgo la strada di tornare a scopare solo per il gusto di farlo e oggi infatti ho scopato on the road a 25 euro. Non penso a lei, anzi come mi viene in mente penso subito ad altro, quando mi messaggia vado un po in crisi ma subito dopo penso alle cose che valgono davvero per me e me le ingrandisco. Ragazzi ci stò lavorando e ce la farò ma quello che ho apprezzato di più è che un gruppo di sconosciuti abbia perso un po' del suo tempo per starmi accanto in questa mia battaglia personale, perché questa non è una recensione o una dritta per andare a trombare, è un problema mio che io ho postato e che voi avete raccolto e dai vostri interventi devo dire che la vostra solidarietà mi è molto di aiuto. Ciao ora mi faccio una doccia e poi porto a cena fuori la mia compagna.
 
ciao, io non ho capito una cosa: dici che hai una compagna meravigliosa con cui il sesso va bene etc...poi racconti che vai a OTR quasi ogni sera? Io, quando mi son trovato in situazione analoga, ho cercato di capire cosa non andava con la mia compagna che mi portava ad essere coinvolto fuori, prego notare che ho detto "essere coinvolto" , perchè posso arrivare a capire (che non significa giustificare, ma è un altro discorso) , da uomo, il cercare sesso fuori per svago..ma per me, bisogna aver ben chiaro cosa si vuole. Faccio un esempio che non è riferito a te: Tizio ha una compagna meravigliosa etc etc ..ma ogni tanto ha voglia di farlo "egoisticamente", senza pensare al piacere di lei ..facendo magari cose che la compagna non gradisce etc...bon..lo sa...sa cosa vuole, perchè lo vuole. Fine del problema. Io credo che si possano anche fare "cazzate" nella vita , ma se almeno si è onesti con se stessi sul perchè le si sta facendo...si è già a metà dell'opera per non farel diventare irreparabili.
 
Alla fine hai perso la testa per una " tr..... " di prima di categoria ( lo fa per piacere mica per disperazione visto che ha un fidanzato e vive ancora con i suoi ).
E saresti tanto matto da lasciare la tua compagna per lei o cosa vorresti fare scusami?goditi le scopate e cerca di risparmiare il più possibile perchè sarai solo uno dei tanti di una nata per fare quel mestiere...
Io non potrei mai innamorarmi di una che lo fa per passione e spero neanche tu a lungo andare.
Scusami la franchezza e la durezza, ma hai bisogno di una doccia fredda per capire come stanno veramente le cose!
 
I cinquanta sono un'età delicata, è la seconda adolescenza. La prima è la primavera, la seconda l'autunno, e dopo l'autunno c'è l'inverno, che fa paura. Non ho consigli tranne uno: butta via il bancomat. Vai a prenderti i contanti in banca, ogni volta che vuoi spendere. Metti un po' di seccature e di tempo fra il desiderio e la sua consumazione. Sono grandi scopate, ma un conto è bersi un bicchiere di vino pregiato, un conto scolarsi due bottiglie. Coraggio, e in bocca al lupo.
 
Scusa ste6904 non ci conosciamo e quindi forse sono l'ultima persona in grado di giudicarti ma se posso dico la mia: La girl non prof in questione (che sia una non prof beh e' tutto da dimostrare poi anzi a me sembra sappia farci alla grande) riesce a "spillarti" 800 rose (se ho ben capito bene) al mese certo non e' poco (io non potrei permetterli ma neanche alla lontana e quindi sono fuori pericolo). Si va bene ti tratta molto bene (da quello che racconti) ma sai le prof (o semi) hanno un fiuto particolare per queste cose se trovano l'individuo che "sgancia" con una certa continuita' sanno recitare bene (ti amo, ti voglio, ti desidero e cazz..... varie)....... Io dico solo prova ad invitarla realmente ad uscire "a gratis" si magari offri il cinema o una minkiata del genere e poi vedi come va a finire : se dopo un po' di uscite free (non una sola: sono furbe loro magari ti concedono una uscita gratis pensando di "irretirti ulteriormente") la tipa continua a dartela gratis allora vuol dire che anche lei si e' fatta prendere (e ti sei fatto l'amante: non capisco perché avendo una relazione stabile con una donna e soddisfacente dal punto di vista sessuale e sentimentale tu dovresti farti l'amante (capisco una bottarella ogni tanto con una prof per spezzare la routine) ma non sono c.... miei.
 
