Tanti anni fa avevo questionato con una ragazza che nonostante facesse tutto (anal,cim,ecc ecc)
i baci li prendeva al limite solo sul corpo ma assolutamente no in bocca.
Io all'epoca ero molto piu' giovane,dentatura perfetta,alito mentolato,ecc ecc ma niente da fare
nonostante che lei facesse tranquillamente CIM e CIF pure con uso molto sapiente di lingua....
Cercai di spiegargli che ok che l'incrocio eccitato di lingue in bocca era intimo , ma che venirgli in faccia
e in bocca con larghe quantita' di sperma del mio interno liquido corporeo schizzato forte ( eh beata
mia gioventu'...) mi sembrava ancora piu' intimo.....

La sua risposta sua fu ''guarda che io ho fatto anche CIM con tre cazzi in bocca per cui...''

e li' allora proprio
mi arresi....pensando pure che prima gli avevo sifonato anal per un bel po' (intimo anche li' se vogliamo) ....

Generalmente il bacio ,da questa tipologia di girl, viene considerato come baluardo e fa' da stacco mentale
quando lei si da' al punter e/o anche come dono unico da concedere a chi la ragazza vuole bene.....
Noi ragioniamo piu' terra-terra perche' se fai questo lavoro diciamo che un conto se ti arriva un punter puzzolente,
sdentato,ecc ecc e un conto se arriva un punter pulito.....ma vabbe'...pazienza e avanti un'altra...