Io sto involvendo: una volta anche per me il FK era quasi fondamentale. Adesso, che ormai immagino che di fatto, la loro partecipazione è più che altro "dovuta" anche in caso di FK, non me ne faccio più una ragione se non viene concesso (basta che la tipa mi attizzi e che, detto papale papale, non sia una spaccamaroni, si lasci spupazzare dalle altre parti mettendo quel minimo d'impegno quando tocca la sua parte).
Detto ciò, che infatti non sarebbe del tutto in topic, lasciatemi (e lasciatevi) pure baciare (anche profondamente) tutte le pay e non di sto mondo (anche se hanno appena finito un risucchio con l'ingoio, vi hanno fatto un bel rim con tanto di 3 metri della loro lingua nel vostro culo o anche, peggio, hanno una bella faringite gonococcica in gola. Perdonate la volgarità) perchè tramite i baci, a parte la mononucleosi, l'influenza e il raffreddore è impossibile trasmettere altri patogeni.
E se non credere a me chiedete a qualsiasi esperto (serio) di MST (che in effetti in Italia forse latitano).
Tanto più che, nella maggioranza dei casi, la faringite gonococcica ad esempio, decorre asintomatica (quindi lei, o lui, non sa di averla e anche voi se la prendete non ve ne accorgete) e guarisce spontaneamente nel giro di un mese o due.
I sifilomi in bocca sono tra il raro e il leggendario.
Per le epatiti dovete prima forse assestarle un grattone o una testata in bocca, spaccarle le labbra, le gengive e anche qualche dente, poi se avete ancora il coraggio di baciarla forse riuscite a prendervi qualcosa (idem per HIV).
Clamidie e resto manco da menzionare.