Baciare o non baciare, questo e' il dilemma

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
FK li ricerco sempre tra i servizi anche se non sempre vengono offerti, soprattutto in questo periodo. Daty dipende, se depilata si mi fa piacere, altrimenti posso farne a meno.
Il resto tutto coperto, ma questo anche prima del covid!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Vabbè....ma cmq dopo un cim... è buona cosa una bella lavata di bocca ...
Come lo è la lavata delle tette(se nn si può la doccia) dopo una spagnola con venuta sul seno
Come lo è la doccia dopo la venuta sulla schiena
Come lo è l igiene intima dopo ogni..OGNI ...cliente
Io cmq utilizzo un colluttorio normale con aggiunta di clorexidina...(curasept viola) per i clienti e x me subito dopo l incontro...poi uso il listerine e separatamente il curasept prima di un cliente..


X i denti bianchi c'è lo spazzolino..qui si sta parlando di togliersi lo sperma dalla bocca prima di accogliere un altra persona
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.795
Località
Milano
Per me i baci sono molto importanti, sebbene mi siano capitate alcune che non li concedevano e mi sia trovato bene comunque, ma sono casi sporadici. In genere io bacerei tutte, nel senso che quando si tratta di belle ragazze mi viene istintivo, se poi non lo sono me ne vado proprio.

P.S. Questa pippa del non baciare causa Covid la trovo ridicola: se punter ed esercente non indossano entrambi mascherine Ffp2 è più che sufficiente il contatto ravvicinato durante l'incontro, e in questo caso più vicini di così non si può, per essere esposti al contagio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
Anche per me il FK è il servizio più importante rispetto ai vari BBJ, CIM, Anal, forse perché tendo a vivermi il rapporto pay con lo stesso atteggiamento che avrei nel rapporto free. Infatti l'atteggiamento distaccato artificioso che quasi sempre coincide con chi ha un no categorico al FK mi lascia spesso con l'amaro in bocca.

E da quello che vedo non è un servizio che presentano in molte quindi ci si taglia già una fetta importante anche di ottima qualità estetica.

Per la vostra esperienza, data questa mia preferenza, dovrei scremare già tra chi offre questo servizio o lasciare che sia una cosa che capiti spontaneamente come nel classico " kissing if good chemistry "?

La domanda vale anche per Curvy oltre che punter ovviamente.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@Tri$tan se la ragazza ti piace assai, puoi al limite derogare al FK , come ho detto sopra e fare la stanza ugualmente! Chiaro che se poi non scatta la chimica o se lei non è una gran professionista si finisce per prendersi in giro con un bacio profondo che non trasmette nulla!
Poi credo che molte non lo concedano perchè lo sentono una violazione della loro intimità! Magari Curvy in questo può aiutarci! La pompa è lavoro, volente o nolente devi farlo, il bacio probabilmente c'è una forte componente di intimità e piacere cui alcune non vogliono mettere deroghe!
Dico questo perchè agli inizi delle mie esperienze pay non riuscivo a capire perchè fosse intimo un bacio e niente affatta intima una pompa! Oggi me ne rendo conto!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
@Tri$tan Secondo me è tassativo il FK o DFK, solo se c'è buona chimica, come tu dici: "kissing if good chemistry". Solo e sempre se c'è chimica. Nel senso che il BACIO in tutte le sue forme è qualcosa che si dovrebbe fare se c'è un minimo di intesa, o anche solo simpatia reciproca. Mille volte meglio zero baci, che quei bacetti "a stampo" tipici dei mezzi MISSILI, che non sanno di niente.

Io bacio sempre e solo le mie FIDELIZZATE, proprio perché so che anche per loro è "piacevole" o a quanto immagino "non sgradevole".
Ho una fidelizzata con la quale mi incontro quasi solo per il bacio, siamo stati anche 40/45 minuti a baciarci molte volte. In altre parole, non cercherei in nessun modo di "forzare" il bacio (come ovviamente NON cercherei di forzare NULLA!). Se succede, secondo me, il BACIO è indice del fatto che con molta probabilità LEI ti vuole fidelizzare, per un motivo o per un altro...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
Che poi è tutto l'opposto di ciò che accade nel mondo free, dove il FK è considerata una cosa da nulla rispetto a rapporti orali e rapporti completi.

Io continuo a non capire questo paletto "etico" quando comunque si sta già dando un intimità con un rapporto sessuale, come non capisco perché concedere il bacio leggero e non FK. Lingua in bocca cambia l'intimità?

