Discussione Badoo

Reaction score
2
Leggendo le vostre varie esperienze resto sempre più convinto che è molto meglio approcciare dal vivo una ragazza che piace. Tra madri di famiglia insoddisfatte e magari brutte, denti marci, fisico da balena ecc ecc, non è molto meglio farsi una bella passeggiata e attaccare bottone con una sconosciuta che però ci ha colpito?

Dal punto di vista dell'investimento di tempo e denaro questi social mi sembrano un enorme spreco.

Hai ragione. Certe volte conviene fermarsi un attimo e resettare. Col tuo intervento, mi hai fatto riflettere...non solo per l'argomento in questione, ma anche per altre cose...:mda:

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ieri ho riprovato dopo un anno a riiscrivermi su badoo,dopo tre ore mi sono cancellato,non ho più la pazienza delle prime volte. Fa incazzare la presa in giro che ti fanno quando ti dicono che una è interessata a te, la foto c'è ,ma non te la mostrano...allora che vadano al diavolo

Commenta
Reaction score
547
Mi sono reiscritto su badoo dopo un pò di tempo dato che mi avevano bloccato il profilo... in passato in qualche anno ho trombato parecchie tipe di un pò tutte le età, il livello era tutto sommato medio:magari di viso molto carine ma parecchio formose di fisico o viceversa bel fisico ma in faccia lasciavano parecchio a desiderare.su decine e decine di ragazze qualche bella figa c'è stata,ma era l'epoca pre facebook ed ero anche molto più giovane(ora sono più verso i 40).
La prima impressione è che ci sia un pò meno gente e che le donzelle siano diventate più diffidenti comunque vediamo, per ora sono in trattativa con una 34 enne non lontanoo da dove abito un pò formosa ma parecchio curata e gran faccia da porca.

Quoto tutto, esatto era l'epoca pre fb, molto diversa..

Ieri ho riprovato dopo un anno a riiscrivermi su badoo,dopo tre ore mi sono cancellato,non ho più la pazienza delle prime volte. Fa incazzare la presa in giro che ti fanno quando ti dicono che una è interessata a te, la foto c'è ,ma non te la mostrano...allora che vadano al diavolo

Manca la pazienza si, adesso mi annoia parecchio..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vedo che siamo tutti piu o meno concordi che quel maledetto facebook ha rovinato completamente la piazza-online
poi l'altra faccia della medaglia è che magari uno che adesso ha 20 anni lavorando un po sul suo profilo facebook (cosa che sinceramente non ho i mezzi e la pazienza per fare) tromba come un caimano...

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Aggiungo che nel calderone Badoo è strapieno di arrapati (tra cui il sottoscritto) che però non trovano di meglio da fare di inviare foto falliche e fare richieste oscene. Ovviamente ciò crea un clima di terrore ed estrema diffidenza. Quanto sopra mi è stato riferito praticamente da tutte le tipe che ho incontrato. Pomeriggio sarò nel calderone Friuldoc con la laureanda per la ns prima uscita...non che mi attiri molto come loco ma probabilmente anche alla luce di quanto sopra si sente più sicura. Sempre cazzo di legno vediamo cosa nasce.

Quasi dimenticavo: ieri notte aggancio una tardona su Badoo, mi invita a bere qualcosa mi ci fiondo...nel tragitto messaggiando scopro che il locale non è un bar ma un night club di quarta categoria della bassa friulana ma ormai faccio un salto...ambiente desolante da tagliarsi le vene 4 tipe 3 clienti....solo una figa 20enne ma ormai faccio due parole con la tardona anche discreta seppur ad un millimetro dal baratro, che mi sfiora il pisello e la accarezzo un pò...ovviamente mi chiede il privè che nego e gentilmente saluto e mi congedo...trovandola fuori sarebbe ok per una pompata...ma là no...

GD

Commenta
Reaction score
1.775
Vedo che siamo tutti piu o meno concordi che quel maledetto facebook ha rovinato completamente la piazza-online
poi l'altra faccia della medaglia è che magari uno che adesso ha 20 anni lavorando un po sul suo profilo facebook (cosa che sinceramente non ho i mezzi e la pazienza per fare) tromba come un caimano...

