- Registrato
- 4 Gennaio 2014
- Messaggi
- 178
- Reaction score
- 2
- Espulso
- #761
..concordo,direi pure metaforicamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti parzialmente, molto parzialmente, rassicurare, effettivamente ho trovato e scoperto che su Badoo ci sono anche parecchi miei conoscenti e amici.
Come sicuramente loro avranno visto casualmente il mio profilo.
L'idea che mi son fatto?
Hai presente il famoso detto "What happens in Vegas remains in Vegas?"
Penso che sia "vero" anche per Badoo.
Perchè di sti amici e conoscenti non ho mai sentito sollevare la questione se non, stranamente, genericamente...
lo stesso anche per me ho provato a creare 5 profili diversi, da indirizzi email con domini diversi. Fotografie diverse. La creazione procede correttamente. HO visto che i miei messaggi non vengono inoltrati a nessuno e che non figuro proprio tra gli utenti visibili.
Scusa, ma quale sputtanamento?! Anche se non sei single, le probabilità che qualcuno ti riconosca sono bassissime. Conosco centinaia di persone e nessuna di loro ha mai fatto cenno alla cosa anche perché, diciamocelo, un sito come quello attira e viene frequentato solo da soggetti come noi (la gente "normale" che spesso tiene famiglia non ha tempo né voglia di frequentare certi siti)! Hai visto la media dei profili delle donne? Si va dalle complessate alle mignotte! E i profili degli uomini? Si va dai militari ai culturisti! Suvvia, siamo seri, non è un sito "normale" e a noi ci piace così!sono d'accordissimo con chi è contrario all'uso di foto false: non ha senso se la donna dall'altra parte non ti trova interessante. Io però ho un altro quesito per tutti voi. Sono sempre stato incuriosito dall'iscrizione a badoo, ma non l'ho mai fatta perchè non sono single e conosco tante persone che sono iscritte a quel sito. Come potrei preservare la mia privacy senza essere sputtanato? Esistono altri social network per "fedifraghi" che però siano effettivamente frequentati da donne reali?
Ho il mio profilo da otto anni (cioè dal lancio) e non l'ho mai sostituito con altri profili: cambio giusto ogni tanto le foto e aggiungo qualche stronzata a seconda della tipologia di donna che sto cercando (alle trans notturne-mattiniere che si sentono sole solitamente interessa il cazzo con o senza "festino" e a pagamento o meno a seconda dell'intensità della solitudine che stanno attraversando in quel momento; l'altra notte - ore 3:30: ci vuole costanza! - una trans di cui ero cliente e con la quale stavo conversando mi ha invitato a casa sua, niente droga perché non ne assumo, abbiamo fatto sesso, l'ho coccolata un po', doccia, colazione al bar offerta da me e poi al lavoro sfatto ma felice!).Badoo riconosce gli IP dei clienti prima moderati..poi eliminati del tutto ( vi è successo? vi hanno cancellato l'account o avete smarrito password)
Io ho risolto con una nuova mail, cambiando pc di iscrizione, da un mio amico...oppure se avevi badoo su pc puoi fare l'account nuovo su smarphone e viceversa. Per vedere se funziona metti ricerca uomini...tipo a milano o roma, in città grosse comunque...visitane un po', queli sono i primi a scriverti o a visitarti. Se non funziona, dopo un po' ti bloccheranno anche quell'account....cambia foto, non usare sempre le stesse. Ciao
Ho il mio profilo da otto anni (cioè dal lancio) e non l'ho mai sostituito con altri profili: cambio giusto ogni tanto le foto e aggiungo qualche stronzata a seconda della tipologia di donna che sto cercando (alle trans notturne-mattiniere che si sentono sole solitamente interessa il cazzo con o senza "festino" e a pagamento o meno a seconda dell'intensità della solitudine che stanno attraversando in quel momento; l'altra notte - ore 3:30: ci vuole costanza! - una trans di cui ero cliente e con la quale stavo conversando mi ha invitato a casa sua, niente droga perché non ne assumo, abbiamo fatto sesso, l'ho coccolata un po', doccia, colazione al bar offerta da me e poi al lavoro sfatto ma felice!).
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=28296&highlight=il+rimorchiociao, esistono qui sul forum discussioni anche su altri siti tipo badoo? perchè io in realtà sto facendo un miscuglio e vi sto raccontando gli incontri made in Badoo, Lovoo, Tagged e okcupid..tanto alla fine conta il risultato![]()
Scusate la domanda: ma hanno cambiato metodo post Ban? Prima dopo due o tre giorni si riusciva a rifare l'iscrizione adesso no. Tra l'altro era il mio profilo femminile per trovare porcellone no pay. Qui chiacchieravo si confidavano e poi col mio profilo maschile sapevo già i loro punti deboli ed il gioco era fatto. Stavo facendo un ottimo lavoro di investimento futuro con 4/5 e adesso mi manca la mia "Lei" . Tra l'altro chi le ritrova adesso le foto prese da un vecchio sito di una straniera (giusto per non rischiare che qualcuno conoscesse la tipa) e riprendere le amicizie già a buon punto.
In breve la mia esperienza su badoo...ho iniziato con profilo vero 100% e debbo dire si conosce e a volte si tromba...in due anni circa 5 o 6. Ultimamente, dopo aver perso tempo appresso a un paio di donne, ho avuto la trovata di fare un profilo falso con cui sondo la situazione. Le foto che uso sono di un modello israeliano poco conosciuto qui in Italia...
Chatto con tutti e due i profili...e vedo a chi risponde...in base alla preferenza mi dedico o meno.
Per intenderci, sono un tipo normalissimo carino ecc.... Quindi se la Milfona di 50 anni non risponde a me vero ma al modello la stuzzico fino a farla bagnare con messaggi e foto...se invece risponde al profilo vero mi ci dedico...
Ci sono poi le ragazzette che per regalino se fanno fare tutto.
Sono di Roma, se c'e' qualcuno di Roma con cui scambiare profili di donne disponibili...inviatemi MP.
Ciao
Marco
Domanda? Come fate a sondare, capire, quando la 20enne, ci starebbe con il regalino?
Mi spiego...siete più o meno espliciti nel dirlo?