Il rifiuto dell'orale cabrio o del CIM ha motivazioni sanitarie che posso comprendere.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@Tri$tan all'inizio la pensavo come te! Poi però si entra in certi circoli particolari!!
Ci sono le pay a cui piace proprio e FK o DFK lo mettono nel pacchetto, non c'entra manco la chimica, fa parte del loro ruolo e del modo di fare!! Che se poi c'è feeling è anche moooolto meglio!
Ci sono altre, secondo me scorrette, che ti chiedono extra!! Se lo fanno, vuol dire che il mestiere non è cosa loro
Ce ne sono che non lo concedono, e da un lato posso pure capirle! La sfera intima è messa a durissima prova e certi gesti, degni di una fidanzata, non si fanno con clienti sconosciuti!! Altri li fai in quanto sono il tuo lavoro! Certo se poi sei anche figa di legno il problema è generale e non limitato al FK
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
@Tri$tan se la ragazza ti piace assai, puoi al limite derogare al FK , come ho detto sopra e fare la stanza ugualmente! Chiaro che se poi non scatta la chimica o se lei non è una gran professionista si finisce per prendersi in giro con un bacio profondo che non trasmette nulla!
Poi credo che molte non lo concedano perchè lo sentono una violazione della loro intimità! Magari Curvy in questo può aiutarci! La pompa è lavoro, volente o nolente devi farlo, il bacio probabilmente c'è una forte componente di intimità e piacere cui alcune non vogliono mettere deroghe!
Dico questo perchè agli inizi delle mie esperienze pay non riuscivo a capire perchè fosse intimo un bacio e niente affatta intima una pompa! Oggi me ne rendo conto!
Ti posso aiutare poco io lo do come servizio standard.... è incluso sempre .. ovviamente se al cliente va ..io chiedo se posso...
Io nasco come gfe....una gfe che nn bacia nn può dirsi gfe....

Più che altro perché la pompa in teoria chiudi gli occhi e la fai...a prescindere dal tipo di clientela...bella brutta giovane o vecchia un cazzo x lo più ha un aspetto simpatico...e se nn affetto da mst o da gravi distorsioni.. può essere al 90% bello...
Diverso è per la faccia e la bocca del cliente...e il bacio ti obbliga alla sua vicinanza

Io le tre volte che nn ho baciato, nn tenendo fede al mio menù, è stato perché il cliente fu uno stronzo tale che nn volevo mai più rivederlo e l unica cosa era fargli capire che mi stava sul cazzo nn baciandolo...e rendermi così distaccata...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
@Tri$tan Secondo me è tassativo il FK o DFK, solo se c'è buona chimica, come tu dici: "kissing if good chemistry". Solo e sempre se c'è chimica. Nel senso che il BACIO in tutte le sue forme è qualcosa che si dovrebbe fare se c'è un minimo di intesa, o anche solo simpatia reciproca. Mille volte meglio zero baci, che quei bacetti "a stampo" tipici dei mezzi MISSILI, che non sanno di niente.

Io bacio sempre e solo le mie FIDELIZZATE, proprio perché so che anche per loro è "piacevole" o a quanto immagino "non sgradevole".
Ho una fidelizzata con la quale mi incontro quasi solo per il bacio, siamo stati anche 40/45 minuti a baciarci molte volte. In altre parole, non cercherei in nessun modo di "forzare" il bacio (come ovviamente NON cercherei di forzare NULLA!). Se succede, secondo me, il BACIO è indice del fatto che con molta probabilità LEI ti vuole fidelizzare, per un motivo o per un altro...
No..che significa...la chimica si crea ...??...e il bacio aiuta a fare rilassare soprattutto il cliente...
Ribadisco però che è ad esclusiva decisione della pay se al momento che vede il cliente riesce o meno...

Forzare il bacio..il 90% delle interviste ti chiedono..
"ma baci" "i baci con la lingua" " mi baci per tutto l incontro oppure solo poco all inizio" " baci durante la penetrazione"??????????

Quindi....

Se una è brava e sa come essere coinvolgente...diviene tutto naturale..
L unica pecca diciamo e che poi si può approdare a dei travisamenti del bacio....
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
Ti posso aiutare poco io lo do come servizio standard.... è incluso sempre .. ovviamente se al cliente va ..io chiedo se posso...
Io nasco come gfe....una gfe che nn bacia nn può dirsi gfe....

