Badanti

Reaction score
54
Solo nella via in cui abito ce ne sono 4: 3 ukraine e 1 bulgara.
Visto che i miei sono persone molto socievoli, bene o male riesco a scambiare qualche parola con tutte.
Da quello che ho potuto notare tendono ad uscire tra loro, fare gruppo ed essere molto diffidenti nei confronti delle persone che non conoscono.
Se qualcuno "mira" a qualcosa, a mio avviso, dovrebbe meditare a farsi presentare dai loro datori di lavoro (se già non se le spupazzano).
Così fece un mio collega di lavoro e per circa 4 anni (fin quando la povera vecchietta non passò a migliore vita) si spupazzava una milfona originaria di una città non molto lontana dalla triste Chernobyl.
Purtroppo, la qualità estetica di queste donne (sia le mie vicine che quella del mio collega) non è un gran che.
Sicuramente con un po' di fortuna e dedizione si puo' combinare qualcosa.
A pensarci bene, visto che hanno (gran parte di loro) libero solo il sabato pomeriggio, potrebbero essere delle ottime amanti.

Commenta
Reaction score
202
Ma le badanti di solito non hanno libera la domenica? Adesso viene fuori che è il sabato pomeriggio... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
Ma le badanti di solito non hanno libera la domenica? Adesso viene fuori che è il sabato pomeriggio... :scratch_one-s_head:

La badante che accudisce mia nonna ha libero il sabato pomeriggio.
Per inciso è una bella figliola, giovane, peccato il fidanzato sia due volte me :lol:

Commenta
Reaction score
54
Non me ne intendo di contratti per badanti: le uniche trattive che ho fatto sono con le milf nei postriboli svizzeri.
Nella mia città, c'è un parco in cui si ritrovano il sabato pomeriggio: sembra il Gorky park!
Purtroppo la qualità è veramente bassa.
Spettacolari i vecchietti locali come ci provino senza ritegno.
Unica esperienza con badante giovane è indiretta: ha iniziato a curare la madre di un facoltoso commerciante, poi è andata a lavorare nell'attività del figlio ed alla fine si è fatta comperare l'appartamento dove si vedeva, durante il week-end, col suo padrone mentre si trombava gli altri in settimana.

Commenta
Reaction score
28
A Taranto la situazione non invoglia certamente. Mi spiego: generalmente gli assembramenti di badanti - colf sono la domenica pomeriggio o (meno) il primo pomeriggio di quasi tutti i giorni (meglio il sabato) nella zona del chiosco del lungomare.
Trovarne una sotto i 50 è un'impresa, meno che mai non accompagnata dall'origine, vuoi dal vecchio, vuoi dallo zoticone, vuoi da qualche altra vecchia badante.
Meglio passeggiare la mattina in centro e lì qualcuna sulla trentina la puoi individuare facilmente se c'è (tanto si riconoscono da chilometri) e tentare la sorte. Personalmente ho trombato una polacca di 29 anni (dichiarati) di Torun che faceva la donna di servizio.
Ma era una ragazza normale, ho dovuto usare una strategia normale e le ho fatto un regalino a natale (era il periodo).
Tuttavia approcciarle non è difficile. Bisogna capire se ci avviciniamo solo perchè sono russe/ucraine.

Commenta
Reaction score
0
le badanti in genere sono dei cessi, altrimenti non farebbero le badanti

Commenta
Reaction score
54
Non condivido!
Ci sono delle milf, tra i 40 ed i 50 anni, from ukraina veramente spettacolari.
Avercene così...
A volte, ma è raro, ed hanno breve durata, ci sono pure ragazze tra i 28 ed i 35 anni che esercitano il medesimo mestiere: tante capiscono che farsi il nipote o il figlio conviene di piu'.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
spesso anche il giovedì pomeriggio se non sbaglio
Generalmente i giorni o le mezze giornate di riposo a loro concesse sono i giovedì e le domeniche pomeriggio, più un intero mese di ferie in cui di solito molte di loro vanno nel loro Paese d'origine. Poi dipende dagli accordi privati presi tra badante e persona assistita. Alla fin fine comunque, secondo me, non perchè per il solo fatto che svolgano quella professione o sono straniere, diventino necessariamente più facilmente rimorchiabili. Che poi possano diventare "amanti" di qualche familiare del vecchietto o vecchietta che assistono è un altro discorso e ci sono molte più probabilità che accada questo piuttosto che farsi rimorchiare da sconosciuti durante le giornate libere nei loro abituali ritrovi.

Commenta
Reaction score
202
Invece le italiane sui 50 sono tutte delle stragnocche? Considera che la maggior parte delle badanti si aggira su quell'età e che alle spalle ha anche decenni di vita durissima nel proprio paese (e non che qui da noi poi se la spassino). Comunque ci sono anche badanti giovani, sui 30 - 40, carine, solo che non sono disposte a fare le puttane di professione: non avendo tante altre possibilità, fanno perciò questo lavoro.

A me interesserebbe semplicemente sapere come conoscere e frequentare questo secondo tipo di badanti: questo è a tutti gli effetti il nocciolo della questione.

Commenta
Reaction score
14
uno che conosco in certi orari si posiziona al supermercato tra gli scaffali dove sono esposte le bottiglie di grappa .. un altro si siede ai giardinetti sulle panchine dove di solito si fermano loro .. un altro ancora le ferma con una scusa .. e così attaccano bottone .. de gustibus :preved:

Commenta
Reaction score
202
uno che conosco in certi orari si posiziona al supermercato tra gli scaffali dove sono esposte le bottiglie di grappa .. un altro si siede ai giardinetti sulle panchine dove di solito si fermano loro .. un altro ancora le ferma con una scusa .. e così attaccano bottone .. de gustibus :preved:
Ma poi questi buontemponi combinano qualcosa almeno? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
tutto il mondo è paese .. con quelle più bone e carine bisogna prima investire cioè spendere così poi te la danno .. anche loro hanno imparato l'arte dalle nostre, mica sono sceme .. in più dalle loro parti il sesso non è vissuto come da noi come fosse una paranoia ..

Commenta
Reaction score
1.026
Inganciarle mi prende male, il massimo sarebbe trovare la badante che a tempo perso fa un bel massaggio con "allegati", ma la ricerca è ardua.

Commenta
Reaction score
49
tutto il mondo è paese .. con quelle più bone e carine bisogna prima investire cioè spendere così poi te la danno .. anche loro hanno imparato l'arte dalle nostre, mica sono sceme .. in più dalle loro parti il sesso non è vissuto come da noi come fosse una paranoia ..

....Che ce volemo fà!!!....Malati di passera....siamo!!!!!!!!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
0
si ma fatemi capire, con tutta la gnocca italiana che c'è in giro per quale motivo uno dovrebbe fare il filo ad una badante, dove al 90% sono dei paracarri e al 10% delle mezze suore?

Commenta
Alto