Discussione Badoo

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao. Tramite le chat sono riuscito a beccare il numero di una milf non professionista a bologna (zona Irnerio). Lei praticamente è una 45/50 enne che si diletta a incontrare degli uomini, previa conoscenza, e ricevere bei regalini. Si tratta di una non professionista perchè ha un regolare lavoro e ogni tanto arrotonda con qualche lavoretto. Purtroppo non ho trovato nessun annuncio suo, ma mi piacerebbe condividere con qualcuno esperienze di questo tipo in zona bologna. Qualcuno ha avuto eseperienza simile in zona Bologna?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
AR
Io mi sono iscritto così tanto per caso molti anni fa...poi ho trovato il profilo della ragazzina (maggiorenne e vaccinata) che faceva la shampista dal mio parrucchiere...l'ho contattata...e beh...si è rivelata una vera sco....perta!!!! a distanza di 5 anni ancora tutt'oggi, con lei ed io entrambi impegnati, non disdegnamo qualche incontro...macchina, nel mio ufficio, hotel, parcheggi, aperta campagna...senza impegni!!! Perciò per la mia esperienza posso dire che si tratta di una buona fonte!!!Ciaoooooooooooo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Io mi sono iscritto così tanto per caso molti anni fa...poi ho trovato il profilo della ragazzina (maggiorenne e vaccinata) che faceva la shampista dal mio parrucchiere...l'ho contattata...e beh...si è rivelata una vera sco....perta!!!! a distanza di 5 anni ancora tutt'oggi, con lei ed io entrambi impegnati, non disdegnamo qualche incontro...macchina, nel mio ufficio, hotel, parcheggi, aperta campagna...senza impegni!!! Perciò per la mia esperienza posso dire che si tratta di una buona fonte!!!Ciaoooooooooooo

Parli di badoo o di annunci69?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
32
Reaction score
5
Iscritto a Badoo: è una risorsa.
Ma anche un incredibile meccanismo "mangia-tempo"
Risultati: diciamo che l'adrenalina dell'incontro con la (semi)sconosciuta ha il suo fascino, specie quando assume le sembianze di una ventenne marocchina, aperta alle nuove esperienze.
Poi c'è una giovane russa sposata, che ancora deve capitolare.
E la padovana. Che non capitolerà mai.
Infine, un incontro pay, ma straordinario (di cui dirò).
In sintesi: come è già stato detto, ogni attività, con il giusto impegno dà qualche frutto.
Nella mia esperienza bado richiede un impegno eccessivo e rischia di diventare una "mania".
Il nerchia
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
sono entrato casualmente in contatto (su badoo) con una pay in zona reggio....ora chiedo, è possibile mettere il nome della tipa (quello visto su badoo ovviamente) in modo da tentare un aggancio con qualche rece o informazioni? Oppure azzardo.... postare una sua foto?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Nè uno nè l'altro. Parli di non professioniste, quindi l'argomento è off rispetto al forum.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
...se c'è un annuncio in rete a confutare latua tesi, è tutto un'altro discorso....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
l'annuncio non c'è....la mia tesi deriva da un botta e risposta con la tipa....il tutto partiva da una conoscenza da parte mia, poi lei ha dichiarato altre cose e in maniera esplicita....dice di essere del Costa Rica
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
mi sono iscritto per curiosità risultato ci sono più pay non prof trans trav che ragazze normali forse puttane anche quelle tutti riconoscibili da annunci messi su altri siti ho visto il volto di una loft che dichiarava 37 anni nella foto ne ha più di 50......
Adiossss!!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
A trovar si trova..ma..è quasi un lavoro pescare la free e concludere.Io ce l'ho fatta,ma ragazzi...ore e ore di chat per poi ottenere una pompa(ottima) da una portaerei!!Poi alcune pay che però non hanno index rintracciabile in google o qui..infine altre che sarebbero state o.k.ma s enon batti il chiodo fin che è caldo...sono "perse".Questo è stato la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti scusate il disturbo ma volevo iscrivermi a badoo e dopo aver fatto tutta la scheda di iscrizione mi doveva arrivare una mail di conferma ma non mi è mai arrivata.... la mail che ho mandato è esatta.........come mai? grazie per l'aiuto saluti
 
Commenta
Alto