- Espulso
Ne hai guadagnato poi😘😘😘Le mie fidelizzate mi baciano tutte con estrema "passione". Passione simulata? Forse (anzi sicuramente!), ma i baci io li percepisco come "reali". Nel senso: molte donne Free della mia vita non mi baciavano con altrettanto "trasporto". Certo, quello delle fidelizzate, dicevo, sarà un trasporto "professionale", falso, simulato, ma è estremamente appagante (anche perché spesso sono loro a "insistere", a cercare il contatto labbra su labbra. A volte la cosa mi sorprende un po'. Ripeto: parlo sempre e comunque di FIDELIZZATE, non di Pay trovate ad cazzum.
Il bacio più triste della mia vita non l'ho avuto da una Pay, ma dalla mia ex moglie nel periodo di crisi, poco prima del divorzio vero e proprio. Ricordo, era Natale. Lei aveva perso ogni interesse erotico in me, ma io, stupidamente, non ci credevo, o non ci volevo credere. Non solo aveva perso ogni passione, ma credo che non le stessi più nemmeno simpatico.
Le avevo fatto un regalo, quel giorno, una piccola collana. La bacio. Non mi respinge. Mi dà invece il bacio più freddo e insipido che abbia mai provato. Credo che quel tocco di gelo me lo porterò dentro finché vivo. Era come baciare un pupazzo di gommapiuma. Quindi capisco che per il bacio occorre qualcosa: un'intesa, a limite anche una pura e semplice simpatia, una realtà di contatto umano.
Secondo me l avrà fatto apposta si vede che conoscendoti passionale sapeva dove colpirti...
Comunque tolta una avanti mille😘🤭😏😏😏😉😉😉😉