Salve, non so se esiste già una discussione a riguardo, non l'ho trovata. Quali rischi si corrono per aver limonato con una pay?
La mononucleosi detta anche "la malattia del bacio", la varicella, l'epatiteB, herpes labiale , penso bastino.
Salve, non so se esiste già una discussione a riguardo, non l'ho trovata. Quali rischi si corrono per aver limonato con una pay?
Quindi l'epatite b NON può essere trasmessa con un bacio con la lingua
In realtà con i baci si può tranquillamente prendere l'epatite B che non è una passeggiata, anzi, se cronicizza dà parecchi problemi così come si possono prendere molte altre malattie. Se poi preferiamo buttarla come sempre sul ridere, facciamolo pure. Se lecchi le tette di qualcuno non rischi nulla a meno che su quelle tette ci sia sangue o sperma infetto. L'unica cosa da fare, se si decide di assumere dei rischi sessuali, è quella di scopare con il preservativo e di sottoporsi agli esami specifici.Un saluto a tutti gli amici di punterforum, avrei una domanda, a vostro parere quali malattie rischia chi è solito baciare e leccare pay o trans in bocca o sulle tette?
saluti da un neoiscritto