Discussione Badoo

probabilmente cambiare paese, credo che in Italia sia particolarmente difficile cuccare, magari è una mia idea, ma ricordo ad esempio nel sud est asiatico, dove sono stato in passato sia per lavoror che in vacanza, scremando le trote che sono tante, si beccava anche qualche milfotta desiderosa di conoscenze nuove... non che mi cascassero ai piedi neppure lì, ma ero molto più giovane, ad oggi forse combinerei poco anche lì... i tempi cambiano ed io invecchio :-)

probabilmente cambiare paese, credo che in Italia sia particolarmente difficile cuccare, magari è una mia idea, ma ricordo ad esempio nel sud est asiatico, dove sono stato in passato sia per lavoror che in vacanza, scremando le trote che sono tante, si beccava anche qualche milfotta desiderosa di conoscenze nuove... non che mi cascassero ai piedi neppure lì, ma ero molto più giovane, ad oggi forse combinerei poco anche lì... i tempi cambiano ed io invecchio :)

Beh sud est asiatico, forse oggi meno di ieri, è un puttanaio.
Però anche lì (con il cambio sfavorevole di oogi) devi avere budget da investire. Senza soldi fai ben poco.

eh immagino, i miei ricordi sono di parecchi anni fa, il mondo è cambiato...
sono arrivato alla conclusione che trombare free è per pochi, per i più esiste solo il pay, sopratutto dopo una certa età...
in alternativa meglio coltivare altre passioni :-) darsi al giardinaggio etc.

eh immagino, i miei ricordi sono di parecchi anni fa, il mondo è cambiato...
sono arrivato alla conclusione che trombare free è per pochi, per i più esiste solo il pay, sopratutto dopo una certa età...
in alternativa meglio coltivare altre passioni :) darsi al giardinaggio etc.

Che trombare free sia per pochi mi sembra un attimo esagerato, certo che se a 50 anni pretendiamo la ventenne carina allora sì. è per pochi.
Di certo è diventato un mondo dove i fighi trombano quasi tutto loro, ma avanzi ne restano comunque :D

Che trombare free sia per pochi mi sembra un attimo esagerato, certo che se a 50 anni pretendiamo la ventenne carina allora sì. è per pochi.
Di certo è diventato un mondo dove i fighi trombano quasi tutto loro, ma avanzi ne restano comunque :D

Sono d'accordo. Ma non solo a 50 anni. Anche a 25 se sei fisicamente fuori forma e vuoi scoparti la coetanea figa... be solo a Pay.

Che poi non è nemmeno (oggi) una questione di estetica.

Sui vari social mi compaiono interviste (probabilmente molte sono dei fake) dove ragazze vengono intervistate. La domanda è quanto dovrebbe guadagnare un uomo.

Tra l'altro queste intervistate non sono nulla di che, ragazze normali (scopabili ma normali).

L'ultima che ho visto sparava 1 milione di euro all'anno. Convinta eh.
Altre 5k euro mese.

Con queste premesse, non che siano la regola ma evidentemente c'è questa mentalità, l'uomo medio è destinato al nulla cosmico. In quanti hanno uno stipendio da 5k netti al mese? Senza contare chi riesce a portarsi a casa 1 milione all'anno.

Ma sono ragazze... purtroppo plagiate dai modelli proposti dalla società odierna.
Il tempo presenterà loro la ben diversa (e più misera) realtà della vita. Alcune lo capiranno per tempo, altre ci sbatteranno la testa. Per forza di cose, pochissime realizzeranno questi propositi. Tempo al tempo.

Ma sono ragazze... purtroppo plagiate dai modelli proposti dalla società odierna.
Il tempo presenterà loro la ben diversa (e più misera) realtà della vita. Alcune lo capiranno per tempo, altre ci sbatteranno la testa. Per forza di cose, pochissime realizzeranno questi propositi. Tempo al tempo.

Eh sarà così ma intanto questo mood è ormai radicato. Non tutte ovviamente, molte si accontentano anche di meno... mediamente con 1500e mese difficilmente trovi quella giusta...

