Incontrata ieri nel primo pomeriggio, 150 rose per un'ora di buon sesso, 100 rose 30 minuti, ho optato per l'ora. Location in una traversa di via Vitruvio, non facile parcheggiare, ma cercando bene si trova un buco senza problemi. La fanciulla abita al terzo piano, purtroppo manca l'ascensore. La ragazza secondo me e' piu' bella dal vivo che in foto. Alta all'incirca alta 1.75, con i tacchi supera tranquillamente 1.80. Capelli lunghi e neri, pelle morbida, un piacere per gli occhi le mani e per le labbra. Viso davvero notevole, corpo molto ma molto sexy. Seno naturale, sara' una quarta, sedere bello anche se non il classico lato B delle brasiliane, gambe spettacolari.
Il servizio offerto dalla casa con 150 rose comprende: fk, bbj ( fatto davvero bene, senza usare le mani, insomma un pompino come dio comanda), cim, daty e per finire sex quest'ultimo chiaramente cover. Bellezza a parte, cio' che mi ha colpito e' stata l'ottima prestazione. Lei e' una maialina dolce. Il fk e' stato molto passionale, il bbj sublime. Osservarla seduta sul lettone che coccola il mio flauto mentre io in piedi gli accarezzo il seno non ha prezzo. Metterla sdraiata sul lettone per poi praticare un bel daty, rimming, banciando anche le splendide cosce e'...da infarto.
Si fa digitalizzare senza problema, sia rai1 che rai2 . Se dovessi riassumere in poche parole l'incontro lo farei così: Chiamo, salgo le 3 rampe di scale, mi apre, si spoglia lentamente, inizia a baciarmi, passa ad un bel bbj, a mia volta contraccambio con un bel daty ecc ecc. Mi infila il gommino, sex in varie posizioni, tolgo il gommino e finisco con un bel cim, stiamo un po' abbracciati, poi va a lavarsi. Baghira ripeto molto bella, pulita e profumata, anche se alta ha un viso molto carino, non il classico viso da cavalla. Non parla italiano ma con lo sguardo e vari sorrisini ci capiamo lo stesso. In fondo non stiamo tenendo una conferenza. Ci ritorno sicuramente. Certo 150 rose non sono poche ma se una ragazza pay vale si puo' anche fare.