Credo di aver scoperto una nuova "specie" su badoo. 26 enne forse italiana, ma non ci giurerei, da come scrive parrebbe di si... si è subito dichiarata mamma di un bambino, e stranamente dopo pochi messaggi inviati ha detto che a lei piace incontrare le persone dal vivo, e andare a bere qualcosa (strano che lo proponga la tipa ve lo posso assicurare in 15 anni di esperienza!!) benissimo siamo qua apposta penso io... lei dice "si pero se tu offri la baby sitter" ho pensato quanto vuoi che costera', ok... sapete quanto voleva per una baby dalle 1930 alle 2230 (quindi aveva gia calcolato di sfancularmi a inizio serata) ? ben 70 euro!! Sono andato a guardare i prezzi perche per fortuna non me ne intendo, e stanno massimo sui 10 euro l'ora!! glielo faccio notare e lei dice beh la mia costa cosi. Al che le dico senti se ti serve una mano economica col bambino non c'è problema io sputtano molti piu soldi in una serata non hai idea... e lei ma perche dovrei dirti una bugia? Io ho pensato... per tirar su schei!!! 70 oggi 70 domani... insomma alla fine penso di mandarla a cagare... cmq io le darei anche di piu se ovviamente si finisse a letto pero'... è una bella fighetta... ma penso sia solo una truffatrice...
Che bello...
...poi tutte ste fenomene da baraccone finisco inevitabilmente per dar dei bugiardi a noi uomini alla prima occasione...
...io cerco d'essere tendezialmente sincero ma a sto punto mi vien da dire che più "pallonari" incontrano e più se lo meritano...