Discussione Badoo

trovata tipa su badoo , 47 anni belle foto , città vicina ... ci chatto un pò poi mi dice che senza mezzi termini vorrebbe incontrare insieme ad una sua amica un uomo o due per un pomeriggio di sesso sfrenato ma solo con regalino , mi fa vedere le foto private e sono due belle milf... ci faccio un pensiero ... chiedo del regalo e mi spara 400 pippoli :sad: o che sono babbo natale ??? gentilmente le faccio notare che secondo me sono fuori mercato .... ciao bellaaaaaaaaaa :on_the_quiet:
mi sa che ogni tanto , se l'afflusso di sangue passa dal cervello ad altre parti nel basso ventre qualcuno ci casca .... w la razionalità ;)

trovata tipa su badoo , 47 anni belle foto , città vicina ... ci chatto un pò poi mi dice che senza mezzi termini vorrebbe incontrare insieme ad una sua amica un uomo o due per un pomeriggio di sesso sfrenato ma solo con regalino , mi fa vedere le foto private e sono due belle milf... ci faccio un pensiero ... chiedo del regalo e mi spara 400 pippoli :sad: o che sono babbo natale ??? gentilmente le faccio notare che secondo me sono fuori mercato .... ciao bellaaaaaaaaaa :on_the_quiet:
mi sa che ogni tanto , se l'afflusso di sangue passa dal cervello ad altre parti nel basso ventre qualcuno ci casca .... w la razionalità ;)

ormai su Badoo si trovano solo pay.....e chiedono cifre esorbitanti pur essendo mezze cesse....anche io faccio presente che ci sono agenzie che con 200 ti ingroppi vere modelle, ma quelle fanno orecchie da mercante e sparano cifre pazzesche....ma annassero a lavorare....l'ultima, un'italiana mezza tappa, ma con un bel corpo sui 25 anni mi ha chiesto 250....c'ho fatto una risata su e lo sfanculata....se devo pagare e tanto come ho detto me ne vado dalle professioniste dei siti internazionali e no le cesse italiane che se la tirano pure in chat

ormai su Badoo si trovano solo pay.....e chiedono cifre esorbitanti pur essendo mezze cesse....anche io faccio presente che ci sono agenzie che con 200 ti ingroppi vere modelle, ma quelle fanno orecchie da mercante e sparano cifre pazzesche....ma annassero a lavorare....l'ultima, un'italiana mezza tappa, ma con un bel corpo sui 25 anni mi ha chiesto 250....c'ho fatto una risata su e lo sfanculata....se devo pagare e tanto come ho detto me ne vado dalle professioniste dei siti internazionali e no le cesse italiane che se la tirano pure in chat

a vedere le foto non sono tanto cesse , diciamo che son donne mature , mie coetanee e per l'età sono messe benissimo , è solo che personalmente , nonostante abbiano proposto tanto sesso completo con loro godimento , ritengo la cifra troppo elevata . solo con un socio ed un ritocco al ribasso proverei . mi sono dato degli standard e non voglio assolutamente modificarli , una milf per minimo due ore di sesso sfrenato non vale più di 150 pippoli location inclusa.capisco che le ragazze di agenzia sono molto più appetibili ma le milf vogliose , parlo per esperienza,che arrotondano sono estremamente più porche e i danno più soddisfazioni , il difficile è trovarle ;)

Domani ore 10 ho appuntamento con la bi-mamma 28enne (si può definire comunque milf una 28enne?). E' la seconda cattura di Badoo (dal quale comunque mi sono disinscritto). Con la prima (come scritto) non combinai nulla pur potendo, vediamo con questa se mi attizza almeno un minimo sindacale.

prepara due biberon e se ce caschi aumenta il plafond alla carta di credito......

"chi paga prima paga meno" antica saggezza del punter

a vedere le foto non sono tanto cesse , diciamo che son donne mature , mie coetanee e per l'età sono messe benissimo , è solo che personalmente , nonostante abbiano proposto tanto sesso completo con loro godimento , ritengo la cifra troppo elevata . solo con un socio ed un ritocco al ribasso proverei . mi sono dato degli standard e non voglio assolutamente modificarli , una milf per minimo due ore di sesso sfrenato non vale più di 150 pippoli location inclusa.capisco che le ragazze di agenzia sono molto più appetibili ma le milf vogliose , parlo per esperienza,che arrotondano sono estremamente più porche e i danno più soddisfazioni , il difficile è trovarle ;)

io la vedo così: una MILF allupata la posso rimediare bene o male anche senza pagare, poichè nel mondo "normale" dove io vivo le papere che ho avuto erano "normali"....quindi mi sono fatto questa carriera da puttaniere per sconfinare nel mondo "non normale" cioè nel mondo delle fighe, vere fighe, che nella vita "normale" che io faccio non potrei mai incontrare...quindi se ogni tanto devo pagare una donna, vorrei che questa non fosse del mio mondo "normale" ma fosse una di quelle per cui sbavo dalle riviste e dalla tv e grazie al buon Dio dei puttanieri qualcuna (a pagamento si intende) bella figona c'è cascata lasciandomi molto dolce in bocca che compensa con il buco al portafoglio......

certo se mi avanzassero i soldi, potrei donarli anche a milf o una ragana in chat tanto che mi frega, ma siccome i miei dindoli, aimè, sono contati quando li spendo voglio spenderli bene.....

cerco la perfezione, forse non la troverò mai ma io vedo i soldi come un mezzo per sfiorare il paradiso

e come quando vado in vacanza, non spendo soldi per un albergo a Ostia o a Pescasseroli (con tutto il rispetto) li metto per andarci a Parigi o da altre parti.....se devo pagare se lo devono meritare

prepara due biberon e se ce caschi aumenta il plafond alla carta di credito......

