Discussione Badoo

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
questa storia è il seguito di altre fregature che questi soggetti mettono in atto sempre della Costa D' Avorio di presunti francesi che CASUALMENTE
sono in viaggio per lavoro e che sono interessati alla tua merce, morale della favola che per ottenere il pagamento della mece devi versare
sempre tramite money transfert una cifra che va dai 300 €a 500 dipende dal valore della merce il pagamento deve avvenire entro tre giorni e DOPO una fantomatica banca ti versa il dovuto
oppure ti dicono di chiamare un numero con prefisso int 0022 che ti costa un occhio della testa
questo avviene tassativamente ogni volta che inserisco annunci di vendita di un certo valore e non immaginate in quanti ti scrivono , tutti nello stesso modo
sgamato uno automaticamente scompaiono anche tutti gli altri
sono un tantino OT ma andava detto
le mettono in pratica tette per spillare dei soldi
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
Ne hanno parlato anche alle "Iene" di questo tipo di raggiri, fatti sulle chat. Attenzione!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Guarda caso oggi ha visitato entrambi i miei profili un nickname la cui lingua era "francese" e nella descrizione c'era scritto cerco cam su skype anche gratis... Mi sa che ci stanno dando dentro con ste truffe
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ehh si, a me pensa hanno chiesto 999.999 euro, per uno scherzo simile, sai per la storia del milione in contanti non si puo..:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
la legge prevede che puo pagare in contanti fino a 999 € oltre bonifico o assegno ,tutto traccibile:rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Ricascato in Badoo per noia post natalizia. Messo foto falsa (ma semi-credibile) sul profilo, poi foto vere nella sezione "nascosta" così le faccio vedere solo a chi decido io. Il problema è che appena dici che non sei tu quello in foto ti bannano anche se lo dici all'inizio e dichiari subito di voler far vedere il vero te. Però ci sta, dai. Morale ieri sera becco una tipa 29 enne e l'ho invitata a colazione stamattina; credo che sta storia della colazione (intendo la colazione cappuccio e brioche) la riuserò perché mi sembra tranquillizzi la tipa a cui lo chiedi...è di giorno...il giorno non fa paura. Comunque la tipa arriva e stiamo un oretta a parlare. Rossa tinta, due zizze enormi però un pò in carne, non velina con tette enormi. Mi ha mollato il cellulare...pomeriggio decido se chiamarla o no...tanto poi ha detto che lunedì va all'estero perchè lavora all'estero....quasi quasi....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
Ricascato in Badoo per noia post natalizia. Messo foto falsa (ma semi-credibile) sul profilo, poi foto vere nella sezione "nascosta" così le faccio vedere solo a chi decido io. Il problema è che appena dici che non sei tu quello in foto ti bannano anche se lo dici all'inizio e dichiari subito di voler far vedere il vero te. Però ci sta, dai. Morale ieri sera becco una tipa 29 enne e l'ho invitata a colazione stamattina; credo che sta storia della colazione (intendo la colazione cappuccio e brioche) la riuserò perché mi sembra tranquillizzi la tipa a cui lo chiedi...è di giorno...il giorno non fa paura. Comunque la tipa arriva e stiamo un oretta a parlare. Rossa tinta, due zizze enormi però un pò in carne, non velina con tette enormi. Mi ha mollato il cellulare...pomeriggio decido se chiamarla o no...tanto poi ha detto che lunedì va all'estero perchè lavora all'estero....quasi quasi....

trombalaaaaaaaa senza remore
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si ma che culo... un incontro dopo pochi giorni... ti e' andata di lusso...

p.s.: ieri col profilo fake ho beccato una anche abbastanza carina che mi ha detto di aver incontrato 10 ragazzi in 6 mesi... non male la z... ho pensato io! E adesso aveva il dente avvelentato perche l'ultimo l'ha sedotta e abbandonata... Peccato mi avesse risposto sul profilo fake, ma era la classica che cerca il figone...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ragazzi due domande ...sono un po' inesperto di badoo... esistono profili di donne senza foto "pubbliche"...se sì come faccio a trovarli? Vi siete mai imbattuti in donne sposate o fidanzate che cercano l'avventura?
Vi faccio una terza domanda: qualcuno di voi ha provato meetic?
sembrerebbe migliore così a naso
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ragazzi due domande ...sono un po' inesperto di badoo... esistono profili di donne senza foto "pubbliche"...se sì come faccio a trovarli? Vi siete mai imbattuti in donne sposate o fidanzate che cercano l'avventura?
Vi faccio una terza domanda: qualcuno di voi ha provato meetic?
sembrerebbe migliore così a naso

per esperienza personale meetic mi sembra più adatto per gli incontri seri....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Uomini, piccolo consiglio su Badoo!

