Baciare o non baciare, questo e' il dilemma

Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Vabbè, guarda, ci rinuncio se no mi faccio di nuovo cazziare dagli admin.

In un rapporto sessuale il lato umano non può venire estromesso, neppure se paghi, i baci sono una cosa intima, può essere un accordo da 100 come da 500 euro, se una non ce la non ce la fa, c'è poco da fare.
Come detto, per esperienza ogni volta che mi dicono SI so che sarà un FORSE, l'unica alternativa sicura è starsi a casa.
Non è troppo diverso dal sesso, dove se trovi una coinvolta magari ti guarda negli occhi e ti tocca, se trovi una che gli fai schifo terra gli occhi chiusi e si metterà tipo corpo morto.

Il denaro può comprare il rapporto "meccanico" ma non l'umanità della persona che abbiamo davanti ( e nel caso, di certo, non per qualche centinaio di euro ).

La risposta alla tua domanda è semplice: fai una rece per gli altri. E ovviamente se non ti ha garbato non ci torni. Non c'è tanto da fare, in questo "sport" sono rischi da mettere in conto sempre, vorresti comprare una certezza che nessuna o quasi può offrirti. Mi chiedo chi su grandi campioni di esperienze non ha mai preso bidoni o sia uscito insoddisfatto? Credo che capiti, a volte, a tutti.

Ultima cosa che vorrei dirti, ovviamente in tono amichevole e cordiale, non puoi dire proprio a me che non tengo conto del lato umano. Le fregature le ho prese anch'io, non tante ma le ho prese e di sicuro ne prenderò altre, come degli incontri epici e, dal mio punto di vista, indimenticabili. Stiamo dicendo due cose diverse, te lo assicuro. Riguardo le mie esperienze, le ho sempre condivise anche con gli altri e SE E SOLO SE ne avrò una nuova da condividere non mancherò. Buona serata a te e a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Le mie fidelizzate mi baciano tutte con estrema "passione". Passione simulata? Forse (anzi sicuramente!), ma i baci io li percepisco come "reali". Nel senso: molte donne Free della mia vita non mi baciavano con altrettanto "trasporto". Certo, quello delle fidelizzate, dicevo, sarà un trasporto "professionale", falso, simulato, ma è estremamente appagante (anche perché spesso sono loro a "insistere", a cercare il contatto labbra su labbra. A volte la cosa mi sorprende un po'. Ripeto: parlo sempre e comunque di FIDELIZZATE, non di Pay trovate ad cazzum.
Il bacio più triste della mia vita non l'ho avuto da una Pay, ma dalla mia ex moglie nel periodo di crisi, poco prima del divorzio vero e proprio. Ricordo, era Natale. Lei aveva perso ogni interesse erotico in me, ma io, stupidamente, non ci credevo, o non ci volevo credere. Non solo aveva perso ogni passione, ma credo che non le stessi più nemmeno simpatico.
Le avevo fatto un regalo, quel giorno, una piccola collana. La bacio. Non mi respinge. Mi dà invece il bacio più freddo e insipido che abbia mai provato. Credo che quel tocco di gelo me lo porterò dentro finché vivo. Era come baciare un pupazzo di gommapiuma. Quindi capisco che per il bacio occorre qualcosa: un'intesa, a limite anche una pura e semplice simpatia, una realtà di contatto umano.
Ne hai guadagnato poi😘😘😘

Secondo me l avrà fatto apposta si vede che conoscendoti passionale sapeva dove colpirti...

