Vi racconto una mia spiacevole esperienza...
Premetto che conosco Badoo da annoni, e una tipa me la sono pure scopata, mentre con una ci sto uscendo, ma non ho ancora combinato nulla (ergo è vero, ci vuol tempo e pazienza, ma son single e quindi,,,)
La storia che voglio raccontarvi però è differente....e spero che sia di utilità a tutti voi...
Trovo il profilo di una ragazza carina, controllo le foto tramite tineye e google, e non danno risultati; leggo il suo profilo e noto che è straniera, francese per la precisione, scrive in un italiano molto frammentato che vuole conoscere qualcuno per divertirsi (ho pensato subito ad una pay), lasciando suo contatto facebook e skype...
Ovviamente il sottoscritto pollo ci casca, e cosa fa....la contatta appena la vede online..
Un paio di chiacchiere in mezzo italiano e mezzo inglese e mi chiede se voglio continuare la conversazione su facebook che li le andava male...(li per li non mi sono insospettito ed ho accettato la sua amicizia..)
Continua la chiacchierata, dove mi dice che lavora in un Hotel a Verona e fa la receptionist (ma sul suo profilo Badoo c'era scritto Udine, sennò mica la contattavo).
Ora, so che avrei dovuto insospettirmi, ma l'ormone mi ha annebbiato il cervello, chatta che ti chatta mi invita a fare una skypecall con lei per vedersi e fare del cybersex gratis; mi son detto: "che male c'è!?, tanto non le do 1 €, male che vada le rispondo picche se me li chiede"...inizia la chiamata con non pochi problemi ad avviare il suo video (più avanti scoprirò perchè...-.-')....appena la sua cam prende a funzionare finalmente la sessione ha inizio:.....non è quella della foto, una ragazza giovane, sicuramente non minorenne, (s)vestita molto sexy, in reggiseno, perizoma e giarrettiera comincia a spogliarsi e a toccarsi di fronte a me (tutto rigorosamente live, non era una registrazione), al che, ovviamente comincio ad eccitarmi, e su sua richiesta comincio a masturbarmi, con lei che praticamente nuda si tocca, si sditalina, si fa ogni bella porcata che le chiedevo (tutto mentre ovviamente me lo menavo a manetta).
Di punto in bianco salta la videochiamata.....
Boh...

che succede???
vedo che lei comincia ad elencarmi in chat, tutta una serie di miei contatti facebook, posto di lavoro, ecc...e mi invia un link a youtube.....
LA STRONZA AVEVA REGISTRATO IL MIO VIDEO CHE MI MASTURBAVO (CON TANTO DI FACCIA) E POSTATO SU YOUTUBE....MI HA MINACCIATO DI INVIARLO AI MIEI CONTATTI SU FACEBOOK, ALL'AZIENDA DOVE LAVORO, AMICI, PARENTI, ECC. ECC., SE NON LE AVESSI INVIATO DEI SOLDI "PER LA SUA POVERA SORELLA MALATA IN COSTA D'AVORIO"....
Ora, lo so, sono stato un coglione, non me lo sarei mai aspettato una cosa del genere......voleva 800€......sono stato ore in chat a farle capire che sono un poveraccio (non lo sono realmente ma immagino che 800€ a pochi di voi cadano dal cielo no!?) e che non sarei riuscito a darle nulla di ciò che chiedeva, al massimo potevo darle 100/200€....(ragà ero in panico totale, provate ad immaginare..):mega_shok:
alla fine ha capito che più di quello non sarei riuscito a darle e che ormai mi aveva incastrato, provvedo al trasferimento della somma tramite Western Union ad una certa OLIVIA DUPONT in Costa D'Avorio, in cambio della cancellazione del video e della conclusione di questa spiacevole storia..
Ora, non so se il video l'ha cancellato o meno, io ho provveduto a segnalare il tutto alla polizia postale (per la cronaca il video su youtube si intitolava "mio nome e cognome, masturbates in front of a 14 years old girl"...)
raccontando tutta la storia...non ho avuto più notizia della tipa in questione, ne so se ha cancellato o meno il mio video, vi ho raccontato questa spiacevole disavventura al fine di mettervi in guardia da possibili raggiri......attenzione attenzione ATTENZIONE
P.S. LA SIGNORINA IN QUESTIONE GIRA ANCORA SU BADOO, HA CAMBIATO IMMAGINI E ACCOUNT FB E SKYPE, MA DA COME SCRIVE NEL PROFILO SONO SICURO AL 100% CHE SIA LEI....OCCHIO...HO GIA SEGNALATO PIU DI UNA VOLTA A BADOO IL TUTTO, LA CANCELLAVANO E LEI SI TORNAVA A ISCRIVERE CON NUOVE FOTO, MA CON IL SUCCO DEL PROFILO CHE NON CAMBIAVA......SE VEDETE UN PROFILO DI UNA RAGAZZA CARINA IN UN ITALIANO SCORRETTISSIMO, INTUITE CHE SIA FRANCESE E VEDETE CHE VI INVITA A CONTATTARVI SU FB E/O SKYPE......ALLA LARGA!!!!!!