..ma i caimani trombano particolarmente?..... :lol:

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Uscito oggi per aperitivo con 28enne laureanda: caduto nel più classico dei tranelli Badoo....ovvero la regola numero 3 di Badoo: se nelle foto mostra solo il viso vuol dire che è cicciona. Infatti una cicciona con una 8 di tette. Non so se rivederla per succhiare quelle tettone ma, ancora una volta, mi frenano i denti poco puliti tendenti al giallo......c@xxo le becco tutte io quelle che non si lavano i denti! Lo metterò come nota nella mia descrizione: pregasi igiene orale pre incontro.....
Mah.....GD

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Uscito oggi per aperitivo con 28enne laureanda: caduto nel più classico dei tranelli Badoo....ovvero la regola numero 3 di Badoo: se nelle foto mostra solo il viso vuol dire che è cicciona. Infatti una cicciona con una 8 di tette. Non so se rivederla per succhiare quelle tettone ma, ancora una volta, mi frenano i denti poco puliti tendenti al giallo......c@xxo le becco tutte io quelle che non si lavano i denti! Lo metterò come nota nella mia descrizione: pregasi igiene orale pre incontro.....
Mah.....GD
Metti nel profilo :odontoiatra che può "sbiancarvi...........(immaginate)" :rofl:

Commenta
Reaction score
0
io in queste ultime settimane ho beccato 2 discrete, 1 nordafricana e una toscana, con la prima siamo per ora a fk e hj, ma punto a rinforzare la reciproca conoscenza delle nostre religioni...:) con la seconda siamo arrivati al cim ma non so se si andrà oltre, lei vuole una storia seria e la cosa mi "castra" perchè è ovviamente impossibile. Continuo invece a portare avanti alcune delle amicizie iniziate in questi mesi, in particolare con una badante che per ragioni logistiche mi riesce di incontrare più spesso (a casa della nonnina, troppo comodo :) ).

Commenta

pompodor

UOMO
Membership
Reaction score
5
rivista tipa che avevo incontrato mesi fa...43 anni, in faccia normale fisico abbastanza abbondante ma tutto sommato tonico con 5a di tette,si salve molto perchè si tiene parecchio anche come abbigliamento pure questa volta con tacchi vertiginosi da vera zoccola...aperitivo lungo in tarda serata,appena usciti in macchina daty anal rimming mio a lei ,pompa e scopata a pecora fuori dalla macchina,si lamenta del sito che è pieno di pervertiti(tipo me :D)e di gente che vuole solo una cosa e si ripromette di togliersi al più presto,intanto ci staziona stabilmente da almeno un anno e mezzo .. mah!

Commenta

pompodor

UOMO
Membership
Reaction score
5
il convenzionalismo e la rindondanza continua di frasi fatte e luoghi comuni di certe donne a volte è davvero tediosa

Commenta
Reaction score
29
Intervengo io consapevole che provocherò delle critiche nei miei confronti ma tant'è...
Io ho conosciuto dei ragazzi, che lavoravano in uno studio accanto al mio. Nessuna insegna, niente clienti...; Un giorno al bar, dopo essere andati oltre i soliti saluti di convenienza, chiedo loro che lavoro facevano. Ora che voi ci crediate o meno la risposta fu che lavoravano per uno di questi siti di incontri, non farò il nome per ovi motivi..., approfondendo il discorso, è venuto fuori che meno del 10% dei profili di donne erano veri, e che a chattare erano loro stessi con finti profili ovviamente. Il tutto finalizzato ad attirare clientela maschile che poi sono quelli che pagano...!!!
La cosa non mi ha per niente stupito, lo stesso vale per le agenzie di incontri matrimoniali....

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
C'era da immaginarselo, la cosa strana è che te l'abbiano confessato!
Intervengo io consapevole che provocherò delle critiche nei miei confronti ma tant'è...
Io ho conosciuto dei ragazzi, che lavoravano in uno studio accanto al mio. Nessuna insegna, niente clienti...; Un giorno al bar, dopo essere andati oltre i soliti saluti di convenienza, chiedo loro che lavoro facevano. Ora che voi ci crediate o meno la risposta fu che lavoravano per uno di questi siti di incontri, non farò il nome per ovi motivi..., approfondendo il discorso, è venuto fuori che meno del 10% dei profili di donne erano veri, e che a chattare erano loro stessi con finti profili ovviamente. Il tutto finalizzato ad attirare clientela maschile che poi sono quelli che pagano...!!!
La cosa non mi ha per niente stupito, lo stesso vale per le agenzie di incontri matrimoniali....

Commenta

pompodor

UOMO
Membership
Reaction score
5
In molti siti purtroppo è cosi nel senso che per emergere sono costretti a barare... badoo è un discorso un pò a parte è uno dei social più datati e famosi,quindi certamente ci saranno dei fake e qualcuno pagato per smuovere un pò il gioco ma la maggior parte dei profili direi che sono veri.E' un pò come per i locali:se sei una new entry fai di tutto per lanciare il tuo,se sei la discoteca leggendaria della zona la gente ci viene comunque.

Commenta
Reaction score
2
Comunque sia vero, sarebbe una frode, punibile penalmente. A noi è mascherato, ma se la polizia postale o altri enti vogliono approfondire, ci arrivano al nocciolo, garantito.

Commenta
Alto