Comunque tolta una avanti mille😘🤭😏😏😏😉😉😉😉
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.237
Ultima cosa che vorrei dirti, ovviamente in tono amichevole e cordiale, non puoi dire proprio a me che non tengo conto del lato umano. Io che le tratto sempre e comunque come persone, esseri pensanti. Le fregature le ho prese anch'io e di sicuro le prenderò. Stiamo dicendo due cose diverse, te.lo assicuro. Riguardo le mie esperienze, le ho sempre condivise anche con gli altri e se e solo se ne avrò una nuova da condividere non mancherò. Buona serata a te e a tutti.
Ma puoi anche andarci profumato Chanel in giacca e cravatta coi pasticcini e un mazzo di rose, se non se la sentono non lo faranno, più che a me che sono un uomo puoi chiedere alle varie ragazze iscritte, curvy Barbara ecc ecc, credo che chiunque confermi che il FK è la cosa più intima, non tutte riescono.
Come detto proprio da curvy se una è onesta può dire subito in fase di intervista "no" piuttosto che "vediamo", ti do ragione sul fatto che dire "si, certo" e non farlo significa raggirare il cliente, SI è vero, ma capita perché viceversa lavorerebbe molto meno ( non è una scusante, non c'è scusante all'essere disonesti, è solo il motivo che c'è dietro ).

Alcune mi hanno limonato come se fossi il loro ragazzo che non vedevano da un mese, altre non hanno voluto o lo facevano a stampo nonostante in alcune rece avessero concesso FK ad altri, non ero Brad Pitt per una e non ero un vecchio con la dentiera per l'altra, evidentemente andavo a genio a quella e non piacevo all'altra, non sono tutte uguali.

Strano? Cazzo anche io ci sono ragazze che non bacerei nemmeno se pagato, ed io sono un porco 😂
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
Oggi una che ho intervistato telefonicamente mi ha detto: se vuoi rapporto con baci passionali 150. Bene, se adesso questa non mi limona come si deve cosa facciamo? Ammesso che ci vada...
In questo caso però, dopo una richiesta esplicita di supplemento sulla tariffa, se al momento dell'incontro, per un qualsiasi motivo l'esercente non avesse più intenzione di concedere i baci appassionati promessi o li concedesse a stampo, giusto per contentino, dovrebbe restituire il supplemento. Se non lo facesse dovremmo giustificarla ugualmente? Manco per il cazzo direi...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
In questo caso però, dopo una richiesta esplicita di supplemento sulla tariffa, se al momento dell'incontro, per un qualsiasi motivo l'esercente non avesse più intenzione di concedere i baci appassionati promessi o li concedesse a stampo, giusto per contentino, dovrebbe restituire il supplemento. Se non lo facesse dovremmo giustificarla ugualmente? Manco per il cazzo direi...
Assolutamente...se chiedi supplemento x certe prestazioni
Poi nn le fai ( x una cosa tua)devi restituire
Se nn si riescono a fare perché nn ci riesce il cliente fatti suoi

Il supplemento bacio si può decidere in loco:
La ragazza vi vede e può dire all inizio quando la pagate ad esempio
120 con supplemento bacio 150
Perfetto dammi 150
Oppure
Dammi 120 nn riesco a baciarti

Siate onesti.... quanti resterebbero?

È come quando a me mi richiedono il pompino per pagare 50 e conoscendoli so già che tra tergiversamenti loro ( voler leccare per molto e appunto i baci)
E il fatto che per farglielo alzare ci vuole mezz ora solo per quello mezz ora nn basta e nn volendo fare che al 30minuto mi alzo e li faccio lavare ( io ci tengo ad espletare il mio compito mi fa piacere se il cliente quando viene da me poi concluda con l esplosione)
Io nell' ultimo anno sono stata onesta e quindi quando avevo clienti che per due volte x 50 euro mi sforavano arrivando a 45/50 minuti perché avevano problemi di erezione e venuta ho iniziato a dirgli prima di andare via:
Prossima volta che ci vediamo o mi prenoti un ora così stai più tranquillo e riesci a venire oppure se mi prenoti mezza..vieni o nn vieni ti alzi e vai
Anche perché nessuno ha mai pagato il surplus manco fatto la parte di dirmi:
Cazzo ho sforato dai ti do le 80 come x il sesso mezz ora....va bene lo stesso?
As uno gliel ho chiesto a brutto muso e fatti dare perché durante l incontro quando gli facevo notare che erano già 45 minuti e nn c era verso ne di farlo alzare figurarsi di venire:
Lui tranquillamente mi disse
" Ah vabbè quando vado da una che fa il prostatico con tutto il prostatico ci metto un ora a venire"
Allora sei bastardo sai che ci metti tanto e mi prenoti mezz ora ora per pagare solo 50...ma fottiti tu e i tuoi problemi di erezione