"chi paga prima paga meno" antica saggezza del punter

...nun te preoccupà...c' hanno provato a fammece cascà.....:lol: appena sento puzza di bruciato anche minima me la svigno come un ninja.... Domani mal che vada sgancio 2 € (2 caffè) sepoffà....

Tralatro oggi ero invitato a pranzo da 30enne neo mamma (vita reale no Badoo) con marito insegnante che rientra solo venerdì (laòra laòra mus....) e pupo all'asilo nido fino alle 16...ero pronto a sbarcare in laguna....poi un maledetto contrattempo pordenonese mi ha bloccato....:treaten:

Niente da fare...Non che fosse 'na tipa proprio orribile, però orizzontabile solo da ubriaco e solo a luci spente. Quadricipite alla Roberto Carlos e faccia tipo Nutella cicciottella...L'unica cosa positiva l'abbigliamento, ma non tale da farmi cambiare idea. Ci credo che il marito non se la tromba più. Rimaniamo con: "Ci rivediamo?" fa lei e io "Ma certo ci mancherebbe!" ....numero cancellato.

Finisce qua la mia esperienza Badoo. 2 uscite 0 trombate Per me può bastare.

ma scusa, dalle foto non lo avevi visto Roberto Carlos? che ci sei andato a fare?

Eh Taotao, dk, le foto facevano vedere/non vedere... Anche lei (che pay non è) ha messo delle foto mezze fake, come quando le pays mettono le foto loro, ma di 10 anni prima, per cui non puoi nemmeno definirle 100% fakes... Magari prima della doppia gravidanza aveva le gambette secche tipo Nicola Berti...cazzo ne so.... Di viso idem, non era malissimo, ma andava piallata via del grasso in più... Comunque ho fatto 5 km di auto e 2 € de caffè... Insomma ho rischiato ma non è che me son svenà...:wink:

Ah, in compenso ieri ho iniziato con chatta.it, ho beccato 'na militare, vedemo come va....de solito le militari son cofani, vedremo...

ne ho scoperta un'altra di badoo , se non vai a buon fine con le pay queste ti segnalano ...... ho già avuto un avvertimento ;)[/QUOTE

Scusa in questo caso, le blocchi prima tu, fai segnalazione di prostituzione. Dopotutto se non va a buon fine con una pay significa che spara troppo, si scopre che le foto son tutte false etc... , e comunque se fan così ci sarà sta una telefona di accordo. tanto loro lo sanno e si rifanno subito un nuovo profilo.

ne ho scoperta un'altra di badoo , se non vai a buon fine con le pay queste ti segnalano ...... ho già avuto un avvertimento ;)[/QUOTE

Scusa in questo caso, le blocchi prima tu, fai segnalazione di prostituzione. Dopotutto se non va a buon fine con una pay significa che spara troppo, si scopre che le foto son tutte false etc... , e comunque se fan così ci sarà sta una telefona di accordo. tanto loro lo sanno e si rifanno subito un nuovo profilo.

più che altro pretendono che tu ci vada comunque dopo averle contattate , almeno credo sia così , certo a volte sparano alto a volte mi accorgo che non valgono ... per me è normale contrattazione ma loro che non sono delle professioniste serie se la prendono se non concludi.

Ieri sono riandato dalla mia bella sudamericana, era la terza volta, quanto è bella....le foto su baddo non rendono, gliel'ho detto, quegli occhi verdi da cerbiatta, un viso favoloso, un sorriso infantile e complice mentre ti fa il bbj, quella pelle liscissima e soda, ma soda soda, e quel culito che solo a guardarlo....ormai siamo in confidenza, si è divertita a giocare con migo, a provocarmi da quando sono entrato in casa sua. Prima o poi mi stancherò e cercherò altro....o forse no :-)

Ciao , io sono iscritto da giugno , sicuramente ci vuole tempo però si hanno i frutti in 4 mesi sono stato con 8 ragazze di cui 3 italiane . È vero bisogna corteggiare, il sito non mi è costato niente e le mie foto sono in quelle private le faccio vedere a chi voglio . Se andavo con 8 Pay Mi costavano almeno 500 carte a me il tutto è costato qualche birra e un po di tempo .con 2 di loro mi vedo almeno 1 volta al mese . . Buona caccia a tutti

Ciao , io sono iscritto da giugno , sicuramente ci vuole tempo però si hanno i frutti in 4 mesi sono stato con 8 ragazze di cui 3 italiane . È vero bisogna corteggiare, il sito non mi è costato niente e le mie foto sono in quelle private le faccio vedere a chi voglio . Se andavo con 8 Pay Mi costavano almeno 500 carte a me il tutto è costato qualche birra e un po di tempo .con 2 di loro mi vedo almeno 1 volta al mese . . Buona caccia a tutti

Per la mia esperienza personale, se non si vuole rinunciare alla privacy (quindi no foto reali), occorre investire troppo tempo per ottenere qualche incerto risultato. E spesso scopri di aver contattato ragazze pay con tanto di annuncio sui siti specializzati.

Per la mia esperienza personale, se non si vuole rinunciare alla privacy (quindi no foto reali), occorre investire troppo tempo per ottenere qualche incerto risultato. E spesso scopri di aver contattato ragazze pay con tanto di annuncio sui siti specializzati.
bene così ci chatti e poi le trombi :w00tmesalia:

Salve ho contattato due ragazze su badoo porto Sant elpidio una si chiama Alexia e l altra ANA qualcuno le ha provate ??

Indietro
Alto