O sarà che sono fortunato,
sarà che amo le donne mature,
sarà anche che sono malato di figa,
ma io su Badoo cucco sempre l' ultima e Maka una georgiana non da poco .
Certo che ci si deve impegnare quella mezz'ora abbondante tra mattino e sera e qualche sbirciata durante il giorno, e poi non è che te la danno solo xchè tu gliela cerchi non crediamo che chi e in quel sito sia a caccia di cazzi e chr te la danno solo xchè sei tu.
Un briciolo di corteggiamento, sincero sempre dico che sono sposato, e soprattutto mai foto tue nudo al cesso, o invio di foto del tuo cazzo a cui nessuna interessa, o richieste di foto di nudo loro subito...
Quoto e aggiungo , non asfissiare con i messaggi, e pazientare, loro rispondono anche dopo due o tre giorni. Mai farsi mettere i piedi in testa e rispondere a tono e senza fretta, il cagnolino gia' ce l'hanno. Anche io ho sempre fatto del buono su badoo, l'ultima che ho conosciuto è di medicina, italiana campana. L'over 50 single, che si mantiene con palestra e mille diete, a letto è un vero spasso..

domanda stupida ma la faccio, lasciando perdere il discorso di concludere con il sesso, tanto per quello userò bakeca e simili, per me che sono un disabile esteticamente brutto e che sono anche solo, non avendo alcun amico, conoscere qualcuna attorno ai 50 anni anche per sole uscite tipo aperitivi, per rompere la mia solitudine è una cosa fattibile oppure la solita perdita di denaro e arricchire i gestori del sito?

domanda stupida ma la faccio, lasciando perdere il discorso di concludere con il sesso, tanto per quello userò bakeca e simili, per me che sono un disabile esteticamente brutto e che sono anche solo, non avendo alcun amico, conoscere qualcuna attorno ai 50 anni anche per sole uscite tipo aperitivi, per rompere la mia solitudine è una cosa fattibile oppure la solita perdita di denaro e arricchire i gestori del sito?
Probabile perdita di tempo, però l'investimento è modesto, per qualche mese puoi provare

Ciao. Non sono a conoscenza del tuo problema fisico.
Presumo ci sia qualche attività di gruppo che tu possa fare dove conoscere gente.
Scusa se mi sono permesso di suggerire.

Ciao. Non sono a conoscenza del tuo problema fisico.
Presumo ci sia qualche attività di gruppo che tu possa fare dove conoscere gente.
Scusa se mi sono permesso di suggerire.
Figurati tutti i suggerimenti sono sempre accettati, il mio problema è che non ho la patente e abito anche un po' fuori mano, per fare vita sociale devo sempre pagare degli assistenti (che molto spesso sono più venali delle nostre care amiche prof) e per questo che ho scritto il post.
Dal prossimo anno cambierò appartamento andrò più vicino al centro storico, zona nevralgica di attività (almeno c'è la biblioteca, librerie, parchi ecc.).

sicura perdita di denaro, lassà sta!

Vivo da pendolare, lavoro in una città ma vivo in un’altra. Distano 70km. Due anni fa conobbi su Badoo una ragazza di 24 anni , colombiana, chattammo e ci incontrammo un paio di volte…andando la prima sera a berci un drink e la seconda una pizza. Questo incontro avvenne nella città in cui lavoro.

Notando che questa ragazza non era presa (provai a baciarla e si ritrasse) e che molto probabilmente usciva con me solo per un tornaconto economico decisi di interrompere la conoscenza.

Lei insistette nell’uscire ancora con me dicendosi timida…ma io decisi di stoppare. non parlava italiano, io non parlavo spagnolo e quindi anche la comunicazione era imbarazzante con google translator.

Nei messaggi mi diceva che lavorava per un’azienda tessile in provincia. Io ci credetti.

Oggi spulciando un po’ di annunci relativi alla città in cui vivo, vedo una sua foto su un annuncio. Ed è proprio lei.

Siccome è proprio bona il desiderio di scoparmela rimane ma allo stesso tempo ho una sorta di imbarazzo generale; lei molto probabilmente mi riconoscerebbe, anche se sono passati due anni…ci seguiamo sui social ed ogni tanto qualche messaggio ce lo scambiamo su instagram…avrei paura di mortificarla. Il desiderio di timbrarla ce l’ho ma sono combattuto. Voi che fareste? Ci andreste o lasceresti perdere?

Non vedo il problema.
Prima temevi uscisse con te solo per un tornaconto economico, ora lo ha messo in chiaro con un annuncio.
Se proprio ti attizza, non capisco cosa ti blocchi
Più che altro non saprei come comportarmi nel momento dell’incontro. Se far finta di non conoscerla o salutarla. Di sicuro lei quando ci conoscemmo mi tenne nascosto tutto questo.

Più che altro non saprei come comportarmi nel momento dell’incontro. Se far finta di non conoscerla o salutarla. Di sicuro lei quando ci conoscemmo mi tenne nascosto tutto questo.
Concordo con Holly, incontrala, salutala da amico e scherzaci sopra, buttala sull'umorismo e magari ti scappa pure il servizio extra scontato.

Io la prenderei come un’occasione per un giochino piccante: la incontri e le dici che volevi proprio lei, in quel contesto…e vedi che ti risponde.

Indietro
Alto