Anzi più ho fatto notare più mi facevano i vaghi

Secondo voi sta gente a dicembre è tornata?
O comunque il mese dopo e quello dopo ancora?

Che dovevo fare secondo voi?
Si accettano consigli..

Magari così vedete l altro lato della medaglia riguardo le prestazioni
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Trovare un approccio giusto è difficile, considerato che siamo esseri umani con le nostre diverse sensibilità, può esserci quello scafato che se ne approfitta facendo lo gnorri e quello che si sente "non in colpa" perché sa di avere problemi di erezione e di venuta oppure le 2 situazioni messe insieme, allora fai tombola.
Poi bisogna vedere se sono clienti abituali o meno, ma nel caso tuo credo di no...
Alla fine del racconto mi è venuto subito in mente il listino prezzi, o menù da elencare o ricordare alla persona in questione anche se non è elegante magari, ma mi è anche venuta in mente la frase "patti chiari e amicizia lunga" e credo che quest'ultima sia ottimale.
Quando lavori con gente nuova o ti accorgi che può celarsi il furbo, lo dici in anticipo:
"Tesoro con 50€ puoi stare mezz'ora, io applico queste tariffe, quando ci stiamo avvicinando alla fine ti avviso, così puoi decidere cosa fare se fermarti oppure continuare ma aggiungendo il dinero ovviamente" e cacci un bel sorriso.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Trovare un approccio giusto è difficile, considerato che siamo esseri umani con le nostre diverse sensibilità, può esserci quello scafato che se ne approfitta facendo lo gnorri e quello che si sente "non in colpa" perché sa di avere problemi di erezione e di venuta oppure le 2 situazioni messe insieme, allora fai tombola.
Poi bisogna vedere se sono clienti abituali o meno, ma nel caso tuo credo di no...
Alla fine del racconto mi è venuto subito in mente il listino prezzi, o menù da elencare o ricordare alla persona in questione anche se non è elegante magari, ma mi è anche venuta in mente la frase "patti chiari e amicizia lunga" e credo che quest'ultima sia ottimale.
Quando lavori con gente nuova o ti accorgi che può celarsi il furbo, lo dici in anticipo:
"Tesoro con 50€ puoi stare mezz'ora, io applico queste tariffe, quando ci stiamo avvicinando alla fine ti avviso, così puoi decidere cosa fare se fermarti oppure continuare ma aggiungendo il dinero ovviamente" e cacci un bel sorriso.
Io ho sempre avuto il listino con
Tot euro= tot prestazioni tot tempo

Ma hanno sempre fatto gli gnorri

Da quando ho l appartamento che ho messo in chiaro le tariffe molti nn sono più venuto o vengono pochissime volte perché hanno capito che adesso di fregare tempo nn c'è più molta possibilità prima visto che mi portavano loro in hotel avoglia a fregar tempo...

