Non credo ci sia un thread aperto per tale argomento, mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate, mi spiego; nelle zone bazzicate da me, Verona tal volta Mantova, mi capita spesso di vedere gruppetti di badanti che stazionano nei giardinetti per prendere il fresco. Parlando con amici, mi è stato detto che queste "riunioni" all'aperto hanno eventualmente lo scopo di attirare l'attenzione dei maschietti solitari. Detto questo, il sottoscritto una volta si è fatto avanti, ha inganciato una moldava attempata e chiedendo info per una badante è saltato fuori che praticava massaggi "tibetani" mah! Ho combinato e sono andato a casa sua una sera, con la presenza del figlio mi sono fatto massaggiare dalla signora per trenta euro ma con nessun finale. A parte questo sono certo che ci sia una tattica per rimorchiare le signore, stando attenti a non farsi infinocchiare. Evitando di andare contro la policy, quindi lasciando perdere link diritte varie ecc.. Voi avete mai approciato e concluso? Parlando in generale......