gelosie femminili, ma le avevi promesso di sposarla? :sarcastic_hand:
hahaha, certo e così a quest'ora me l'aveva già tagliato :-P
gelosie femminili, ma le avevi promesso di sposarla? :sarcastic_hand:
Qua siamo al limite della persecuzione... Quindi si è appostata e ti ha spiato mentre stavi con l'altra? Inquietante!
.
Ma sta roba c'è solo sull'app o anche sul sito? Da quanto mi hanno bloccato tutti gli account per foto non verificata a causa della segnalazione di una maledetta tro*a non riesco piu ad usare badoo...
Ma sta roba c'è solo sull'app o anche sul sito? Da quanto mi hanno bloccato tutti gli account per foto non verificata a causa della segnalazione di una maledetta tro*a non riesco piu ad usare badoo...
Ciao, cambi mail, ridimensioni la foto, se vuoi usare la stessa e se vuoi farti riconoscere e la prima registrazione da pc..
Intervengo e forse andrò fuori ot, però avrei bisogno di una dritta. Scrivo poco qui nel sito, più che altro perchè preferisco di gran lunga le free, sono inscritto praticamente ad una buona parte dei social esistenti, badoo da circa 10 anni. Credo sia ancora il più gettonato, ed io non ho mai pagato un centesimo. Le mie preferite sono badanti, e o cmq straniere, non ricordo esattamente quante, ma tante conosciute, frequentate.... Alcune, molte le più audaci, le ho convinte ad aprirmi casa, nel cuore della notte, quando nonna o nonna andava a letto. Sono carino, presentabile e un instancabile venditore, di me stesso ovviamente. il più è non perdere la pazienza, prima o poi cedono. Ho il problema della location,la zona faenza e limitrofi direi che sono ok, avrei bisogno di qualcosa di veramente discreto per la zona di castel san pietro, anche affittacare e per imola meglio qualcosa sulle colline.Avevo un amico che mi prestava casa nei paraggi, sempre via per lavoro, ora ahimè si è trasferito ... Grazie a tutti cmq
Hai notato , direi che siamo in minoranza ormai….se hai la possibilità di uscire dalle 14 alle 15/16 e farti un giro per i centri commerciali, non hai che da sciegliere. Se hai la faccia come il c... e non ti intimorisci davanti a 10 no, sei mediamente simpatico e non puzzi direi che puoi anche mollare i social. Io quando posso mi muovo in bici, se la temperatura lo permette. Offrire denaro esplicitamente, non mi sembra una gran mossa, puoi provarle ad invitarle fuori per una pizza, però meglio sempre andar per gradi. Tanto per iniziare cura la foto, non caricarne mille perché poi diventi noioso, se hai una bella macchina , fai una foto con lei, mai forzare, mai arrabbiarsi. Se non risponde al primo messaggio aspetta, anche due o tre giorni, sembra cosi ma loro ti studiano. Se sono impegnate discrezione massima, nessuna domanda, nessuna richiesta di telefono, si può incontrare anche senza, sempre tramite il social.Se stressi in chat , chissà di persona, pensano...Io se vedo che risponde e ride per le mie battute, invito solo ed esclusivamente per un caffè, niente cene o mazzi di fiori, è una pessima partenza.