È che alcuni hanno proprio sta mentalità x una volta al mese che vengono anche con il rate minore devono avere extra time regalato sempre a pressoché io lo dis di mia sponte o no...
Quindi....
Anche per le prestazioni.... uguale...
Comunque adesso con le tariffe più alte sta migliorando la clientela...
Ovviamente il 50 x la pompa c'è quindi ancora qualche stronzetto capita....
Il tempo regalato devo decidere io se e quando a seconda se posso se ne ho voglia se nn ho altri impegni... Se mi fa piacere...mi pare ovvio
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana
Secondo me ci stiamo arrovellando.
Bacio con lingua: sì o no?
Non è che si pretenda passione, la passione può esserci o meno anche nell’atto sessuale, non solo nel bacio.
Però non è che in fase di Booking chiediamo: fai sesso con passione?
Un conto è dare un limone senza passione, un conto è scansarsi, siamo su 2 piani diversi.
Io ho avuto incontri passionali sia nel bacio che nel sesso e lì sono uscito sballottato, dando ovviamente feedback eccellenti, come ho avuto incontri meno passionali ma con servizi rispettati dando feedback molto positivi.
Qua parliamo di servizi proposti e non rispettati, indipendentemente dal sovrapprezzo o no perché se lo proponi e lo confermi in book senza sovrapprezzo, a mio modo di vedere poi se non rispetti non ci passi benissimo e dai atto a malintesi.
Infatti, il messaggio con cui ho fatto up era un incensamento al comportamento dell’esercente che gentilmente mi ha risposto che non faceva quel servizio subito in fase di scambio messaggi, evitando qualsiasi appunto malinteso.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Comunque - non so, dirò una cazzata - ma a me sembra che, come sempre, la realtà sia estremamente varia. Mi spiego. Ci sono Pay che - sarò coglione io - ma sembra proprio che "ricerchino il bacio" col cliente. Mi è successo con quattro Russe, un'Ucraina, una Brasiliana e quattro Cinesi (ovviamente tutte fidelizzate). Boh, sarà che queste ragazze mi trovavano "carino"? Avevo forse scelto una buona marca di collutorio? Sarà che la fidelizzazione porta a far sembrare un cliente più bello o più piacevole? Non lo so, ma queste ragazze che ho citato non mi si staccavano dalla bocca. Praticamente si passava l'ora a baciarci. Certo, questa NON deve - e non può! - essere una "regola", né una richiesta tassativa (sia mai!). Ma è per dire che il mondo Punter è così vario e che si può veramente trovare di tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
In un rapporto sessuale il lato umano non può venire estromesso, neppure se paghi, i baci sono una cosa intima, può essere un accordo da 100 come da 500 euro, se una non ce la non ce la fa, c'è poco da fare.
Come detto, per esperienza ogni volta che mi dicono SI so che sarà un FORSE, l'unica alternativa sicura è starsi a casa.
Non è troppo diverso dal sesso, dove se trovi una coinvolta magari ti guarda negli occhi e ti tocca, se trovi una che gli fai schifo terra gli occhi chiusi e si metterà tipo corpo morto.

Il denaro può comprare il rapporto "meccanico" ma non l'umanità della persona che abbiamo davanti ( e nel caso, di certo, non per qualche centinaio di euro ).

La risposta alla tua domanda è semplice: fai una rece per gli altri. E ovviamente se non ti ha garbato non ci torni. Non c'è tanto da fare, in questo "sport" sono rischi da mettere in conto sempre, vorresti comprare una certezza che nessuna o quasi può offrirti. Mi chiedo chi su grandi campioni di esperienze non ha mai preso bidoni o sia uscito insoddisfatto? Credo che capiti, a volte, a tutti.
Anche le recensioni lasciano il tempo che trovano e non ti danno certezza alcuna su quel che accadrà.
Se penso alle mie esperienze (sicuramente dimenticando qualcuna), su tre russe, tutte e tre mi hanno baciato in maniera spontanea e totalmente appassionata. Ovviamente parliamo di DFK, non di baci a stampo.
Quindi russe promosse a pieni voti.

Su 6 brasiliane, 4 erano totalmente coinvolte e appassionate nel baciarmi, una mi ha baciato con passione ma era nel contempo molto professionale, un'altra invece dava baci a stampo, ma eravamo davvero al limite poco prima del DFK.
Anche le brasiliane promosse a pieni voti.

