A questo punto meglio andare al Globe a Zurigo se si cerca un buon rapporto prezzo/prestazione, non e' piu' il castello di una volta, siamo lontani dai fasti d'un tempo
il problema è che ho la stanza al wellcum e quindi, senza particolari motivazioni, alla fine non mi muoverò da lì.....certo se mi dicessero che c'è qualche top girl presente al castello sarebbe diverso!Visto che sei in zona potresti immolarti per la causa ed investire 130 euro d'ingresso comprensive di cena al ristorante per farci sapere il livello della line up , grazie
Il Babylon apre alle 16 di pomeriggio e chiude alle 4 di mattina , quindi avresti tutto il tempo per farci un salto per rientrare al Wellcum per pernottare...volere e' potere….il problema è che ho la stanza al wellcum e quindi, senza particolari motivazioni, alla fine non mi muoverò da lì.....certo se mi dicessero che c'è qualche top girl presente al castello sarebbe diverso!
Senza offesa,ma se tutti ragionassero come te questo forum morirebbe all'istante, che razza di punter sei se non sfidi il fato ...della serie armatevi e partite e mi raccomando recensite cosi' evito di buttare al vento 130 euroCaro Lustprince, lo so benissimo che avrei tutto il tempo, il problema è che se non sono motivato non vado.....e la motivazione mi viene solo se ho buone notizie circa le presenze....al buio non mi muovo, preferisco il sicuro del wellcum