Discussione Badoo

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
Mo' ho capito perché su badoo, tranne una sola volta, non ho battuto chiodo... quelle disponibili erano tutte impegnate con Caralho... :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
77
cmq un 4-5 conversazioni le dovrei aver ancora in cronologia.....potrei anche mandardele...se non ci credi.....qui non si frigge con l'acqua bello....:)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Si ma scusami, caralho, come ti approcci con loro via messaggio? No perche' ormai le ho provate tutte, ma niente di niente... :( Please, qualche consiglio! Io ho 31 anni e sto provando con le over 40...almeno da riuscire a "concludere" con qualcuna....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
77
niente significa che non riesci a concludere, o proprio non ti rispondono proprio eh lontra??
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Non rispondono proprio! E se rispndono...dopo 2-3 messaggi scompaiono e non rispondono piu'! Non e' che io chiedo di "finire subito a letto" sia chiaro...! Ma tu come ti poni verso di loro? cosa scrivi?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Stavo facendo una piccola cernita per capire cosa può portare questo sito, nonostante tutto fa perdere troppo tempo:

1 non mi è piaciuta.... pagato lei da bere a me
1 chiavata, usciamo ancora insieme
1 speso soldi inutili per limonare all'infinito
1 mi ha portato in maniera subdola ad un seminario di vendita di caffè
1 sega
1 fk
1 scopata varie volte e dormito a casa sua
1 fk
1 fk
1 blowjob
1 da grandi bbj deepthroat
1 scopata 2 volte, 1 a casa mia, 1 a casa sua
1 megascopata
1 sega
1 sega
1 fk
1 pompa magistrale all'aperto fuori dalla macchina (me la ricordo ancora)
1 bbj in auto
1 situazione strana con milf tettona mai vista una roba simile :w00tmesalia:
1 scopata a Rimini, vicino al negozio dove lavora, di notte all'aperto, doggy style e bbj ottima
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
io riesco a chattare, sono uscito con diverse, me la darebbero anche ma vogliono storie serie. Ho 27 anni e ora voglio concentrarmi sul trovare una milf 40 enne leggermente in carne magari separata con la quale fare di tutto
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Sperminator ma ci provi con tutte con strategia "Ogni buco e' trincea" oppure selezioni solo quelle che ti piacciono?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Italiane o straniere? Età più o meno? Perché io trovo solo pay in incognito o badanti che vogliono sistemarsi per la vita...zio scalzo!!!!


Età direi dai 25 ai 45... ma infatti non è facile, per questo ho abbandonato il campo di battaglia concentrandomi in attività piu divertenti... alla lunga mi scoccia, e porta via troppo tempo...


Sperminator ma ci provi con tutte con strategia "Ogni buco e' trincea" oppure selezioni solo quelle che ti piacciono?


Seleziono quelle che mi arrapano (non riesco ad accoppiarmi con delle rospe), ma come detto già sopra per il momento mi ha scocciato questo sito... (è pieno di fake)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
ragazzi, è una chat per conoscersi, non una chat erotica... senza pazienza non andate da nessuna parte!

poi ci sono pure delle pay! ma per queste ci vuole la pecunia, ovviamente!!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Su per giù, dovrebbe essere un anno di attività parecchio intensa... ma ho smesso... troppo sbattimento

Quindi hai incontrato 20 ragazze di badoo in 12 mesi, quasi 2 al mese. Mi sembra un po' tantino, forse sei veramente un bel tipo, hai dei risultati 10 forse 100 volte superiori ai nostri, e dici che badoo ti scoccia... assurdo.
Ma cmq è come dicevo io, c'è una minoranza di ragazzi che se le scopa tutte. Ricordiamoci che la monogamia e' stata inventata a favore dei maschi, al contrario di quello che si potrebbe pensare
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Quindi hai incontrato 20 ragazze di badoo in 12 mesi, quasi 2 al mese. Mi sembra un po' tantino, forse sei veramente un bel tipo, hai dei risultati 10 forse 100 volte superiori ai nostri, e dici che badoo ti scoccia... assurdo.
Ma cmq è come dicevo io, c'è una minoranza di ragazzi che se le scopa tutte. Ricordiamoci che la monogamia e' stata inventata a favore dei maschi, al contrario di quello che si potrebbe pensare

Ma incontrarle può risultare anche non difficile, è trombarle subito che non è sempre facile... e quando non si riesce è demotivante per chi non vuole una relazione seria...

Si mi scoccia perchè il risultato non è buono (relativo alla perdita di tempo)

Per ottenere risultati alti è conveniente avere anche l'app sul cellulare, altrimenti si fa poco... in poche parole, dopo averla agganciata è consigliabile essere sempre facilmente reperibile in stile "whatsapp messenger"

Poi ci vuole un "volano" ampio, che richiede tempo, questo fa si che le parcheggi senza insistenza, e a giro ci torni a battere su dopo il periodo di abbandono in genere "cadono" prima

Insomma ci vuole un minimo di strategia anche...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se non sono interessate puoi fare quello che vuoi, mandare un messaggio al mese, ma dopo 2-3 messaggi dimenticano la tua finestra e si concentrano su quella del fighetto 25enne che gli piace di piu...
a me rispondono SOLO le rumene, e ultimamente poco anche quelle (ma sto usando badoo molto meno)
 
Commenta
Alto