Le colombiane sono la categoria più variegata, alcune mi hanno sempre baciato con estrema passione, qualcuna solo a stampo, qualcuna zero o quasi. Una è partita da zero baci, a un paio di baci a stampo poi, a baci appassionati e profondi l'ultima volta (secondo le recensioni, non bacia). Evidentemente il fatto di esserci visti più volte ha influito tanto. Anche se lei ha sempre manifestato espressamente gradimento nei miei confronti, sin dal primo incontro.
Colombiane promosse con riserva (con lode in particolare ad un paio di loro, recensite in passato, nate per baciare).

Poi ci sono altre nazionalità, sempre latine, ognuna con una sua peculiarità. Una delle mie preferite (scusatemi, mai recensita), sapevo non baciasse e invece mi baciò appassionatamente appena entrato nel suo appartamento, lasciandomi senza fiato. Parlando con lei di quell'episodio mi ha risposto che è stato qualcosa di naturale "lo sai, è chimica!".
E' quella che ho frequentato e frequento più di tutte. Ci piacciamo e abbiamo una intesa speciale.
Lei è la preferita del professore, promossa a pieni voti.

Altra ragazza, venezuelana, anche lei non recensita, mi dice che non bacia e poi, dopo che si fa evidentemente prendere dalla passione, si attacca come una idrovora alla mia bocca.

Altre nazioni non me ne vengono in mente, a parte una ragazza rumena (da me recensita) con la quale abbiamo continuato a baciarci fino all'uscio.
Romania senza campione statistico affidabile, promossa sulla fiducia.

Di italiane ne ho frequentata solo una (non recensita, ma con ampia letteratura qui e che immagino mi leggerà), fantastica e meravigliosamente dolce. Posso dire che è stato bellissimo quando lei, prendendomi di sorpresa, ha iniziato a baciarmi appassionatamente (peccato sia un po' distante da dove abito).
Lei promossa con lode e "bacio accademico".

Molti punter non saranno d'accordo e preferiscono evitare i baci, così come molte loft girl non riescono proprio a farlo.
Io adoro baciare ed essere baciato. Farei anche solo quello in un incontro e credo di essere anche abbastanza bravo nel baciare (eh si, ho incontrato nella mia vita anche ragazze che non baciavano "bene") e sono forse avvantaggiato dall'essere comunque un uomo gradevole (almeno così mi dicono...).
In conclusione, certi baci dati e ricevuti sono ancora un bel ricordo e in un incontro tra me e una donna non dovrebbero mai mancare, ma non riesco a farne una colpa se una ragazza non me ne voglia dare.
Però, alla fine, sono tornato sempre da quelle che mi hanno baciato (anche a stampo, ma con passione).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Comunque - non so, dirò una cazzata - ma a me sembra che, come sempre, la realtà sia estremamente varia. Mi spiego. Ci sono Pay che - sarò coglione io - ma sembra proprio che "ricerchino il bacio" col cliente. Mi è successo con quattro Russe, un'Ucraina, una Brasiliana e quattro Cinesi (ovviamente tutte fidelizzate). Boh, sarà che queste ragazze mi trovavano "carino"? Avevo forse scelto una buona marca di collutorio? Sarà che la fidelizzazione porta a far sembrare un cliente più bello o più piacevole? Non lo so, ma queste ragazze che ho citato non mi si staccavano dalla bocca. Praticamente si passava l'ora a baciarci. Certo, questa NON deve - e non può! - essere una "regola", né una richiesta tassativa (sia mai!). Ma è per dire che il mondo Punter è così vario e che si può veramente trovare di tutto.
È verissimo, anche io ho un'esperienza a riguardo. La mia fidelizzata,solo dopo molti incontri, aveva provato a baciarmi ma io scansai. L'ultima volta, presi dalla particolare intensità del rapporto, ci siamo baciati per quasi tutta la durata . Anche io lo volevo stavolta, eravamo in 2
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Però, alla fine, sono tornato sempre da quelle che mi hanno baciato (anche a stampo, ma con passione).
Come dicevo, il bacio è un "fattore X". Dicesi "fattore X": quel qualcosa che scatta quando scatta, fra Pay e Punter, ma diciamo pure fra uomo e donna in genere. Però - di norma - se c'è abbondante DFK, è quasi sempre una certezza di fidelizzazione.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
Anche le recensioni lasciano il tempo che trovano e non ti danno certezza alcuna su quel che accadrà.
Se penso alle mie esperienze (sicuramente dimenticando qualcuna), su tre russe, tutte e tre mi hanno baciato in maniera spontanea e totalmente appassionata. Ovviamente parliamo di DFK, non di baci a stampo.
Quindi russe promosse a pieni voti.

