Badanti

Reaction score
452
In generale, che si tratti di badanti o altro, mi sono accorto che trovo quando non cerco....

Commenta
Reaction score
1.026
Io mi sento fortunato sotto questo punto di vista, ho sempre scopato gratis e a pagamento senza remore e come dice la mia firma sono diventato anche versatile da 35 anni in su. Mi scopo tutte basta che siano pulite.....dai 18 ai 70!!!! Datemi pure del pazzo ma io me la godo lo stesso :pardon:
la badante mi manca però ...

Commenta
Reaction score
77
Io mi sento fortunato sotto questo punto di vista, ho sempre scopato gratis e a pagamento senza remore e come dice la mia firma sono diventato anche versatile da 35 anni in su. Mi scopo tutte basta che siano pulite.....dai 18 ai 70!!!! Datemi pure del pazzo ma io me la godo lo stesso :pardon:
la badante mi manca però ...

PAZZO................ x la fica !!??!!

Commenta
Reaction score
3.601
Dipende da che badanti vedi e conosci. La maggior parte è di una certa età e ci credo che non siano delle fighe che facciano attizzare. Credimi però che se riesci a trovare quelle giovani, sui 30 anni (ma ripeto, ce ne sono poche di quell'età lì), il discorso cambia.
Sul fatto che non trombino se non sono sposate, dipende dal soggetto in questione... però mi sembra più una risposta diplomatica che la realtà. :wink:
Giusto, però attenzione alla categoria, sono capaci di tutto per denaro, altro che scopare da sposate...... seeeeeeeeee...................
è una categoria pericolosa ed infida, se il vecchietto è un maniaco sessuale (probabile) è meglio un badante maschio, se no è come avere
una lapdancer in casa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Qualche anno fa sono stato con una tipina otr, sui 27/30, russa (non ho visto il suo passaporto, ma mi pareva verosimile), ragazza molto dolce e parecchio figa, prestazione soddisfacente, ma si vedeva che non era la classica professionista...nel social time mi racconta che fa la badante per una signora in provincia e per arrotondare ogni tanto faceva otr in città. Mi fa capire che le interesso (ehehe...ottima attrice!) e mi da il suo numero di cell. Non l'ho più rivista otr. Credo di aver provato a chiamarla un paio di volte a distanza di parecchio tempo. Nessuna risposta. Cancellato il numero.

Commenta
Alto