Discussione Badoo

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Credo di aver scoperto una nuova "specie" su badoo. 26 enne forse italiana, ma non ci giurerei, da come scrive parrebbe di si... si è subito dichiarata mamma di un bambino, e stranamente dopo pochi messaggi inviati ha detto che a lei piace incontrare le persone dal vivo, e andare a bere qualcosa (strano che lo proponga la tipa ve lo posso assicurare in 15 anni di esperienza!!) benissimo siamo qua apposta penso io... lei dice "si pero se tu offri la baby sitter" ho pensato quanto vuoi che costera', ok... sapete quanto voleva per una baby dalle 1930 alle 2230 (quindi aveva gia calcolato di sfancularmi a inizio serata) ? ben 70 euro!! Sono andato a guardare i prezzi perche per fortuna non me ne intendo, e stanno massimo sui 10 euro l'ora!! glielo faccio notare e lei dice beh la mia costa cosi. Al che le dico senti se ti serve una mano economica col bambino non c'è problema io sputtano molti piu soldi in una serata non hai idea... e lei ma perche dovrei dirti una bugia? Io ho pensato... per tirar su schei!!! 70 oggi 70 domani... insomma alla fine penso di mandarla a cagare... cmq io le darei anche di piu se ovviamente si finisse a letto pero'... è una bella fighetta... ma penso sia solo una truffatrice...

Che bello...
...poi tutte ste fenomene da baraccone finisco inevitabilmente per dar dei bugiardi a noi uomini alla prima occasione...
...io cerco d'essere tendezialmente sincero ma a sto punto mi vien da dire che più "pallonari" incontrano e più se lo meritano...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
oggi è tornata alla carica "mio figlio si trova bene con lei non lo lascio con una sconosciuta"
gli ho proposto di fare a meta'. vediamo se 35 euro le bastano.... certo la conoscenza non parte sotto la luce migliore...

Commenta
Reaction score
0
Alert: da stamane non riesco più a contattare nuove tizie su badoo, mi chiede sempre crediti...finita la festa? o ho inavvertitamente raggiunto il limiti di contatti giornalieri e questa nuova versione grafica di badoo si è scordato di dirmelo?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh ti ricordo che senza poteri puoi contattare ben TRE raagzze al giorno... poi uno non si deve fare quadrupli accout !! :D E non puoi neanche contattare quelle nuove o quelle carine (ossia quelle con molti messaggi) Riprova domani...

Commenta
Reaction score
0
lo so lo so, però mi sembra che sia cambiato qualcosa, magari uno dei loro 1000 esperimenti. Ad esempio stamane se non metto il cuoricino su una ragazza non mi compare il tasto Chatta...

Commenta
Reaction score
0
assurdo. Ma usi l'app o il sito? Io parlo del sito...

parlo del sito, forse dipende davvero dal fatto che devono passare un tot di ore, solo che magari non lo scrivono più esplicitamente come prima e non mi ci sto raccapezzando, fatto sta che da ieri mattina non mi riesce di contattare gente nuova, vediamo più tardi ci riproverò

Commenta
Reaction score
0
Credo di aver scoperto una nuova "specie" su badoo. 26 enne forse italiana, ma non ci giurerei, da come scrive parrebbe di si... si è subito dichiarata mamma di un bambino, e stranamente dopo pochi messaggi inviati ha detto che a lei piace incontrare le persone dal vivo, e andare a bere qualcosa (strano che lo proponga la tipa ve lo posso assicurare in 15 anni di esperienza!!) benissimo siamo qua apposta penso io... lei dice "si pero se tu offri la baby sitter" ho pensato quanto vuoi che costera', ok... sapete quanto voleva per una baby dalle 1930 alle 2230 (quindi aveva gia calcolato di sfancularmi a inizio serata) ? ben 70 euro!! Sono andato a guardare i prezzi perche per fortuna non me ne intendo, e stanno massimo sui 10 euro l'ora!! glielo faccio notare e lei dice beh la mia costa cosi. Al che le dico senti se ti serve una mano economica col bambino non c'è problema io sputtano molti piu soldi in una serata non hai idea... e lei ma perche dovrei dirti una bugia? Io ho pensato... per tirar su schei!!! 70 oggi 70 domani... insomma alla fine penso di mandarla a cagare... cmq io le darei anche di piu se ovviamente si finisse a letto pero'... è una bella fighetta... ma penso sia solo una truffatrice...