Su 6 brasiliane, 4 erano totalmente coinvolte e appassionate nel baciarmi, una mi ha baciato con passione ma era nel contempo molto professionale, un'altra invece dava baci a stampo, ma eravamo davvero al limite poco prima del DFK.
Anche le brasiliane promosse a pieni voti.

Le colombiane sono la categoria più variegata, alcune mi hanno sempre baciato con estrema passione, qualcuna solo a stampo, qualcuna zero o quasi. Una è partita da zero baci, a un paio di baci a stampo poi, a baci appassionati e profondi l'ultima volta (secondo le recensioni, non bacia). Evidentemente il fatto di esserci visti più volte ha influito tanto. Anche se lei ha sempre manifestato espressamente gradimento nei miei confronti, sin dal primo incontro.
Colombiane promosse con riserva (con lode in particolare ad un paio di loro, recensite in passato, nate per baciare).

Poi ci sono altre nazionalità, sempre latine, ognuna con una sua peculiarità. Una delle mie preferite (scusatemi, mai recensita), sapevo non baciasse e invece mi baciò appassionatamente appena entrato nel suo appartamento, lasciandomi senza fiato. Parlando con lei di quell'episodio mi ha risposto che è stato qualcosa di naturale "lo sai, è chimica!".
E' quella che ho frequentato e frequento più di tutte. Ci piacciamo e abbiamo una intesa speciale.
Lei è la preferita del professore, promossa a pieni voti.

Altra ragazza, venezuelana, anche lei non recensita, mi dice che non bacia e poi, dopo che si fa evidentemente prendere dalla passione, si attacca come una idrovora alla mia bocca.

Altre nazioni non me ne vengono in mente, a parte una ragazza rumena (da me recensita) con la quale abbiamo continuato a baciarci fino all'uscio.
Romania senza campione statistico affidabile, promossa sulla fiducia.

Di italiane ne ho frequentata solo una (non recensita, ma con ampia letteratura qui e che immagino mi leggerà), fantastica e meravigliosamente dolce. Posso dire che è stato bellissimo quando lei, prendendomi di sorpresa, ha iniziato a baciarmi appassionatamente (peccato sia un po' distante da dove abito).
Lei promossa con lode e "bacio accademico".

