- Reaction score
- 0
Comunque mi scuso con te e con tutti per i toni, la chiudo qui. Se non mi credi fatti tuoi. Stop.
Quando l'ho frequentata,da settembre a dicembre,posso garantire che rispondeva lei,la voce era sua e l'ho vista e sentita,a fine incontro,rispondere a un cliente.Dopo l'ultima visita,intorno a metà dicembre,è sparita,il cell è quasi sempre in segreteria e talvolta rispondono altre,purtroppo tirapacchi.Meekong ha scritto:Non risponde lei, esiste una centralinista che smista le chiamate.
ma guarda un po'..... tre incontri e nemmeno uno straccio di recensione... hai paura di consumarti le dita?crazy_horse ha scritto:Confermo anch'io che nei miei 3 precedenti match con lei (l'ultimo a metà dicembre) il "booking" l'ha effettuato la Kira di persona. Ad inizio Gennaio ho provato a ricontattarla ma...nada: segreteria.
crazy_horse ha scritto:Avrei anche postato oggi per la prima volta, eh?! Se dovessi subito-subito smaltire gli "arretrati" non mi passa+!
E poi vabbè che "repetita ciulant" (o iuvant? mah?)..ma...preferirei dare priorità a "news fresche", visto che prediligo battere "sentieri" inesplorati...(ci sto giusto lavorando ad una review, ma siamo OT)!
Se proprio siete curiosi vi parlerò più tardi di come m'è andata con la Kyra/Baghira, anche se non ho nulla da aggiungere in più ripsetto a quanto hanno già detto gli esimi colleghi.
Non sono certo un "bimbominchia"o peggio un classico"vampiro-succhiarecensioni"
Credibilità? Sorry, non mi interessa essere un "senatore": lo sono stato altrove e non fa per me: troppo impegnativo. Direi di chiudere qui la minipolemica, peraltro scandalosamente OT (ragion per cui mi scuso con utenti & moderatori)
crazy_horse ha scritto:E dallo scorso settembre qua dentro ci sarò entrato..2-3 volte, oggi compreso? Semplicemente perchè ero curioso di vedere se a distanza di mesi una certa mia "amica" "semi-noprof" fosse mai stata "catalogata": ancora misteriosamente non lo è stata, e (anche) di quella vi parerò. Le vie del cazzeggio sono infinite, il tempo è quello che è: dare qualche info supplementare/curiosità è certo + rapido e meno impegnativo di una review. Se proprio siete curiosi vi parlerò più tardi di come m'è andata con la Kyra/Baghira, anche se non ho nulla da aggiungere in più ripsetto a quanto hanno già detto gli esimi colleghi. Non sono certo un "bimbominchia"o peggio un classico"vampiro-succhiarecensioni" (se pazientate, avrò modo di dimostrarlo), visto che quasi mai in carriera ho letto una review prima di visitare una ragazza: casomai a posteriori, per verificare se altri avevano condiviso o meno le mie impressioni. nel caso della Kyra, +o- ci siamo.
Credibilità? Sorry, non mi interessa essere un "senatore": lo sono stato altrove e non fa per me: troppo impegnativo. Direi di chiudere qui la minipolemica, peraltro scandalosamente OT (ragion per cui mi scuso con utenti & moderatori). Per tornare in thread, vi rimando alla mia review sulla Kyra che comparirà di qui a qualche ora.
crazy_horse ha scritto:Chiedo scusa se vi ho tediato con questo mio scritto. .
Forse quel modo di camminare a piedi scalzi, sempre leggiadra, elegantemente in punta di piedi? (Che abbia un background da danzatrice classica? Vista la stazza escluderei, ma...)
A me è piaciuto moltissimo il tuo intervento, magari sapessi scrivere così ma soprattutto mi hai fatto riaffiorare molte delle sensazioni che anch'io ho provato durante gli incontri con Baghira ... ebbene sì, lo ammetto, ci sono tornato più volte per approfondire la sua conoscenza .crazy_horse ha scritto:... Che direste del mio contributo? Utile, inutile? ...