Discussione Badoo

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Un pò di gnocca c'è anche, e anche qualche bella maialona, ma il problema è il solito.. a te singolo non ti caga quasi nessuna, mentre invece anche la più cessa delle singole che mette un annuncio nel giro di 2 ore si ritrova la casella dei messaggi intasata da noi maschietti. Ho conosciuto una singola non proprio bella (una che x strada non guarderesti neppure) che mi diceva che da quanti messaggi riceveva non riusciva nemmeno a leggerli tutti.
Come diceva un mio amico: se te uomo vai in discoteca con al collo un cartello con su scritto "la lecco" ti prendono x scemo, se una ragazza va in discoteca con al collo un cartello con su scritto "faccio le pompe" la gente fa a cazzotti x andarci..


Il problema e' sempre lo stesso!!!!..... L'uomo vuole scopare (tutti gli uomini) le donne vogliono accasarsi (quasi tutte!!!) ....... quelle poche donne che vogliono solo trombare esattamente come noi maschietti hanno chiaramente una possibilita' di selezionare i candidati infinitamente piu' alta di noi maschi...... Quante volte ho visto maschi belli che si scopano femmine brutte gratuitamente solo perche' non trovano di meglio e perche' si vuol fare esperimenti....... Vicerversa donne belle che scopano con maschi brutti gratis (cioe' senza interessi tipo denaro, o accasamento o potere) solo per fare sesso e sperimentare ne ho viste ben poche (anzi onestamente non mi ricordo di averne mai viste!!!!) ....

images
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Comunque Badoo è un po' in fase calante negli ultimi tempi per me, però tuttavia si puo' trovare qualcosa di decente perdendoci un bel po' di tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ne ho trovata una (sempre che il profilo sia vero) che dice che fa incontri. però vuole prima una ricarica postepay. che ne dite gliela faccio?:w00t:

TESOROOO io sono rusaa , bionda 1.90 , porca come non mai, con due gemelle piu' porche di me'...me la fai la ricarica....poi te la faccio annusare, per toccare altra ricarica..:rofl::rofl:...........ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non ci cascherai vero??.........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
5
Località
destra tagliamento
Comunque Badoo è un po' in fase calante negli ultimi tempi per me, però tuttavia si puo' trovare qualcosa di decente perdendoci un bel po' di tempo.

confermo! troppo tempo dedicato e quasi nessun risultato ottenuto...le nostre connazionali se la tirano incredibilmente,manco ti cagano tra un pò...le straneire che riesco ad abbordare incominciano a fare le preziose pure loro!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
incuriosito dal racconto di un amico single, che utilizza badoo come "strumento di caccia" con risultati discreti, mi sono iscritto anch'io.... come qualcuno consigliava all'inizio, se dopo essersi iscritti si richiede la cancellazione dell'account, ti danno 3 gg. di "superpoteri" con cui poter usare la ricerca avanzata e contattare le tipe.
Devo dire.... le premesse sono state buone... ho cominciato a chattare con una tipa caruccia di Milano che, però, quando ho dichiarato di non essere single e di volere solo un'avventura, è sparita, dato che evidentemente non cercava la stessa cosa.
Ho anche ricevuto alcune richieste di contatto da cozze inchiavabili della mia zona, che ho subito cestinato senza manco approfondire.
Che vi posso dire..... secondo me è un buono strumento per un single, che non abbia tanti problemi a scambiare mail o SMS compromettenti, o ricevere telefonate dalle tipe.
Ma non fa per me, che single non sono.... quindi dopo poco meno di una settimana ho cancellato l'account.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
le pay sono la netta maggioranza. La percentuale penso si aggiri sull'85, 80 %. Lo usano quasi tutte quelle da appartamento di livello medio, trans comprese.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Ciao, io ero iscritto diversi anni fa, poi quando è subentrato fb l'ho lasciato andare.......
Non sapevo fosse diventato un puttanaio!!!!:w00tmesalia:
Ma come faccio a sapere quali sono le pay dalle normali.???
 
Commenta
Alto