Ciao eraora.. leggendo quello che hai scritto io sono di Ravenna .. quindi direi a 13 km da punta marina
A proposito di pagamenti !!! E' ancora necessario pagare tramite carta di credito,o si puo' fare in modo piu' anonimo? tipo postpay....Esiste sempre un escamotage ................................. vuoi contattare la tipa,ok, paghi, oppure ti guardi 30 secondi di pubblicità....
Non so quanti aNni hAi, però GIusto l'altro giorno ho chattato con una dI molinella castenaso giu di li, lavora per un cooperativa di pulizie , ha 46 anni è molto carina di viso, è brasiliana e con me ha detto che riceve a casa sua, però prima vuol vederti fuori, solo la sera ...Il suo nome lo trovate tre righe sopra, mezza piotta....ahhh badoo eh, sotto bologna ;-)L'altro giorno provo la strada delle no prof su Badoo, ovviamente so che il periodo è quello che è, però mi risponde una ragazza, che dopo un pò di orecchie da mercante si scioglie.
Ora non capisco Perchè questa ragazza metta come città Venezia quando dice che è e vive a Napoli.
Che sia un fake?
O che se scrive uno dalla Campania dice di essere di Venezia per confondere?
Hai notato , direi che siamo in minoranza ormai….se hai la possibilità di uscire dalle 14 alle 15/16 e farti un giro per i centri commerciali, non hai che da sciegliere. Se hai la faccia come il c... e non ti intimorisci davanti a 10 no, sei mediamente simpatico e non puzzi direi che puoi anche mollare i social. Io quando posso mi muovo in bici, se la temperatura lo permette. Offrire denaro esplicitamente, non mi sembra una gran mossa, puoi provarle ad invitarle fuori per una pizza, però meglio sempre andar per gradi. Tanto per iniziare cura la foto, non caricarne mille perché poi diventi noioso, se hai una bella macchina , fai una foto con lei, mai forzare, mai arrabbiarsi. Se non risponde al primo messaggio aspetta, anche due o tre giorni, sembra cosi ma loro ti studiano. Se sono impegnate discrezione massima, nessuna domanda, nessuna richiesta di telefono, si può incontrare anche senza, sempre tramite il social.Se stressi in chat , chissà di persona, pensano...Io se vedo che risponde e ride per le mie battute, invito solo ed esclusivamente per un caffè, niente cene o mazzi di fiori, è una pessima partenza.
Credo che una badante e cmq una straniera, debba darsi da fare lei. Noi siamo italiani, puntiamo alle italiane. Le altre devono correrci dietro, oppure si attacchino.
E cmq non dimenticate mai e ricordatelo anche a loro, che il valore di ciò che hanno tra le gambe è di 30 euro trattabili.
dal retro direi che ti è andata bene! bravo e complimenti per la presa!
però esistono versione di badanti in stile scaldabagno e che se la tirano pure
Per chi è vicino a faenza, il suo nome inizia con la K e ha 37 anni, quindi non dovreste avere difficolta a trovarla, basta mirare la ricerca con gli anni e solo nella città di faenza, selezionando tutti i profli.. E' di certo stata, garantito al 100% una no prof, il suo profilo ora dice che non cerca sposati, ma solo single.Quindi apparentemente sembra una verginella, in realtà non lo è , credo abbia fatto anche la cubista, si è è un gran bel pezzo di fi ga. Sono convinto che se gli fate vedere , a chi interessa ovviamente, il simbolo che assomiglia a un E con la gobba, ci ricade…. Servono sempre ahimè...provare per credere ;-)
ps, metteri il link, ma mi è stato detto che non si può...