Bacio negro con le Asiatiche

Reaction score
177
Salve a tutti,avete mai provato il "bacio negro"?...io è qualche anno che frequento le cinesine e mi piace riceverlo,provo un piacere intenso,voi l avete mai provato?...

Salve a tutti,avete mai provato il "bacio negro"?...io è qualche anno che frequento le cinesine e mi piace riceverlo,provo un piacere intenso,voi l avete mai provato?...
Dopo due anni di frequentazione del forum, chiedi se altri l'hanno mai provato? Cioè pensi di essere stato il primo a farsi leccare il buco del culo?

Mai sfogliata la sezione trans, vero?

Ultima modifica:
Siccome è internazionalmente conosciuto come "anal rimming" (sigla AR) ne trovi ampissima documentazione in innumerevoli recensioni.

"Beso negro" è la dicitura ispanica (in particolare sudamericana) e "bacio nero" è la sua traduzione letterale in Italiano assai poco usata.

Mi viene in mente quella barzelletta, e vado leggermente ot, in cui il cliente intervistato dal cameriere del ristorante, risponde pacato: "se mi è piaciuta la vostra tagliata? Mah...veda lei, lo chieda al cane che è da un quarto d'ora che si lecca il culo per rifarsi la bocca..."

Come avrai capito caro Temistocle Orimbelli, siamo in un forum di buontemponi, scaltri come felini e astuti come volpi.
Se la prossima volta ti venisse in mente di fare una domanda prima leggiti 147.259 pagine del forum poi pensaci mezza giornata e poi agisci di conseguenza.
Il difficile arriva se l argomento è vagamente similare alla tua domanda, lì il dubbio se pubblicare o no diventa quasi Amletico.

Va beh non li ho letti tutti i forum,d accordo se ho sbagliato a pubblicare,ma non " sfottetemi"
Beh ma te le cerchi col lanternino però... in un forum come questo è quasi un insulto :rolleyes: ... magari messo in un forum di seminaristi ci può stare, anche se dubito che pure quelli siano così santi come intendono far apparire... e cmq è pratica abbastanza comune, non tutte lo fanno, anzi, ma spesso si trova... io ne avevo una (ora non esercita più :cray:) che praticamente mi sodomizzava con la lingua, le piaceva fuori dai modi... a me pure cmq :)

Italianissima, abbastanza bella, 44enne molto suina...?
Perdita incolmabile...

Indietro
Alto