Discussione Badoo

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
dunque dopo un boom di richieste durato qualche settimana (causa foto da fighetto e simili), da qualche giorno avevo notato che non mi contattava e non mi visitava piu' nessuno.

Ho fatto un controllo incrociato con un altro account "dummy" e ho visto che in pratica non era piu' possibile contattarmi.

E bravo badoo e i suoi giochetti. Questi vogliono proprio spremerti soldi.

Comunque ho creato un altro account, con foto ancora piu' da gnocco (fasulle ovviamente).

Ed e' ricominciata la coda.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Mi riesce incomprensibile: so che scrivevo il messaggio dall'account "dummy", ma non mi arrivava mai sull'altro account. Senza messaggistica di errore ne' niente.

Boh.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Conosco Badoo da anni ma non l'ho mai utilizzato con costanza e con fiducia a causa delle regole limitanti che lo caratterizzano, dei tanti profili falsi o ambigui e in generale della grande difficoltà a comunicare. Dopo un paio di settimane mi stancavo e mi cancellavo, salvo riprovarci dopo un po'. Ovviamente avrei potuto facilitarmi le cose attingendo ai servizi a pagamento ma finchè ci sono possibilità di ottenere quello che cerco gratis, perchè pagare? A parte il fatto che niente è davvero gratis: se non soldi, sono tempo e impegno che bisogna investire per arrivare a qualche risultato apprezzabile.
Premetto che sono single, non mi ritengo bello e nemmeno brutto, sono abbastanza prestante fisicamente, di buona cultura ma posso piacere o meno. Ho voluto riprovare Badoo senza prendermela troppo, decidendo di scartare: profili con foto fasulle, trans/trav, ragazze pay, badanti, pseudo modelle russe e ucraine, signore alla ricerca dell'anima gemella...che cosa rimane? Non molto a dire il vero e quel poco bisogna maneggiarlo con cura perchè si incontrano tipe davvero particolari.... Tanto più che ho ristretto la zona di ricerca ad un raggio di 25 km. Questo per il semplice motivo che voglio trovare occasioni di incontro concrete, veloci, senza perdere troppo tempo on line, anche perchè di tempo non ne ho.
Badoo limita il numero di contatti quotidiani? Pazienza, li sfrutto tutti, ogni giorno, lasciando messaggi ai profili che più mi interessano e che mi sembrano vicini a ciò che cerco: una frequentazione disinteressata e poi chissà...(meglio lasciare sempre una porta aperta, così non ti prendono per un maniaco o un assatanato). Se ci si presenta dicendo che si cerca sesso senza complicazioni si fa un buco nell'acqua perchè è ciò che chiedono tutti, anche senza tanti complimenti. Quindi perchè dovrebbero scegliere proprio noi?
Gli obiettivi che mi sono proposto sono due: 1) una milf (diciamo tra i 40 e i 50) 2) una giovane under 30. Preciso che io ho poco più di 40 anni.
Il primo l'ho raggiunto dopo un mese o poco più: una 48enne di origini polacche che da giovane doveva essere una bella figa e che, tutto sommato, faceva ancora la sua porca figura, nonostante gli anni e le pene sofferte. Il rapporto è tutt'ora in evoluzione e mi sono già tolto qualche soddisfazione.
Il secondo è palesemente più arduo da raggiungere, intanto perchè le under 30 sono numericamente meno delle over su Badoo; poi magari è anche più difficile che si sentano spinte a conoscere un 40enne...non lo so ma ho avuto già diversi contatti anche se da qui a dire che si concluderà qualcosa ce ne passa. Però questa volta sono deciso a non mollare. Voglio continuare ad insistere, senza pagare nulla e accettando di trovare molte bufale e altrettanti dinieghi. Ho comunque capito che l'occasione buona può arrivare da un giorno all'altro. Se capiterà, non mancherò di farlo sapere agli amici del Forum, su questo post.
Io mi presento con le mie foto, cerco di contattare nuove ragazze ogni giorno, lasciando messaggi a quelle che non sono on line al momento e che mi sembra possano fare al caso mio. Evito le stronzate e le volgarità, l'educazione e la simpatia alla lunga pagano più della sbruffonaggine. Cerco di essere chiaro su quello che cerco ma anche sufficientemente vago per non escludere un eventuale impegno più importante...molte non vogliono sentirsi dire che vi interessano solo per una scopata ma poi, una volta cadute nella rete, non si tirano indietro.
Insomma, ci vuole pazienza, perseveranza e un barlume di brillantezza, tanto per non far intendere che siete il solito sfigato senza arte nè parte. Con questa “politica” ho ottenuto risultati su qualunque sito, mi mancava giusto Badoo...e adesso c'è una tacca anche lì sopra!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Avete notato che Badoo grazie all'arrivo della bella stagione si sta ripopolando di belle fighe :w00tmesalia: scateniamoci :spiteful:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi riesce incomprensibile: so che scrivevo il messaggio dall'account "dummy", ma non mi arrivava mai sull'altro account. Senza messaggistica di errore ne' niente.