Boh,non lo so..leggere queste cose mi mette sempre una tristezza....
E'vero,ogni storia e'diversa e non va giudicata(non andrebbe giudicata)ma quando leggo che il nostro amico ha una compagna con cui ha una vita sessuale e privata eccezionale mi metto a ridere..
Se fosse davvero cosi'speciale non saresti in questa situazione.
Poi ripeto,ci sono storie e storie che non mi permetto di giudicare perche'non le conosco,ma leggere ste cose mi fa solamente incazzare.
Tira fuori le palle e di tutto alla tua compagna invece di pugnalarla alla schiena.Non ti importa lo so,ma avresti avuto il mio rispetto.

Forse in questo forum sono una mosca bianca.Sono single perche'mi conosco.Tradirei di continuo e non voglio inventare scuse per andare a pay.Quando sono stato fidanzato e avevo" una vita sessuale e privata eccezionale" ho smesso il mio hobby preferito..Io parlo davanti alla gente,non faccio nulla alle spalle
 
ciao anche io ti do la mia versione

anche io ci sono passato mi sono fatto un amica che non era una pay ma per problemi grossi suoi familiari mi ha portato ad aiutarla
a prescindere io non so molto scrivere ecc ma ti dico subito due cose secondo me essenziali perche' le ho passate anche per quanto riguarda
la compagna di moltissimi anni accanto ..
FINITA LA BOTTIGLIA FINITO L AMORE

quindi te prova a non darle il centone e vedrai che non ti ama piu' e liberatene prima possibile prima che che venga alle orecchie della tua compagna ...... e non dico altro ......
fidati non ho studiato non sono bello non sono niente ...
ma fidati liberatene in bocca al lupo di cuore
 
Azzzz ragazzi che stigliate che mi date, ma le accetto tutteanche se mi piace puntualizzare una cosa. Sono e mi ritengo un “ punter “ di razza e questo per chi è puntersa cosa vuol dire. Il preparare l’uscita, il fare le ricerche di rito,assaporare l’attesa, vedere una minigonna e un paio di stivali tra la nebbia,fare la sveltina o fare quella di qualità, provare posizioni che vedi solo neifilm hard, socializzare il giusto, etc etc sono cose che non hanno prezzo e quandole fai ti fanno star bene. In questo particolare momento della mia vita hoperso questo gusto di comportarmi e questo mi fa incazzare tantissimo, ecco perchéstò facendo di tutto per tornare quello di prima, perché il fatto di aver trovatouna che lo fa per soldi ma nello stesso tempo mi abbia messo forti dubbi sulmio modo di esistere mi fa star male. Questo per dire a tutti che accettotutto, anzi condivido tutto quello che mi dite e ne stò facendo tesoro, anche se sono cose che so benissimo,ma in questo momento non riesco a vederle con schiettezza. Non accetto peròdiscorsi sulla moralità e su come tratto la mia compagna, perché chi è e scrivesu questo sito, che non è dei frati francescani, sa come funziona. Concludendoio voglio e devo ritrovare lo spirito di prima e sono sulla strada buona, ciaoe buona giornata a tutti.
 
scusa, ma citando dal tuo primo messaggio:
"Sò che stò raccontanto un sacco di cazzate alla mia compagna e questo mi umilia ancora di più , so un casino di cose ma non ce la faccio mi sento un verme ma soprattutto mi fa rabbia che mi sia infilato in una situazione che non riesco a controllare. "
adesso dal tuo ultimo messaggio sembra a me che il problema sia solo che ti sei "fidelizzato" con questa ragazza.. se haiperso il gusto di fare il punter..allora è un'altra cosa, non è questione di farti la morale o meno (cosa che credo interessi poco a tutti..senza offesa) ma di capire cosa nin ti piace...se non hai problemi a fare il punter...fallo...che altro dirti...però, permettimi, certe frasi "provar eposizioni che vedi solo nei film hard, vedere la minigonna etc" mi fan pensare che forse forse...qualcosa che ti manca nel rapporto sessuale con la tua compagna c'è....ma son fatti tuoi, se sta bene a te.... Solo per puntualizzare sul discorso "non fatemi la morale"
 
