Discussione Badoo

Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Senza costanza (bisogna coltivare le conoscenze), originalità (che non significa sparare le solite cazzate inverosimili e/o stantie) e credibilità (foto vere) su Badoo non si va da nessuna parte né ovviamente si può sperare di scopare gratuitamente: punto.

Sono d'accordissimo con te, per timbrare bisogna avere costanza, e qualcosa può venire fuori
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
..cmq credo Badoo non funzioni o ha dei problemi: in quanto ho creato(in questi giorni) un profilo mio e poi (per capire il problema) anche uno femminile, risultato? il profilo viene attivato, puoi completarlo ed inserire foto, ma poi basta...anche se visiti mille profili o voti il profili non succede nulla (neanche una visita)...neppure al profilo femminile (da me creato)! Avete qualche suggerimento per caso? E' capitato o capita anche a voi? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Domanda: tempo fa per la ricerca mettevo che fosse "mentalità aperta" oppure in caso anche di pay "bisessuale" adesso noto che per la maggior parte "mentalità aperta " significa due chiacchiere con uomini e donne, i riscontri li ho con il mio profilo femminile..
Per non passare decine di pagine, voi che selezione fate e che trovate più proficua?
Ah poi ho scoperto una cosa che mi ha portato ad alcune sorprese: prendete il link del profilo, aprite un altro browser incollate ed in molti casi esce nome e cognome e non il nick. Poi ricerca su fb, qua alcune da profilo irreprensibile su badoo (sposata etero con figli... <sono qui solo per due chiacchiere>) poi su fb aveva profili con "mi piace" a privè o gruppi porcelli. Timbrata una di Casorate così: su Badoo niente 8forse troppa concorrenza?) su fb ho un profilo con nick strano mi si vede di spalle, mi dà amicizia, io in messaggio "ciao T.....a come stai? Vai ancora al Club.... ? 8quello che aveva messo mi piace).." lei "ma chi sei?" "sono marco (nome inventato) di... (cittadina limitrofa a cazzo) ci siamo conosciuti lì l'anno scorso ma ero con amica e tu già con un tipo.." .. proposta di ape e lei ha accettato... in questo caso non poteva che finire in motel.
E' un metodo valido ma un pò stress e poi c'è il rischio che a forza di richiedere amicizie su fb si resti bloccati. Quindi usare badoo forse resta capire dove sono la maggior parte di quelle in cerca di trombamico : tra le "etero" "mentalità aperta" .... bsx e lesb vedo che o sono coppie o etero in cerca di trasgressione con donne . Voi quindi in riassunto dove cercate?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Impegnate, sono il mio target, hanno la loro vita e non vogliono casini, quindi stiamo tranquilli io e loro, e se hanno già figli meglio ancora. Ho iniziato seriamente un paio di mesi fa, da allora non vado più a pay :) calcolando i vari incontri e con quello che ho risparmiato finora mi compro un cappotto per natale :) :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
I have a dream...andare con una badante nel suo luogo di lavoro..riusciremo nell'intento? hahahah :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
..cmq credo Badoo non funzioni o ha dei problemi: in quanto ho creato(in questi giorni) un profilo mio e poi (per capire il problema) anche uno femminile, risultato? il profilo viene attivato, puoi completarlo ed inserire foto, ma poi basta...anche se visiti mille profili o voti il profili non succede nulla (neanche una visita)...neppure al profilo femminile (da me creato)! Avete qualche suggerimento per caso? E' capitato o capita anche a voi? grazie
lo stesso anche per me ho provato a creare 5 profili diversi, da indirizzi email con domini diversi. Fotografie diverse. La creazione procede correttamente. HO visto che i miei messaggi non vengono inoltrati a nessuno e che non figuro proprio tra gli utenti visibili.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Se volete sapere la mia...sinceramente come scritto in precedenza ho concluso anchio qualcosa...tutto con donne mature milf,sposate o separate o comunque donne non troppo avvenenti...con molte ho usato la tattica della foto falsa su badoo...dirottandole poi sul mio profilo facebook anch'esso falso...e senza foto vere...poi solo una volta avuto il numero ho trasmesso loro in pvt le mie foto vere...i rischi i sono comunque...perche dopo aver perso tempo sia nella conoscenza badoo,sia nello scambio di facebook sia nello scambio di cellulari poi si fa fatica a nascondere la vera identita...e molte un po piu furbe possono obiettare chiedere il perche non s abbia messo la foto reale...io uso il trucco di mettere una foto di una persona che mi somiglia moltissimo...cosi ho un halibi di ferro!Comunque nella mi regione(calabria) ultimamente si puo beccare solo trans,o badanti che non la danno tanto facilmente!posso dire che nel 2006/2007 le cose erano molto diverse e si cuccava di piu...lo dico in base ad una mia esperienza personale...sono 7/8 anni che sono su badoo! ;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
dai facci godere con la rece.:punish:

ma niente di che, sono andato a trovarla perchè dice che tanto non passa nessun parente dell'anziano, tra l'altro simpatico quanto ormai perso nel suo mondo. Per cui ci siamo strusciati e coccolati un pò nel soggiorno, lui pensava ad altro sulla sedia a rotelle, magari ripensava a quando certe cose le faceva anche lui. Poi dopo averle infilato le mani dappertutto e ormai ingrifato l'ho portata nella camera da letto e ci siamo lasciati andare un paio di volte :)

ovviamente lei sposata (tradita di recente) e con prole (tra l'altro la figlia è una gran gnocca...vai a sapere un giorno...:) )
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ma niente di che, sono andato a trovarla perchè dice che tanto non passa nessun parente dell'anziano, tra l'altro simpatico quanto ormai perso nel suo mondo. Per cui ci siamo strusciati e coccolati un pò nel soggiorno, lui pensava ad altro sulla sedia a rotelle, magari ripensava a quando certe cose le faceva anche lui. Poi dopo averle infilato le mani dappertutto e ormai ingrifato l'ho portata nella camera da letto e ci siamo lasciati andare un paio di volte :)

ovviamente lei sposata (tradita di recente) e con prole (tra l'altro la figlia è una gran gnocca...vai a sapere un giorno...:) )
Grande tao, io sto tribolando con una moldava, se la tira un pochino tanto...................
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Grande tao, io sto tribolando con una moldava, se la tira un pochino tanto...................