Boh.

davvero inquietante. Non mi e' mai parso cmq che mi succedesse una cosa del genere. Tieni anche conto che man mano che passano i giorni sei sempre piu indietro nelle ricerche e magari semplicemente le fighe non ti trovano!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Conosco Badoo da anni ma non l'ho mai utilizzato con costanza e con fiducia a causa delle regole limitanti che lo caratterizzano, dei tanti profili falsi o ambigui e in generale della grande difficoltà a comunicare. Dopo un paio di settimane mi stancavo e mi cancellavo, salvo riprovarci dopo un po'. Ovviamente avrei potuto facilitarmi le cose attingendo ai servizi a pagamento ma finchè ci sono possibilità di ottenere quello che cerco gratis, perchè pagare? A parte il fatto che niente è davvero gratis: se non soldi, sono tempo e impegno che bisogna investire per arrivare a qualche risultato apprezzabile.
Premetto che sono single, non mi ritengo bello e nemmeno brutto, sono abbastanza prestante fisicamente, di buona cultura ma posso piacere o meno. Ho voluto riprovare Badoo senza prendermela troppo, decidendo di scartare: profili con foto fasulle, trans/trav, ragazze pay, badanti, pseudo modelle russe e ucraine, signore alla ricerca dell'anima gemella...che cosa rimane? Non molto a dire il vero e quel poco bisogna maneggiarlo con cura perchè si incontrano tipe davvero particolari.... Tanto più che ho ristretto la zona di ricerca ad un raggio di 25 km. Questo per il semplice motivo che voglio trovare occasioni di incontro concrete, veloci, senza perdere troppo tempo on line, anche perchè di tempo non ne ho.
Badoo limita il numero di contatti quotidiani? Pazienza, li sfrutto tutti, ogni giorno, lasciando messaggi ai profili che più mi interessano e che mi sembrano vicini a ciò che cerco: una frequentazione disinteressata e poi chissà...(meglio lasciare sempre una porta aperta, così non ti prendono per un maniaco o un assatanato). Se ci si presenta dicendo che si cerca sesso senza complicazioni si fa un buco nell'acqua perchè è ciò che chiedono tutti, anche senza tanti complimenti. Quindi perchè dovrebbero scegliere proprio noi?
Gli obiettivi che mi sono proposto sono due: 1) una milf (diciamo tra i 40 e i 50) 2) una giovane under 30. Preciso che io ho poco più di 40 anni.
Il primo l'ho raggiunto dopo un mese o poco più: una 48enne di origini polacche che da giovane doveva essere una bella figa e che, tutto sommato, faceva ancora la sua porca figura, nonostante gli anni e le pene sofferte. Il rapporto è tutt'ora in evoluzione e mi sono già tolto qualche soddisfazione.
Il secondo è palesemente più arduo da raggiungere, intanto perchè le under 30 sono numericamente meno delle over su Badoo; poi magari è anche più difficile che si sentano spinte a conoscere un 40enne...non lo so ma ho avuto già diversi contatti anche se da qui a dire che si concluderà qualcosa ce ne passa. Però questa volta sono deciso a non mollare. Voglio continuare ad insistere, senza pagare nulla e accettando di trovare molte bufale e altrettanti dinieghi. Ho comunque capito che l'occasione buona può arrivare da un giorno all'altro. Se capiterà, non mancherò di farlo sapere agli amici del Forum, su questo post.
Io mi presento con le mie foto, cerco di contattare nuove ragazze ogni giorno, lasciando messaggi a quelle che non sono on line al momento e che mi sembra possano fare al caso mio. Evito le stronzate e le volgarità, l'educazione e la simpatia alla lunga pagano più della sbruffonaggine. Cerco di essere chiaro su quello che cerco ma anche sufficientemente vago per non escludere un eventuale impegno più importante...molte non vogliono sentirsi dire che vi interessano solo per una scopata ma poi, una volta cadute nella rete, non si tirano indietro.
Insomma, ci vuole pazienza, perseveranza e un barlume di brillantezza, tanto per non far intendere che siete il solito sfigato senza arte nè parte. Con questa “politica” ho ottenuto risultati su qualunque sito, mi mancava giusto Badoo...e adesso c'è una tacca anche lì sopra!


