RIFERIMENTO INTERNET [uri:23uyqjxy]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/baghira-girls-accompagnatrice--MTA0MDgtMGNlZDdh.html[/uri:23uyqjxy]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Baghira
NAZIONALITA': Estone
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anzi molto meglio)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, CIM, Swallow
RATE DI PARTENZA: 100X30' 150x60' (+30 per l'anale)
RATE CONCORDATO: 150X60'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto giovane, alta, molto bella e formosa ma non sovrappeso, bel fisico, bel seno e bel viso
ATTITUDINE: ottima, accondiscendente tipo gheisha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale senza ascensore
ebbene si, sono malato.
la mia malattia che poi è anche la vostra si chiama fica.
siccome la session del giorno prima con eleonora mi ha messo in moto l'ormone ieri son dovuto ripartiere e andare a scaricare, però dopo una fregna del genere avevo comunque bisogno di una bella fica, siccome di sta qua ne avete parlato tutti bene mi ci son fiondato.
non ci sarebbe da aggiungere nulla a quanto gia detto... ma questa è la sezione recensioni e quindi faccio anche la mia.
un po' un pacco il fatto che anche con appuntamento preso, richiesta di richiamare comunque mezz'ora prima, io richiamo mezz'ora prima e mi dice che non c'è e che devo aspettare un'ora... dopo un'ora richiamo e "aspetta 10 minuti"... davvero ste cose mi fanno girare le palle. uno si organizza, arriva puntuale, fa quello che gli si dice di fare... e ti prendono per il culo.
comunque alla fine entro e mi trovo davanti a sto pezzo di gnocca.
la foto che rende meglio l'idea di chi si ha di fronte è la seconda del link di redrose, quelle dove si vede "meglio" il viso davvero sembrano di un'altra ragazza... lei è davvero bella, un viso da bambola! solo che è una discreta stangona almeno 1,70/1,75, non è esile diciamo che è una vera manza! anche se a ben vedere l'unica cosa che stona in armonia con tutto il corpo sono i fianchi leggermente larghi... ma non stiamo parlando di una grassa anzi! davvero una gran manza! e come tale ha anche due belle tettone naturali e morbide e buone come la mollica del pane di altamura.
capelli lunghi lisci e corvini con frangetta, pelle bianchissima e liscia, Baghira (aka Victoria su eurochiavami) è estone, direi che ha 22/23 anni, parla pochissimo l'italiano (al telefono c'è una centralinista che fa le veci e che sta svaccata sul divano nel salotto mentre si chiava) ed è dolcissima.
il menù prevede un 100 per mezz'ora o un 150 per un'ora, fk, bj cabrio e cim inclusi nel servizio, possibilità di doppio shot sulla lunga durata.
ero partito per farmi una mezz'oretta ma vista l'attesa e, sopratutto vista la fregna, decido per l'ora.
ci si spoglia e si inizia subito a limonare duro, le pere sono uno spettacolo, al tatto paradisiache, morbidissime e fresche... non resisto e mi ci attacco come un poppante. intanto la palpo tutta fino a buttarmi a capofitto su una fichetta completamente shaved e liscissima come non mi capitava da tempo! nemmeno l'ombra di una minima ricrescita, uno specchio! io adoro le fiche così e la divoro letteralmente.
lei sembra gradire particolarmente. lascia fare e mugugna delicatamente di piacere, noto con la coda dell'occhio che mentre le mulinello la brogna lei si strizza le zinne e si morde le labbra allora allungo una mano e le porgo il medio che lei prontamente comincia a succhiare.
lo stesso medio da li a poco sarebbe andato a finire su per il suo culo facendola vibrare discretamente...
però voglio anche vedere come se la cava lei e quindi dopo un po' mi metto in ginocchio e con lei a gattoni davanti - culo rivolto verso lo specchio - me lo faccio sucare un po' (tanto su quella pesca ci torno dopo...).
rimango davvero allibito dalla tecnica, è bravissima! ma com'è che adesso tutte ste russe fanno sti bocchini magistrali?
boh... comunque è una pompa delicata, morbita e profonda, ritmo variabile, quasi nullo l'uso delle mani, ininterrotto se non per andare a spazzolare i marroni con quella sapiente linguetta... mentre suca le strizzo le bocce che penzolano sotto di lei e le allargo le chiappe per godermi lo spettacolo riflesso nello specchio, la lascio fare per un po' è davvero brava, non un idrovora dal mega succhio ma il chinotto è davvero avvolgente e sugoso...siccome ho ancora un bel po' di tempo decido di finire così il primo round e le inondo l'ugola copiosamente. lei non perde una goccia e aspetta che mi allontani io solo quando ho esaurito il succo.
mi aspetto che esca e vada in bagno per la classica sputazzata... ma lei si sdraia accanto a me e fi fa un bel sorriso con gli occhioni... ha mandato giu tutto. sticazzi! ma brava!
la cosa mi arrapa parecchio e mi fiondo immediatamente a rileccarle la fregna, stavolta credo che goda anche lei grazie alla combo digitale rai1/rai2 coadiuvante la stropicciata linguistica del clitoride.
poi finalemte scopiamo. tutte le posizioni le ho fatte, sotto, sopra, destra sinistra a pecoroni... notevole la cowgirl con quelle due borracce che ti sballonzolano davanti ma anche a pecora da spettacolo non poco, è davvero una bella cavallona! poi però ti guarda con quegli occhioni da bambola e allora te la devi baciare tutta...
nella mischia provo anche a puntarglielo su rai2 ma lei delicatamente mi dice che "li no, 30..." vabbè.. c'ho provato, magari un'altra volta.
vado avanti a stantuffarla ancora un po' poi mi rompo le balle e decido che la voglio cimmare di nuovo, prima me lo faccio risucare comodo spaparanzato sul lettone, poi quando sono in dirittura d'arrivo mi alzo, la faccio inginocchiare davanti a me a bocca aperta con la linguetta di fuori e le scarico direttamente li il mio succo, lei raccoglie tutto e poi si riattacca all'asta per ripulire di fino.
quando riapre la bocca, anche stavolta, è magicamente sparito tutto giu per quell'ugola d'oro.
ecco.. adesso me ne posso tornare in clausura per un'altro po.