lo so, non è facile, lei mi ha detto che se non fosse stata tradita a sua volta non avrebbe mai ceduto al mio corteggiamento. però poi dopo era tutta contenta :) :) :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
ma niente di che, sono andato a trovarla perchè dice che tanto non passa nessun parente dell'anziano, tra l'altro simpatico quanto ormai perso nel suo mondo. Per cui ci siamo strusciati e coccolati un pò nel soggiorno, lui pensava ad altro sulla sedia a rotelle, magari ripensava a quando certe cose le faceva anche lui. Poi dopo averle infilato le mani dappertutto e ormai ingrifato l'ho portata nella camera da letto e ci siamo lasciati andare un paio di volte :)

ovviamente lei sposata (tradita di recente) e con prole (tra l'altro la figlia è una gran gnocca...vai a sapere un giorno...:) )
Badante gnocca tradita, figlia gran gnocca futuribile sposa e vecchietto ebete che si tocchetta invano: ma sì dai, è Natale!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Se volete sapere la mia...sinceramente come scritto in precedenza ho concluso anchio qualcosa...tutto con donne mature milf,sposate o separate o comunque donne non troppo avvenenti...con molte ho usato la tattica della foto falsa su badoo...dirottandole poi sul mio profilo facebook anch'esso falso...e senza foto vere...poi solo una volta avuto il numero ho trasmesso loro in pvt le mie foto vere...i rischi i sono comunque...perche dopo aver perso tempo sia nella conoscenza badoo,sia nello scambio di facebook sia nello scambio di cellulari poi si fa fatica a nascondere la vera identita...e molte un po piu furbe possono obiettare chiedere il perche non s abbia messo la foto reale...io uso il trucco di mettere una foto di una persona che mi somiglia moltissimo...cosi ho un halibi di ferro!Comunque nella mi regione(calabria) ultimamente si puo beccare solo trans,o badanti che non la danno tanto facilmente!posso dire che nel 2006/2007 le cose erano molto diverse e si cuccava di piu...lo dico in base ad una mia esperienza personale...sono 7/8 anni che sono su badoo! ;)
Trovo assurdo mettere foto false: secondo il mio personale tabellino riduce - quando non annienta del tutto - le possibilità di conoscenza effettiva (non meramente virtuale) con trombata.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
sta settimana ero in ferie...e mi son divertito a mettere un profilo falso con un bel ragazzo...morale in due giorni subissato di messaggi...avro' rimediato sette otto num. di telefono di fighe pronte a trombare...ahhaa..di cui alcune disposte a far triangoli....mamma mia quante troie!
Di queste alcuni profili li ho passati sul mio profilo normale per vedere come andava a finire....
io non sono normale...alto,snello...morale della favola...due mi hanno bocciato subito...e pensare che erano due mezze fighe...con una mi vedo lunedi...un'altra ha accettato di vedermi per un caffe'(ma non dovrebbe sbagliare)...un'altra e' ammalata ma appena si riprende è disponibile...e una mi ha chiesto 100 euro.
tutte fighe tra il 6 e il 6e mezzo non di piu'...di strafighe per il momento poche....quando le dico col profilo del fotomodello che cerco divertimento...si dileguano subito.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
sono d'accordissimo con chi è contrario all'uso di foto false: non ha senso se la donna dall'altra parte non ti trova interessante. Io però ho un altro quesito per tutti voi. Sono sempre stato incuriosito dall'iscrizione a badoo, ma non l'ho mai fatta perchè non sono single e conosco tante persone che sono iscritte a quel sito. Come potrei preservare la mia privacy senza essere sputtanato? Esistono altri social network per "fedifraghi" che però siano effettivamente frequentati da donne reali?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
28
Sei contrario all'uso di foto false ma vuoi preservare la tua privacy? Mah ... oltre ad un buon truccatore non saprei cosa consigliarti ... o sono io che non capisco la domanda? A dire il vero non sono neanche certo di aver compreso cosa intendi per 'donne reali'!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Account reali di donne e non fake creati per attirare polli ed iscritti...vedi quei siti che ti compaiono come pubblicità ingannevoli
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
sono d'accordissimo con chi è contrario all'uso di foto false: non ha senso se la donna dall'altra parte non ti trova interessante. Io però ho un altro quesito per tutti voi. Sono sempre stato incuriosito dall'iscrizione a badoo, ma non l'ho mai fatta perchè non sono single e conosco tante persone che sono iscritte a quel sito. Come potrei preservare la mia privacy senza essere sputtanato? Esistono altri social network per "fedifraghi" che però siano effettivamente frequentati da donne reali?

Se ti parzialmente, molto parzialmente, rassicurare, effettivamente ho trovato e scoperto che su Badoo ci sono anche parecchi miei conoscenti e amici.
Come sicuramente loro avranno visto casualmente il mio profilo.

L'idea che mi son fatto?
Hai presente il famoso detto "What happens in Vegas remains in Vegas?"
Penso che sia "vero" anche per Badoo.
Perchè di sti amici e conoscenti non ho mai sentito sollevare la questione se non, stranamente, genericamente...
 
Commenta
Alto