Salve a tutti,avete mai provato il "bacio negro"?...io è qualche anno che frequento le cinesine e mi piace riceverlo,provo un piacere intenso,voi l avete mai provato?...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo due anni di frequentazione del forum, chiedi se altri l'hanno mai provato? Cioè pensi di essere stato il primo a farsi leccare il buco del culo?Salve a tutti,avete mai provato il "bacio negro"?...io è qualche anno che frequento le cinesine e mi piace riceverlo,provo un piacere intenso,voi l avete mai provato?...
Siccome è internazionalmente conosciuto come "anal rimming" (sigla AR) ne trovi ampissima documentazione in innumerevoli recensioni.
"Beso negro" è la dicitura ispanica (in particolare sudamericana) e "bacio nero" è la sua traduzione letterale in Italiano assai poco usata.
Beh ma te le cerchi col lanternino però... in un forum come questo è quasi un insultoVa beh non li ho letti tutti i forum,d accordo se ho sbagliato a pubblicare,ma non " sfottetemi"