.....preparare l’uscita, il fare le ricerche di rito,assaporare l’attesa, vedere una minigonna e un paio di stivali tra la nebbia,fare la sveltina o fare quella di qualità, provare posizioni che vedi solo neifilm hard, socializzare il giusto, etc etc sono cose che non hanno prezzo e quandole fai ti fanno star bene. In questo particolare momento della mia vita hoperso questo gusto di comportarmi e questo mi fa incazzare tantissimo.....
Concludendoio voglio e devo ritrovare lo spirito di prima e sono sulla strada buona, ciaoe buona giornata a tutti.
Scopi alla grande con la compagna, hai trovato una ragazzetta che fa numeri da circo, sembra che sia tutto ok ma tu adesso vuoi tornare il punter cinico e baro di un tempo?
Lo so, è una cosa difficile ma inizia infilando una sveltina OTR da pochi euro tra una scopata con la compagna ed una con la ragazzetta, vedrai che poco a poco ne uscirai.
 
Grande Oblomov, è quello che stò facendo e credo che sia la strada giusta. Riggs uno,devi credermi, a me non manca niente nella vita di coppia, ma il discorso punter fa parte di una cosa che hai dentro, che ti senti addosso e che se non lo fai ti manca, non so come spiegarti, comunque apprezzo tutti i tuoi interventi e ti ringrazio. Pupipaolo hai ragione, ma per motivi che non stò a spiegarti ho dovuto usare il copia incolla e mi sono incartato,
 
sono uscito da una storia simile per certi versi alla tua , due anni e mezzo di incontri con un'amante che scopava divinamente , dapprima sporadici poi settimanali ed infine appena c'era possibilità. ammetto che ho sperperato un capitale , almeno per le mie tasche , in camere d'albergo , lei non era pay ma ho dovuto aiutarla negli ultimi tempi perchè aveva perso il lavoro. il nostro rapporto col tempo si era trasformato da sessuale in altra cosa molto più profonda mettendo a rischio la mia vita , sono sposato. ero ad un bivio visto che lei era disponibile a lasciare il proprio compagno per me , o mollavo la mia famiglia per lei o mollavo lei......... la difficoltà economica a sostenere questo tipo di rapporto mi ha aiutato a trovare una banale giustificazione per chiudere la relazione. francamente sono stato male è vero , ma sono riuscito a superare la cosa. è bene fermarsi solo al sesso e non andare oltre per chi ha famiglia e ci tiene.
 
Il semplice fatto che, oltre ad essere un punter incallito, hai riempito internet di messaggi di invito per donne sposate, dimostra che il rapporto con la tua donna non e' affatto come dici.
Non te lo dico per polemica, ma solo per fartici ragionare su. Probabilmente hai molte cose su cui chiarirti e il tuo rapporto con la escort e' solo una di queste.
 
Credo che l'ultimo intervento mi abbia scambiato per qualcun altro, ma non mi interessa approfondire questa cosa . La cosa che non capisco è perché qualcuno continua a darmi consigli sul rapporto con la mia lei, sembra che l'interesse di molti sia su i problemi che io dovrei avere con la mia donna, quando invece io sono nella merda perché stò buttando via un sacco di soldi, perché ho una escort che mi tromba e di molto bene e lo fa con una passione che in 30 anni di punter non avevo mai trovato, che a 26 anni e ripeto è un tzunami che mi stà devastando. Apprezzo molto l'intervento di Aristideli, e stò impegnandomi con tutto me stesso per fare come te, ma lo devo fare in tempo breve. Ciao a tutti
 
Credo che l'ultimo intervento mi abbia scambiato per qualcun altro

tranquillo non e' mia intenzione ficcare il naso nella tua vita privata, ho solo verificato che tu non sia un troll!
e mi esimo da darti consigli su come gestire la tua situazione perche la risposta te la sei già data da solo. :hi:
 
Purtroppo sono anche troppo tranquillo, anzi tranqui e rassegnato, non riesco a reagire e questo mi preoccupa, faccio un sacco di buoni propositi e poi al primo sms mi struggo come un bambino, ci sono delle volte che anche se non voglio pensarci mi si presenta nella mente cosi all'improvviso che mi viene un buco allo stomaco, e un magone alla gola. Oggi è un giorno un po' di merda, ciao alla prossima
 
Indietro
Alto