se non siete troppo in là con l'età - tipo fino a 30 /max 35 anni - provateci soprattutto con le ragazze molto giovani (tipo dai 19 a 22-23 anni max).
Per esperienza personale sono quelle più alla ricerca immediata di c...o. Già a partire dai 25 sono molto più pretenziose e vanno solo alla ricerca solo di figoni e/o relazioni pseudoserie - nonuna sana botta e via comunque come le ...enni

c'è una motivazione "sociale"-a quanto mi é dato di conoscere frequentando Badoo da un paio d'anni.
Premessa: tutti al giorno d'oggi usano Badoo alla ricerca di scopate più o meno facili, e chi lo nega é ipocrita: coi social network a disposizione che senso avrebbe iscriversi a B se non per rimorchiare...??

Bene. Solo che c'è una differenza d'uso tra le giovani e le meno giovani.
Le donne più in là con gli anni, com'è naturale, sono già inserite in un determinato contesto lavorativo/di amicizie/familiare ecc. ecc. Sono persone indipendenti che nella vita reale hanno solo l'imbarazzo della scelta, quindi su B sono particolarmente selettive - da tutti i punti di vista.
Le "ragazzine" invece (dai 19 ai 23 anni max, ripeto) ancora non lo sono: vivono a casa dei genitori, frequentano circoli chiusi d'amicizie e conoscenze in cui se iniziano a darla a quello e a quell'altro subito vengono etichettate come "puttane" e si rovinano la reputazione.. Badoo è perfetto da quel punto di vista: conoscono maschi "vicini di casa" perfetti sconosciuti - - maschi che non hanno nessun rapporto: con la loro famiglia, i loro amici, la loro università, il loro ambiente di lavoro, ecc. ecc.- a cui darla senza problemi e senza inibizioni di sorta, perchè tanto nessuno verrà a saperlo

Possono fare le porcelline senza problemi e senza che nessuno rompa loro le scatole con prediche o quant'altro. Ne ho conosciute diverse così: una botta e via, grazie e arrivederci
Ripeto: provateci soprattutto con le ....enni
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
non lo capisco e non lo capirò mai ........ma andare in piazza o a passeggio per un parco o il centro storico(vedi Bologna) , un locale di ritrovo ,ipermercati , non è possibile vivere dietro ad una tastiera
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Uomini, piccolo consiglio su Badoo!

se non siete troppo in là con l'età - tipo fino a 30 /max 35 anni - provateci soprattutto con le ragazze molto giovani (tipo dai 19 a 22-23 anni max).
Per esperienza personale sono quelle più alla ricerca immediata di c...o. Già a partire dai 25 sono molto più pretenziose e vanno solo alla ricerca solo di figoni e/o relazioni pseudoserie - nonuna sana botta e via comunque come le ...enni

c'è una motivazione "sociale"-a quanto mi é dato di conoscere frequentando Badoo da un paio d'anni.
Premessa: tutti al giorno d'oggi usano Badoo alla ricerca di scopate più o meno facili, e chi lo nega é ipocrita: coi social network a disposizione che senso avrebbe iscriversi a B se non per rimorchiare...??

Bene. Solo che c'è una differenza d'uso tra le giovani e le meno giovani.
Le donne più in là con gli anni, com'è naturale, sono già inserite in un determinato contesto lavorativo/di amicizie/familiare ecc. ecc. Sono persone indipendenti che nella vita reale hanno solo l'imbarazzo della scelta, quindi su B sono particolarmente selettive - da tutti i punti di vista.
Le "ragazzine" invece (dai 19 ai 23 anni max, ripeto) ancora non lo sono: vivono a casa dei genitori, frequentano circoli chiusi d'amicizie e conoscenze in cui se iniziano a darla a quello e a quell'altro subito vengono etichettate come "puttane" e si rovinano la reputazione.. Badoo è perfetto da quel punto di vista: conoscono maschi "vicini di casa" perfetti sconosciuti - - maschi che non hanno nessun rapporto: con la loro famiglia, i loro amici, la loro università, il loro ambiente di lavoro, ecc. ecc.- a cui darla senza problemi e senza inibizioni di sorta, perchè tanto nessuno verrà a saperlo