Ottimo post, bravo. Fa incazzare pero' che qualsiasi bimbominkia con foto da fighetto ha risultati 1000 volte superiori. Ma vabbe, è la vita.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io mi sono iscritto da una settimana ,ma denoto parecchi fake , avendo appreso qui in punter forum il sistema di sgamare le foto false. consiglio a tutti di far ricerca prima di incominciare a perder tempo con chat inutiuli.Le tipe buone ( sia straniere che Italiane) son poche e essendo bersagliatissime di visite non han necessita' di nulla e ti devi metter in coda per sperare di aver la loro attenzione. Inoltre anche avendo segnalato a badoo tipe con foto false esse continuano tranquillamente a esser presenti,mi viene il dubbio che siano profili falsi creati appositamente da badoo per incentivare i gonzi e fargli credere che c'e' tanta passera buona.
Fortunatamente esiste Punter forum questo almeno e' un sito concreto e serio .... me lo tengo stretto... alla faccia delle prese per il culo e illusioni che offre badoo
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
io da 28 anni ho aumentato la mia età a 33 ed ho tantissime visite cosi come molte più donne e ragazze chattano con me. Perché?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
io da 28 anni ho aumentato la mia età a 33 ed ho tantissime visite cosi come molte più donne e ragazze chattano con me. Perché?
forse le tardone voglione il giovane per sentirsi giovani e desiderate, le ragazze preferiscono uno di trenta che uno di 20 ,a meno che non hai 20 anni e il fisico di uno di trenta.
Per quanto mi riguarda ,ho 49 anni ,ho espressamente scritto che non desidero esser contattato da ciccione ,ho messo una media da 27 a 35 ,nonostante tutto la maggior parte delle visite sono di tipe sui 50
super Bolidi da rottamare,le poche giovani che ho contattato sono mega stronze che non ti concedono una conversazione utile,sono ultraricheste,inoltre badoo ti chiude i contatti concedendoti solo una chat ogni 24 ore per incentivare l'utente a versar soldi.Non e' per i soldi,se ci fossero delle tipe coerenti e disposte a dialogare si potrebbe anche versare qualcosa,ma e' tutta una competizione tra uomini
che fa si che le poche tipe che si trovano si sentono delle dee .Hanno in linea piu' di 4 0 5 chat alla volta e spesso se non le intrighi come voglion loro non leggono neppure il messaggio ricevuto.
A volte ho provato a contattare tipe buone che non erano on line da piu' di una settimana,con l'auspicio che si sarebbero ricollegate e visto il mess...ma badoo avverte che la ragazza e' molto riciesta
e non mi apre neppure la chat, a meno che ovviamente non sborsi denaro. Si riduce qusi tutto a : vuoi il contatto = invia denaro.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
capisco le difficoltà su badoo , però a volte ti va bene , specie se sborsi dei soldi. oggi sono stato invitato da una vecchia conoscenza a fare un festino insieme ad una sua amica , ho cacciato 100 ma i son divertito 2 ore ...... non erano di certo veline , anzi .... ma di una simpatia e molto passionali , ogni tanto ci vuole ;)
per le belle invece ho la netta sensazione che molte siano dei fake appositamente creati per spillare dei soldi , appena iscritte e già con fiammellina , cioè casella messaggi piena ci accedi solo se hai superpoteri. comunque rispetto a qualche anno fa badoo è peggiorato sopratutto in fatto di presenze , io vedo solo le solite con pochissime novità.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Mi sono cancellato , non ho tempo da perdere con deficenti che neanche leggono i messaggi ( alludo a quelle regolari) .
Poi mi ha contattato solo trans( categoria che non mi interessa). Inoltre, dopo un mio contatto mi risponde una che subito mi chiede che lavoro faccio... che lavora in un night... voleva che le caricassi il telefonino..inizialmente le ho fatto gioco ,poi quando ho visto che era anche offensiva le ho detto che a pagamento nel web trovo di meglio di lei e piu' simpatiche.
Non mi faccio prendere per il culo da certe stronze.Preferisco lasciar perdere
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragazzi il discorso è molto semplice, siamo in italia patria dei mdf, c'è una donna carina ogni 100 forse 200 account maschili, il che vuol dire che lei avra' 200 tra cui scegliere, e difficilmente scegliera' di chattare o fare altro con noi. Alla fine si finisce che il solito figo della situazione magari se ne tromba 2, quindi viene scelto addirittura 2 volte... e altri 399 maschioni a buttare soldi
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ti straquoto Sidewinder,hai centrato perfettamente il problema è questa la realtà....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Io ho avuto la possibilità di incontrarne qualcuna, ma essendo impegnato ho deciso di cogliere solo le pay. tra le non pay le badanti e le over 30 in generale sono tendenzialmente più "ricettive", basta essere educati :).
Le ragazzette, se non sono pay, ti fanno perdere solo del tempo o se sono straniere vogliono solo il "pollo"
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Mi sono cancellato , non ho tempo da perdere con deficenti che neanche leggono i messaggi ( alludo a quelle regolari) .
Poi mi ha contattato solo trans( categoria che non mi interessa). Inoltre, dopo un mio contatto mi risponde una che subito mi chiede che lavoro faccio... che lavora in un night... voleva che le caricassi il telefonino..inizialmente le ho fatto gioco ,poi quando ho visto che era anche offensiva le ho detto che a pagamento nel web trovo di meglio di lei e piu' simpatiche.
Non mi faccio prendere per il culo da certe stronze.Preferisco lasciar perdere

