RIFERIMENTO INTERNET:
Kira
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kira, anche se lei mi ha detto un altro nome
NAZIONALITA': est (credo abbia bonfonchiato kazaca, ma il suo italiano è ancora basico)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, giusto i fianchi sono più grossi
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella e tanta
ATTITUDINE: gfe buona
REPERIBILITA': buona per mia fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
La contatto e letto le buone recensioni decido di provarla.
Solito gioco dell'oca per avere le indicazioni, ma alla fine arrivo alla sua porta dove lei mi attende in babydoll nero.
Lei è morbida con le forme e anche con il comportamento, sempre molto tranquilla.
Verso il mio obolo, vado in bagno per un veloce pitstop pur essendo partito docciato e la ritrovo la seduta che mi aspetta.
Mi avvicino per baciarle il collo, cosa che lei sembra apprezzare ed inizia a spogliarsi delicatamente.
Mi comincia a praticare un blowjob delicato, ma che alterna anche a dei deep throat; per evitare di venire troppo presto la invito a sdraiarsi per praticarle un daty.
Daty che dopo un po' inizia a fare effetto, la vedo contorcersi e mettersi un dito in bocca per evitare di urlare/parlare.
Le chiedo di mettermi un profilattico e lei mi chiede in che posizione, da pigrone opto per una smorzacandela in cui posso pastrugnarle ben bene le tette. Lei inizia e credo di non esser l'unico a sentire gli effetti della posizione, visto che anche lei ogni tanto si ferma a baciarmi.
Sento che sto per venire e le chiedo la possibilità di cim, mi tolgo i profilattico e mi abbandono alle sue morbide labbra.
Qualche minuto di coccole ed esco, facendo tappa da un gelataio per riprendermi dalle "fatiche" della giornata