Baciare/leccare

Reaction score
2
Salve, non so se esiste già una discussione a riguardo, non l'ho trovata. Quali rischi si corrono per aver limonato con una pay?

direi più o meno gli stessi che corri limonando con una perfetta sconosciuta che non fa la professione ma che vede più uccelli di un ornitologo veterinario! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
289
Porca troia! anche l'epatite B?!?!?!?!!!
Qui sotto riporto un copia/incolla preso da wikipedia alla pagina Epatite B, non voglio dire che è il "vangelo" però dovrebbe essere abbastanza attendibile:
"La trasmissione di epatite B avviene tramite esposizione a sangue infetto o a fluidi corporei come sperma e liquidi vaginali, mentre il DNA virale è stato rilevato anche nella saliva, nelle lacrime e nell'urina di portatori cronici con alto titolo nel siero sanguigno. Il virus dell'epatite B non può essere però trasmesso attraverso il contatto casuale, come per esempio il tocco delle mani, la condivisione di posate o bicchieri, l'allattamento, baci, abbracci, tosse o starnuti. Il virus è comunque in grado di sopravvivere fino a 7 giorni nell'ambiente."
Se non sbaglio (e potrei aver capito male) c'è una contraddizione perché dice che si trasmette tramite la saliva, ma due righe dopo dice che non può essere trasmesso attraverso baci o starnuti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
No. Dice che è contenuto ANCHE nella saliva e nelle lacrime (così come il virus del HIV) ma che NON si trasmette tramite contatti con saliva e lacrime (così come, nuovamente, l'HIV) poichè probabilmente la carica virale è troppo bassa per dare luogo a contagio.

Commenta
Reaction score
10
Sempre limonato con le pay e con le sconosciute, ho sempre gradito molto e non ho mai avuto nessun problema. Molto difficile prendere malattie in questo modo al massimo puoi rimediare un herpes o la mononucleosi. Limonare è una delle cose più belle della vita!!!

Commenta

luisito

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
baciare e leccare

Un saluto a tutti gli amici di punterforum, avrei una domanda, a vostro parere quali malattie rischia chi è solito baciare e leccare pay o trans in bocca o sulle tette?

saluti da un neoiscritto

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Come adoro sempre rispondere a questo tipo di domanda: si rischia di solito una bella cotta e un bel cuore spezzato.

Per il resto il classico raffreddore e influenza o alla peggio, un herpes labiale.

Commenta
Reaction score
786
Un saluto a tutti gli amici di punterforum, avrei una domanda, a vostro parere quali malattie rischia chi è solito baciare e leccare pay o trans in bocca o sulle tette?

saluti da un neoiscritto
In realtà con i baci si può tranquillamente prendere l'epatite B che non è una passeggiata, anzi, se cronicizza dà parecchi problemi così come si possono prendere molte altre malattie. Se poi preferiamo buttarla come sempre sul ridere, facciamolo pure. Se lecchi le tette di qualcuno non rischi nulla a meno che su quelle tette ci sia sangue o sperma infetto. L'unica cosa da fare, se si decide di assumere dei rischi sessuali, è quella di scopare con il preservativo e di sottoporsi agli esami specifici.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Ossignor...ancor con sta storia dell'epatite B da bacio...

Io una volta ho palesemente bevuto dallo stesso bicchiere di un mio amico affetto da epatite B cronica.
Bevuto piú volta e idem lui dallo stesso bicchiere per piú volte.

Sono ancora qui e dall'ultimo test antiepatite sono risultato perfettamente sano.
Mai incontrato virus dell'epatite in vita mia (anticorpi zero. Infatti mi hanno consigliato di vaccinarmi)

Solo culo e gioco di probabilitá?
Eh sí che di donne e di relative pippe ne ho baciate e leccate in vita mia (non un esercito ma neanche sempre e solo quella)

Commenta

luisito

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
invece fare un pompino scoperto a un trans (senza venuta) ha maggiori rischi portati dall'eventualità della fuoriuscita del liquido pre-spermatico?

Commenta
Reaction score
4
Se parli con un virologo,l'epatite B non si trasmette con scambi di saliva....o meglio, c'è una plausibilità biologica, tuttavia,clinicamente non avviene mai.
Il pompino scoperto implica un contatto tra mucose e quindi comporta un rischio diverso e concreto per altre mst.

Commenta
Reaction score
1
mi associo alla discussione, mi piacerebbe farmi venire in bocca da una trans o comunque da un uomo, se è infetto vengo infettato anche io vero?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Eiaculazione in bocca è in effetti considerata pratica a rischio per la trasmissione del HIV (e di tutte le altre MST).

Però sarebbe Off-topic come argomento.

Perchè qui si sta parlando di baci (umidi o secchi, con o senza lingua) e di leccate.

Commenta
Reaction score
55
Non dimentichiamoci la mononucleosi........comunque baciare in bocca potenzialmente può trasmettere qualcosa, dipende anche dal proprio sistema immunitario, se si viene da due settimane di influenza sotto antibiotico un rischio di prendere qualcosa ci può essere, viceversa se si è in forma ottimale con un sistema immunitario buono le probabilità sono poche.
Per tagliare la testa al toro vai a pay con una bottiglia di Listerine e dopo aver limonato te la bevi all' alpina.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Il Listerine serve tanto quanto bersi una bottiglia d'acqua.
Se veramente avesse un'utilità verrebbe a tutti gli effetti consigliato come profilassi "pre e post esposizione" in campo medico. Mi pare proprio di no...
Però dai...toglie l'alito cattivo...

Commenta
Alto