Magari quella che ti ha chiesto la ricarica era rumena... sbaglio?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Non sbagli Ace!...Quello che piu' mi ha fatto incazzare di badoo non sono le professioniste o i trans, che almeno loro si presentano e non ci girano attorno,ma sono le finte donne in cerca ( credo si chiamino SPAM ) Queste persone,che potrebbero essere anche uomini con foto di donne-rubate- ,sono piuttosto Subdoli,perche' ti tengono a chattare per piu' mezz'ora non so a quale fine,poco dopo avermi contattato e lusingato con complimenti di affinita' queste/i utenti mi chiedevano se avevo skype o yhaoo messangers,o facebook,perche' dicevano che era un collegamento di chat migliore, ma io non avendo nessuno di questi mezzi glie lo dicevo e forse cosi' mi rendevo meno appetibile e mi salvavo .Alcuni di queste spam parlavano inglese (forse perche' avevo visitato in badoo dei profili di fighe all'estero) altre spam in italiano.
Mi chiedo solo che tipo di inganno e' ,visto che ci investivano un po' di tempo: lo fanno per gli email? lo fanno per rubare foto? o semplicemente per trovare uno sprovveduto da far innamorare e spennare?
Questo mi ha fatto decidere di cancellare l'account, altrimenti il mezzo in se non sarebbe male,ha anche una grafica semplice e chiara.Poi la politica di badoo che ti consente pochi contatti e questo si puo' capire perche' essendo gratuito desiderano che l'utente si invogli a pagare un qualcosa.Nulla alla fine e' gratis
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Scusa Gugolc, ma per curiosità, la ragazza rumena di cui parliamo si chiama per caso Diana?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
86
Località
ravenna
Non sbagli Ace!...Quello che piu' mi ha fatto incazzare di badoo non sono le professioniste o i trans, che almeno loro si presentano e non ci girano attorno,ma sono le finte donne in cerca ( credo si chiamino SPAM ) Queste persone,che potrebbero essere anche uomini con foto di donne-rubate- ,sono piuttosto Subdoli,perche' ti tengono a chattare per piu' mezz'ora non so a quale fine,poco dopo avermi contattato e lusingato con complimenti di affinita' queste/i utenti mi chiedevano se avevo skype o yhaoo messangers,o facebook,perche' dicevano che era un collegamento di chat migliore, ma io non avendo nessuno di questi mezzi glie lo dicevo e forse cosi' mi rendevo meno appetibile e mi salvavo .Alcuni di queste spam parlavano inglese (forse perche' avevo visitato in badoo dei profili di fighe all'estero) altre spam in italiano.
Mi chiedo solo che tipo di inganno e' ,visto che ci investivano un po' di tempo: lo fanno per gli email? lo fanno per rubare foto? o semplicemente per trovare uno sprovveduto da far innamorare e spennare?
Questo mi ha fatto decidere di cancellare l'account, altrimenti il mezzo in se non sarebbe male,ha anche una grafica semplice e chiara.Poi la politica di badoo che ti consente pochi contatti e questo si puo' capire perche' essendo gratuito desiderano che l'utente si invogli a pagare un qualcosa.Nulla alla fine e' gratis

Ti chiedono se hai determinati contatti per poi chiederti di aprire la cam e successivamente,loro con video registrati e tu con il tuo live, si spogliano e ti fanno spogliare facendoti mostrare viso e chiedendoti informazioni su di te personali...successivamente mentre fai tutto ciò registrano la tua cam e poi ti minacciano chiedendoti dei soldi da versare a loro perchè altrimenti il video che t hanno fatto lo pubblicano in rete con nome cognome città e tutto il resto.!!Ci hanno fatto anche un servizio le iene di italia uno!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
sono iscritto anche io su badoo ed altri snza troppi inganni anzi direi con onestà...chiaro che non dico esplicitamente che voglio scopare ma credo che si capisca, personalmente risultati zero ma è anche verò che mi son rotto abbastanza...nel senso ci vuole molta costanza.
Però una domanda me la sono posta, le presenze femminili (tolte le cesse ma a volte anche queste) la maggior parte delle foto son sempre molto ammiccanti e allora noi saremmo pure assatanati, ma loro con quelle foto cosa cercano l'amore della vita? Mah!
 
Commenta
Alto