Molti punter non saranno d'accordo e preferiscono evitare i baci, così come molte loft girl non riescono proprio a farlo.
Io adoro baciare ed essere baciato. Farei anche solo quello in un incontro e credo di essere anche abbastanza bravo nel baciare (eh si, ho incontrato nella mia vita anche ragazze che non baciavano "bene") e sono forse avvantaggiato dall'essere comunque un uomo gradevole (almeno così mi dicono...).
In conclusione, certi baci dati e ricevuti sono ancora un bel ricordo e in un incontro tra me e una donna non dovrebbero mai mancare, ma non riesco a farne una colpa se una ragazza non me ne voglia dare.
Però, alla fine, sono tornato sempre da quelle che mi hanno baciato (anche a stampo, ma con passione).
Minkia, praticamente ti baciano tutte!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
O forse sono io a scegliere quelle che in genere non hanno problemi a baciare uno sconosciuto per lavoro?
Più che a scegliere direi a trovarle, perché sono veramente tante quelle che non baciano, per lo meno a Milano, specialmente fra le appartenenti ad alcune etnie che hai citato, anche da questo è nato il mio commento. In ogni caso buon per te!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.162
Minkia, praticamente ti baciano tutte!
Forse è esteticamente attraente e sotto i 50 anni. Con una che volevo fidelizzare e che c'è stata tanta passione sia durante il rapporto sia nei baci che sono stati totali DFK, non solo mi trovava bellissimo ma era felice finalmente di poter baciare una bocca giovane (lei 28, io 31). Cosi mi ha confidato. Buon per me, visto che era una russa parecchio fregna. Stessa cosa successa lo scorso ottobre con una brasiliana di 23-24 anni davvero bellina. Ottimi baci, e mi ha confidato che le piacevo molto. La devo recensire. Quando si tratta di baci tocca piacere, perché le pay che se lo fanno piacere a forza sono davvero poche. Ora non voglio dire che i baci siano prova assoluta di piacere sinceramente ad una pay, però ci andiamo molto vicino.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
Forse è esteticamente attraente e sotto i 50 anni.
Quelle che non baciano di default, e sono tante, non baciano nemmeno quelli attraenti sotto i 30 anni, non lo concepiscono proprio. Poi certo, esistono delle eccezioni, quelle che di prassi non baciano, ma che in particolari circostanze con particolari clienti si lasciano andare e lo fanno, ma ripeto, sono eccezioni. Non conosco la tua età, credo tu sia giovane e forse non sai che fino ad una trentina di anni fa baciare una pay era semplicemente impensabile...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.162
Quelle che non baciano di default, e sono tante, non baciano nemmeno quelli attraenti sotto i 30 anni, non lo concepiscono proprio. Poi certo, esistono delle eccezioni, quelle che di prassi non baciano, ma che in particolari circostanze con particolari clienti si lasciano andare e lo fanno, ma ripeto, sono eccezioni. Non conosco la tua età, credo tu sia giovane e forse non sai che fino ad una trentina di anni fa baciare una pay era semplicemente impensabile...
31 anni, ho editato il post. Il bacio secondo me è stato abbastanza sdoganato in ambito pay, rispetto al passato secondo me oggi si offre decisamente di più. Si ho letto che un tempo era qualcosa di impensabile. Secondo me oggi influisce per lo più l'età media dei clienti, che restano in maggioranza 20-30 anni più vecchi della pay di turno. Poi si concordo, c'è chi non ti bacia nemmeno se le piaci davvero, come fosse un loro codice personale, però altre che non lo fanno di base, con alcuni clienti si lasciano andare. Insomma, il bacio è qualcosa che resta profondo e sensibile.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Non conosco la tua età, credo tu sia giovane e forse non sai che fino ad una trentina di anni fa baciare una pay era semplicemente impensabile...
Estremamente interessante. Già 15/20 anni fa era impensabile. Io ho cominciato ad andare a Pay a 18 anni (1998) ed ero bello e giovane (giovanissimo?). Nonostante ciò, il bacio era divieto assoluto. Ho cominciato a baciare ragazze Pay (fidelizzate!) nel 2016/17. Ricordo un gusto molto diverso con le prime Pay. Il fatto che non potevi baciare, in un certo senso, "amplificava certe sensazioni", non so come dire, era tutto più "pornografico". Non era del tutto un male, anzi: direi che fosse eccitante (a modo suo)... Il mio primo bacio Pay comunque non è stato in Italia ma in Asia, dove già da anni succedeva che le Pay potessero baciare il cliente.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.285
Secondo me oggi influisce per lo più l'età media dei clienti, che restano in maggioranza 20-30 anni più vecchi della pay di turno.
Secondo il tuo punto di vista una forte differenza di età incide nel non offrire il bacio nel servizio. Io invece posso dirti, che nella mia seppur breve esperienza, ho riscontrato una maggiore ritrosia a parità di età che non con le giovani che mi limonano alla grande.
 
Commenta
Alto