In un rapporto sessuale il lato umano non può venire estromesso, neppure se paghi, i baci sono una cosa intima, può essere un accordo da 100 come da 500 euro, se una non ce la non ce la fa, c'è poco da fare.
Come detto, per esperienza ogni volta che mi dicono SI so che sarà un FORSE, l'unica alternativa sicura è starsi a casa.
Non è troppo diverso dal sesso, dove se trovi una coinvolta magari ti guarda negli occhi e ti tocca, se trovi una che gli fai schifo terra gli occhi chiusi e si metterà tipo corpo morto.
Il denaro può comprare il rapporto "meccanico" ma non l'umanità della persona che abbiamo davanti ( e nel caso, di certo, non per qualche centinaio di euro ).
La risposta alla tua domanda è semplice: fai una rece per gli altri. E ovviamente se non ti ha garbato non ci torni. Non c'è tanto da fare, in questo "sport" sono rischi da mettere in conto sempre, vorresti comprare una certezza che nessuna o quasi può offrirti. Mi chiedo chi su grandi campioni di esperienze non ha mai preso bidoni o sia uscito insoddisfatto? Credo che capiti, a volte, a tutti.
Anche le recensioni lasciano il tempo che trovano e non ti danno certezza alcuna su quel che accadrà.
Se penso alle mie esperienze (sicuramente dimenticando qualcuna), su tre russe, tutte e tre mi hanno baciato in maniera spontanea e totalmente appassionata. Ovviamente parliamo di DFK, non di baci a stampo.
Quindi russe promosse a pieni voti.
Su 6 brasiliane, 4 erano totalmente coinvolte e appassionate nel baciarmi, una mi ha baciato con passione ma era nel contempo molto professionale, un'altra invece dava baci a stampo, ma eravamo davvero al limite poco prima del DFK.
Anche le brasiliane promosse a pieni voti.
Le colombiane sono la categoria più variegata, alcune mi hanno sempre baciato con estrema passione, qualcuna solo a stampo, qualcuna zero o quasi. Una è partita da zero baci, a un paio di baci a stampo poi, a baci appassionati e profondi l'ultima volta (secondo le recensioni, non bacia). Evidentemente il fatto di esserci visti più volte ha influito tanto. Anche se lei ha sempre manifestato espressamente gradimento nei miei confronti, sin dal primo incontro.
Colombiane promosse con riserva (con lode in particolare ad un paio di loro, recensite in passato, nate per baciare).
Poi ci sono altre nazionalità, sempre latine, ognuna con una sua peculiarità. Una delle mie preferite (scusatemi, mai recensita), sapevo non baciasse e invece mi baciò appassionatamente appena entrato nel suo appartamento, lasciandomi senza fiato. Parlando con lei di quell'episodio mi ha risposto che è stato qualcosa di naturale "lo sai, è chimica!".
E' quella che ho frequentato e frequento più di tutte. Ci piacciamo e abbiamo una intesa speciale.
Lei è la preferita del professore, promossa a pieni voti.
Altra ragazza, venezuelana, anche lei non recensita, mi dice che non bacia e poi, dopo che si fa evidentemente prendere dalla passione, si attacca come una idrovora alla mia bocca.
Altre nazioni non me ne vengono in mente, a parte una ragazza rumena (da me recensita) con la quale abbiamo continuato a baciarci fino all'uscio.
Romania senza campione statistico affidabile, promossa sulla fiducia.
Di italiane ne ho frequentata solo una (non recensita, ma con ampia letteratura qui e che immagino mi leggerà), fantastica e meravigliosamente dolce. Posso dire che è stato bellissimo quando lei, prendendomi di sorpresa, ha iniziato a baciarmi appassionatamente (peccato sia un po' distante da dove abito).
Lei promossa con lode e "bacio accademico".
Molti punter non saranno d'accordo e preferiscono evitare i baci, così come molte loft girl non riescono proprio a farlo.
Io adoro baciare ed essere baciato. Farei anche solo quello in un incontro e credo di essere anche abbastanza bravo nel baciare (eh si, ho incontrato nella mia vita anche ragazze che non baciavano "bene") e sono forse avvantaggiato dall'essere comunque un uomo gradevole (almeno così mi dicono...).
In conclusione, certi baci dati e ricevuti sono ancora un bel ricordo e in un incontro tra me e una donna non dovrebbero mai mancare, ma non riesco a farne una colpa se una ragazza non me ne voglia dare.
Però, alla fine, sono tornato sempre da quelle che mi hanno baciato (anche a stampo, ma con passione).