Possono fare le porcelline senza problemi e senza che nessuno rompa loro le scatole con prediche o quant'altro. Ne ho conosciute diverse così: una botta e via, grazie e arrivederci
Ripeto: provateci soprattutto con le ....enni

Opinione molto interessante, ma penso sia necessario comunque un livello estetico medio-alto per fare colpo su una 19enne...


Ps.: in effetti stavo trascurando il fatto che io sono di gusti tanto difficili e apro solo i profili delle BELLE...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ragazzi due domande ...sono un po' inesperto di badoo... esistono profili di donne senza foto "pubbliche"...se sì come faccio a trovarli? Vi siete mai imbattuti in donne sposate o fidanzate che cercano l'avventura?
Vi faccio una terza domanda: qualcuno di voi ha provato meetic?
sembrerebbe migliore così a naso

A meno che tu non sappia cose che io non so, di solito i profili di quelle che "si nascondono" hanno comunque una foto fake e poi quelle vere nelle private, questo perche' nessuno caga un profilo senza foto.

Quanto a meetic, mi sono fatto una mesata l'anno scorso, alla fine ho mandato una mail all'assistenza dicendo che il loro servizio sarebbe un furto anche se fosse gratis. NESSUN contatto interessante, solo una pazza senza foto che mi ha dato il cell per poi dire che non era molto intressata, ragazze mediamente bruttine (NULLA a che vedere con le fighette tutte casa-e-discoteca di badoo) una marea di spam, svariati contatti con nickname numerato che ti contattano ogni giorno per poi venire cancellati dai moderatori ancora prima che tu possa rispondere. Veramente IL PEGGIO. Peccato solo che su badoo ci siano troppi cacciatori perche la selvaggina sarebbe veramente di qualita' e sopratutto non mi risultano siti con maggiore affluenza femminile...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Opinione molto interessante, ma penso sia necessario comunque un livello estetico medio-alto per fare colpo su una 19enne...

bè, quello serve sempre a tutte le età ma non credere sai...

Ripeto.
Le 19enni - per quello che ho sperimentato io su Badoo - vanno più alla ricerca immediata di c...o: molto più facile trovare troiette tra le ...enni che tra le sgamate 30-40enni che ti fanno due palle così col fascino, la posizione, la maturità la cultura e altre solenni cazzate prima di passare alla roba seria. Ammesso che ci arrivi

Le ragazzine invece sono più semplici, aperte, genuine, curiose, dirette, immediate...
Certo devi lavorartele per bene. Fondamentale non forzare troppo fin da subito (un minimo di pazienza, non andare subito al sodo. Poi mano a mano che prendi confidenza puoi cominciare a fare i riferimenti, le battutine a sfondo sessuale, ecc. ecc.) , essere alla mano, e soprattutto dolce. A differenza delle mature che non si fanno incantare, se sei dolce cadono come mosche al miele.
Ah, e non l'ho specificato ma mi sembrava ovvio: scegli tra i profili quelle che dalle foto, conversazione, ecc. ecc. si capisce siano "disponibili" e "maialine" (anche a costo di sacrificare un pò la bellezza; ma non troppo s'intende..). Da evitare come la peste le ragazzine alla ricerca del Principe Azzurro che ti fanno due palle così peggio con smancerie varie ed eventuali delle 30enni sfiorite... ma fidati che su Badoo, anche di quelle dall'apparenza di "brave ragazze tutte casa&chiesa", ce ne sono poche... Sappiamo - e sanno loro per prime - che quello é un sito di rimorchio
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
non lo capisco e non lo capirò mai ........ma andare in piazza o a passeggio per un parco o il centro storico(vedi Bologna) , un locale di ritrovo ,ipermercati , non è possibile vivere dietro ad una tastiera

il mondo sta cambiando e le nuove generazioni non hanno più i comportamenti di una volta , detto con molta amarezza.
 
Commenta
Alto