giannone77 ha scritto:Fammi indovinare, gelataio in Buenos Aires? Ottimo punto di ristoro
Se intendi quello di P.ta Venezia si, se intendi Grom no.
giannone77 ha scritto:Fammi indovinare, gelataio in Buenos Aires? Ottimo punto di ristoro
senza offese ma... mo va a caghèr!marcoiac ha scritto:baghira e' la ragazza perfetta dei miei sogni di piacere e bellezza, e questo weekend e' tutta mia, ospite sui monti austriaci per 48 ore di lussuria infinita....vi farò sapere!
marcoiac ha scritto:baghira e' la ragazza perfetta dei miei sogni di piacere e bellezza, e questo weekend e' tutta mia, ospite sui monti austriaci per 48 ore di lussuria infinita....vi farò sapere!
marcoiac ha scritto:vado, a domenica sera (o lunedi) per il resoconto.
mamma mia, che emozione....
marcoiac ha scritto:baghira e' la ragazza perfetta dei miei sogni di piacere e bellezza, e questo weekend e' tutta mia, ospite sui monti austriaci per 48 ore di lussuria infinita....vi farò sapere!
silvestroooo ha scritto:marcoiac ha scritto:baghira e' la ragazza perfetta dei miei sogni di piacere e bellezza, e questo weekend e' tutta mia, ospite sui monti austriaci per 48 ore di lussuria infinita....vi farò sapere!
http://www.youtube.com/watch?v=Z1ibGeQOzDI
quindi, fammi capire, lanci il sasso e poi nascondi la mano? gli altri che scrivono qui almeno hanno avuto il buon gusto di non lanciare il sasso...marcoiac ha scritto:io le ho fatto una proposta, lei ha accettato. non mi pare corretto nei miei e soprattutto nei suoi riguardi, riferire la cifra. posso però dirvi che mi ha detto che non e' la prima uscita lunga che fa con persone che scrivono qui e con cui prima aveva avuto un incontro classico. l'incontro massimo e' stato di 4 giorni, a St. Tropez, dove ha poi scattato le foto ora su RR.
ciao
marcoiac ha scritto:??? io ho fatto la recensione, se vuoi fare un weekend con lei, contattala e fagli la tua proposta!
e scuci, apri il portafoglio come ho fatto io, altro che nascondere la mano...
allora, ricapitolando:marcoiac ha scritto:??? io ho fatto la recensione, se vuoi fare un weekend con lei, contattala e fagli la tua proposta!
e scuci, apri il portafoglio come ho fatto io, altro che nascondere la mano...