Discussione Badoo

Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
171
Reaction score
606
Età
44
Località
Imola
Una volta questi siti erano una manna, 10 anni fa ho fatto delle stragi vere, uscivo anche con più ragazze diverse a settimana.
Poi hanno cominciato a iscriversi ai siti d'incontri pure i bei ragazzi che non ne avrebbero bisogno e per noi poveri comuni mortali è cominciato il declino inesorabile :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
593
Una volta questi siti erano una manna, 10 anni fa ho fatto delle stragi vere, uscivo anche con più ragazze diverse a settimana.
Poi hanno cominciato a iscriversi ai siti d'incontri pure i bei ragazzi che non ne avrebbero bisogno e per noi poveri comuni mortali è cominciato il declino inesorabile :ROFLMAO:
Confermo, anch'io ho visto il nascere di questi siti (le app ancora non esistevano, così come gli smartphone), erano una nicchia felice, dove si trovava principalmente la mamma trascurata che cercava l'amante, si creava una comunicazione e si usciva ben presto... adesso c'è appunto un 10% di fighi giovani che scopa tutto quello che può, un esercito di uomini di ogni genere che ha praticamente zero possibilità di avere anche solo un cenno di risposta o un like di ritorno, se non da prostitute che si annidano per spennare qualche pollo di turno...
Non mancano i truffatori che si spacciano per ragazze bisognose che chiedono qualche centone anticipato per pagare il biglietto per venire da voi... inutile dire che non arriveranno mai (per fortuna)...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
38
Reaction score
151
Località
Abruzzo & Marche
Dopo quasi due anni che non frequentavo siti di incontri, ultimamente mi sono voluto iscrivere al citato badoo, premetto che già il fatto di avere un abbonamento davvero scarno al prezzo per cui mi viene offerto mi fa passare la voglia, però vabbè faccio l'abbonamento per una settimana (il minimo), nella sezione "dintorni" per lo meno nella mia zona ho trovato solo donne mature dai 50 in su che solo a vedere le foto mi danno l'idea di badanti annoiate dai soliti vecchietti che cercano avventure sulle app di incontri, e quelle poche tipe dai 20 ai 30 o sono fake oppure sono tipe che stanno li per passatempo che gia dopo mezza conversazione spariscono e addios, concludendo devo dire che anche queste app sono molto cambiate, quando mi iscrissi la prima volta su badoo nel 2018 non c'erano queste false milf ma mi ricordo che c'erano molte tipe giovani dai 18 ai 25 che se ci sapevi fare te le potevi scopare tranquillamente perchè se erano li di certo non volevo passare il tempo come fanno quelle di ora.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
171
Reaction score
606
Età
44
Località
Imola
Dopo quasi due anni che non frequentavo siti di incontri, ultimamente mi sono voluto iscrivere al citato badoo, premetto che già il fatto di avere un abbonamento davvero scarno al prezzo per cui mi viene offerto mi fa passare la voglia, però vabbè faccio l'abbonamento per una settimana (il minimo), nella sezione "dintorni" per lo meno nella mia zona ho trovato solo donne mature dai 50 in su che solo a vedere le foto mi danno l'idea di badanti annoiate dai soliti vecchietti che cercano avventure sulle app di incontri, e quelle poche tipe dai 20 ai 30 o sono fake oppure sono tipe che stanno li per passatempo che gia dopo mezza conversazione spariscono e addios, concludendo devo dire che anche queste app sono molto cambiate, quando mi iscrissi la prima volta su badoo nel 2018 non c'erano queste false milf ma mi ricordo che c'erano molte tipe giovani dai 18 ai 25 che se ci sapevi fare te le potevi scopare tranquillamente perchè se erano li di certo non volevo passare il tempo come fanno quelle di ora.

Io 10-15 anni fa ma anche solo 5-6 ero un ragazzo normale e scopavo come se non ci fosse un domani sui siti d'incontri, chattavi con tante e le uscite erano frequenti.
Adesso è diventato impossibile.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
1.773
Io 10-15 anni fa ma anche solo 5-6 ero un ragazzo normale e scopavo come se non ci fosse un domani sui siti d'incontri, chattavi con tante e le uscite erano frequenti.
Adesso è diventato impossibile.
Mi smonti ora che ho da poco iniziato con MSD. E cos’è cambiato secondo te?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
146
Reaction score
490
Una volta questi siti erano una manna, 10 anni fa ho fatto delle stragi vere, uscivo anche con più ragazze diverse a settimana.
Poi hanno cominciato a iscriversi ai siti d'incontri pure i bei ragazzi che non ne avrebbero bisogno e per noi poveri comuni mortali è cominciato il declino inesorabile :ROFLMAO:
Verissimo, ma , mio parere, basterebbe abbassare un po' il target. Io ho la fortuna di difendermi e non ho mai avuto grossi problemi neanche nel reale, ma so già a cosa posso ambire "aggratis" o quasi . Anzi vi diro' con l'età , sono anche "peggiorato". Vero si che l'occhio arriva prima di tutti gli altri sensi , ma perdere tempo e denari dietro una che probabilmente non ve la dara' mai, anche no. Si anche a me piace la topa:w00tmesalia: model, con una bella quarta di seno, ma poi da orizzontale se devo scegliere, alla velina, preferisco di gran lunga la suina...
 
Commenta
Alto