70 euro, tipica tariffa loft. La cosa mi puzza e non poco, o forse è la baby sitter che fa parte del settore. faceva meglio a chiedere direttamente i soldi per scopare, era più onesto. Alla larga!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Purtroppo le loft se si trasferiscono su badoo automaticamente pensano che uno sia fesso e chiedono dai 150 in su. Provare per credere. Questa vuole scucire 70 euro ogni sera a un poveraccio diverso, senza ovviamente concedere nulla e anzi scroccando se va bene pure da bere....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cmq credo si siano inventati una nuova limitazione per i non paganti: adesso contattando una tipa mi dice "L'interesse non è ancora corrisposto… Aspetta che Erika voti per te o chatta subito con 500 crediti." in pratica per chattare con una devi aspettare che ti metta il mi piace: questo credo metta definitivamente la parola fine all'utilizzo di badoo

Commenta
Reaction score
547
Sarebbe da risponderle "Te ne do 100 se mi dai anche il culo!".
Accetta bene, altrimenti vado su Bakeca e ne trovo una subito e che mi costa meno.
Perdonatemi "il francesismo" ma ...basta con ste merd*!

applausi_1345802053.gif

Commenta
Reaction score
54
Cmq credo si siano inventati una nuova limitazione per i non paganti: adesso contattando una tipa mi dice "L'interesse non è ancora corrisposto… Aspetta che Erika voti per te o chatta subito con 500 crediti." in pratica per chattare con una devi aspettare che ti metta il mi piace: questo credo metta definitivamente la parola fine all'utilizzo di badoo
Considerando anche che la percentuale di "aggancio" , almeno per me, è bassissima, la vedo allo stesso modo.
Credo che, con un po' di sfacciataggine, si riesca a conoscere discrete milf badanti ukraine al mercato rionale che ragazze su questo social.

Commenta
Reaction score
0

è quello di cui parlavo ieri. In realtà ho poi notato che a un certo punto si sblocca, credo che sia più un problema di comunicazione da parte loro (tipo non ti dicono più ""potrai contattare nuovi utenti tra tot ore"", quando magari il motivo del bloccoè solo quello) e quindi andiamo in confusione. Stamane ho inviato un paio di contatti liberamente, poi di nuovo il blocco, come ieri.

Commenta
Reaction score
111
Io cuccavo parecchio su badoo, ho 36 anni e mi piacciono tutte, trans comprese...ma non riesco piu ad avereun account....cerchero' di farne uno con una nuova mail da un nuovo pc ( amicoo vediamo) ...spro che poi non mi riblocchino per via dell'IP

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io sono anni che utilizzo anche 3-4 account contemporaneamente dallo stesso pc e ip... che hai combinato per farti bannare??

Commenta
Reaction score
54
io sono anni che utilizzo anche 3-4 account contemporaneamente dallo stesso pc e ip... che hai combinato per farti bannare??
Credo che il "multi-profilo" sia proficuo solo se metti la foto di Gabriel Garko, Raoul Bova e personaggi del genere.
La gran parte delle nostre italiche donzelle sembra che si filino solo i super-fighi, i selfie dipendenti, i tapezzati di tatuaggi e che non sanno coniugare 2 verbi: credo che il saper,o meno, trombare, alla fine, interessi loro veramente poco....
Mah.... continuo ad essere convinto che ci voglia un "culo" di dimensioni equatoriali in questi social.

Commenta
Alto