Più che altro perché la pompa in teoria chiudi gli occhi e la fai...a prescindere dal tipo di clientela...bella brutta giovane o vecchia un cazzo x lo più ha un aspetto simpatico...e se nn affetto da mst o da gravi distorsioni.. può essere al 90% bello...
Diverso è per la faccia e la bocca del cliente...e il bacio ti obbliga alla sua vicinanza

Io le tre volte che nn ho baciato, nn tenendo fede al mio menù, è stato perché il cliente fu uno stronzo tale che nn volevo mai più rivederlo e l unica cosa era fargli capire che mi stava sul cazzo nn baciandolo...e rendermi così distaccata...
Okay ?? grazie. Effettivamente la cosa mi è più chiara. Comunque anche io ho sempre detto che il bacio dipende dalla ragazza. Una volta una ragazza mi ha baciato pazzescamente, la volta dopo no... Why?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
Io sono uno di quelli che va poco a pay, e ci vado solo se spinto da una fortissima attrazione per le foto che vedo, e tendo a fidelizzare se mi ci trovo particolarmente bene, altrimenti ci vado una volta e stop. Se la ragazza non è quella delle foto e quindi non mi piace, vado via. Faccio questa premessa per far capire che io bacio la pay perché se ci sono andato e sono rimasto, è perché mi piace tantissimo. Telefonando chiedo i servizi offerti, mi attengo a ciò che mi dicono di fare o meno, inutile forzare la mano su cose che non vengono spontanee. Nel senso se mi dovessi accorgere che una determinata cosa, il bacio ad esempio, la pay lo fa ma lo fa con schifo, preferisco piuttosto non farlo che sentirmi tollerato. Devo dire che essendo un ragazzo giovane, pulito e piacevole, se una ragazza ha il bacio nel menu non me l’ha mai negato, e quelle che mi dicevano di valutare una volta sul posto, l’hanno poi concesso. Poche volte mi è capitato che mi dicessero che nel menu non c’è e che non l’abbiano fatto davvero, ma onestamente l’importante è che facciano bene ciò che dicono di fare e stop, ripeto inutile obbligarle, per me il bacio è molto importante ma non così fondamentale, personalmente ritengo fondamentale che abbia tette grosse, se le faccia strapazzare per bene e che pompi cabrio, il resto è trattabile.
Ps per quanto riguarda baciare una ragazza che si fa sborrare in bocca, è un problema che non mi riguarda, sennò non andrei a pay e non capisco che differenza faccia baciare una bocca sborrata, rispetto al baciare una tetta sborrata, l’importante è lavarsi fra un cliente e l’altro e mi basta sentire che la bocca sia stata appena lavata, lo si capisce subito….se percepisco che questo non è avvenuto, chiaramente eviterei. Che senso ha andare a mignotte se poi si è così schizzinosi?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Se una è brava e sa come essere coinvolgente...diviene tutto naturale..
L unica pecca diciamo e che poi si può approdare a dei travisamenti del bacio....
Dai un punter serio non travisa mai il bacio ma si gode l’esperienza! Poi spero tu ti riferisca a quelli inesperti o che vogliono per forza illudersi che una pay sia un’amante!
Che poi questo è il motivo per il quale io preferisco i bordelli/fkk ai loft!
Nei primi hai tanta scelta e vai con più persone in un giorno , nei secondi se incontri una brava e non sei “esperto” rischi di andare in fissa pesante
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi unisco al plauso per @Marioroccuccio1
Ma devo precisare che, IMHO, la frase "bacio se c'è feeling" oppure "bacio se sei pulito" è una frase standard di quelle che hanno il bacio nel menù.
Immaginatevi: tu arrivi e quella ti dice:
"No, puzzi" / "No, mi fai schifo" / "No, non c'è feeling"...
... Potrà capitare una volta su mille: quella volta che la Pay ha deciso di cagare fuori il cliente e rinunciare al compenso.
Portate pazienza...
Non fatevi il film che venite baciati perchè siete belli, eleganti, seduttori o anche solo puliti.
Siete baciati perchè pagate una che i baci li vende.


_____jul
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@Julio figurati se mi faccio film se mi bacia una pay! Solo che comprendo che anche una professionista non voglia baciare uno puzzolente, come credo che baci con più tranquillità uno pulito ed educato! Nessuno pretende chissà che cosa, ma se certe cose ci piacciono e ci vengono date, ben vengano! Tutto qui!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.179
Località
toscana
Secondo me gli annunci dove è evidenziato "kiss if good chemistry" in gran parte sono di ragazze che non baciano. Lo trovo un modo elegante di dire non fo il servizio senza escludere a priori chi magari lo vuole, insomma, ce lo fo sperare.
Infatti, alle mie richieste di info, la prima domanda è sempre se il FK è concesso, raramente mi è stato detto di no onestamente. Altre volte, sopr quando rispondono le pseudo agenzie, c'è un si deciso e poi la ragazza lo nega o lo concede scazzata solo perchè magari gli fai vedere la chat.
 
Commenta
Alto