ruotaescort ha scritto:
redondo ha scritto:
alla fine mi dice che presto smetterà di fare questo lavoro perchè ha trovato un fidanzato e ha intenzione di mettere su famiglia.
La stessa cosa l'ha detta pure a me, ora si tratta di capire quando ciò succederà, anche se immagino a breve, in quanto la lunga vacanza che si è concessa a dicembre penso sia dovuta proprio a questo motivo.
non credo il motivo sia quello...almeno con me la versione è stata un po diversa...

Ecco la mia esperienza.
Era da tanto che la volevo incontrare, attratto dalla nazionalità (ho un debole per le russe) , dalle recensioni entusiastiche e dall’aspetto.
Ultimamente non rispondeva al telefono, ma da qualche giorno aveva ripreso a rispondere. Quasi certo si trattasse della telefonista (infatti poi ho scoperto che era cosi) riesco a fissare un appuntamento parlando in un italiano piuttosto scorrevole.
La raggiungo nella nota location zona Pta venezia.
Mi apre una ragazza letteralmente favolosa, sembra la principessa delle fiabe. In genere non dispenso superlativi a piene mani ma qui non riesco a trovarne a sufficienza. La casa era piuttosto buia, ma di fronte a me sono riuscito a scorgere una ragazza che se non è quella delle foto è molto meglio. Dico questo perche mi ha dato l’impressione di avere il viso un leggermente piu magro, in foto se è lei ha reso molto peggio. Capelli lunghissimi neri, quarta/quinta naturale di seno, viso magnifico. Per me da merda anche a megan fox. E’ una ragazza educata, gentile, piuttosto riservata ma non chiusa. Altri l’hanno descritta meglio di me. Ineffabile, leggiadra.
Prestazione gfe marchio Renata, un po piu remissiva forse. Gioca a fare la gattina in calore se mi concedete la metafora. Ero il primo della giornata, lei era pulita e per una volta mi sono voluto concedere daty e bbj. La ragazza lascia fare e nei preliminari se la cava. E’ lenta e sinuosa e cerca di arraparvi con la dolcezza e con la straordinaria bellezza di cui dispone.
Dopo lunghi preliminari cominciamo alla missionaria e capitolo dopo circa 10 minuti molto piacevoli.
Ora, lei è molto brava, ma sono sempre convinto che ragazze come lei e Renata semplicemente fingano alla grande. Sono grandissime professioniste, guai a credere diversamente. Non gridano in modo ridicolo, ma conoscono bene il gioco nonostante la giovane età. Gemiti strozzati, lei che si mordicchia il dito metre la lecchi (cosa che fa con tutti), sguardo languido e sorrisi a profusione, sono un copione ben consolidato che hanno imparato a ripetere migliaia di volte perche semplicemente nel tempo hanno realizzato che è la chiave per guadagnare cifre notevoli. Ed è verissimo.
Io appena l’ho vista mi sono prenotato un’ora. Mi son detto: fossero gli ultimi soldi che ho li spendo con lei, al diavolo, e poi 150 sono una cifra ridicola per una cosi, considerate poi le sigle a disposizione. Per il culo vuole 30 in piu’. Non l’ho provato. La passera non è strettissima, a voler trovare il pelo nell’uovo.
E dunque? Mi vergogno quasi a dirlo..ma non è andato tutto a perfezione, non per colpa sua, ma mia. Sarà che stavo elucubrando cio' detto pocanzi, poi metteteci che ero in ritardo e mi aspettavano in ufficio…beh sono incredulo io stesso ma ho avuto difficoltà al secondo shot.
Dopo il primo giro abbiamo chiacchierato, mi son fatto quattro risate a scoprire che recentemente non rispondeva perche un cliente l’aveva “affittata” per un mese!!!! E lo credo..per una cosi si puo perdere la testa. E’ una ragazza intelligente e sta studiano all’università di Mosca. Per la cronaca, da alcuni dettagli che mi ha detto non credo proprio trattasi di un fidanzato
Tornando a noi, mi rendo conto che si fa tardi e io, invece di rendermi conto che sarebbe meglio farmi altre chiacchere in santa pace che tanto nella fretta non si combina nulla, mi sono fatto prendere invece da quello stupidissimo istinto rapace da punter dilettante e ottuso, che vuole per forza erotizzare cio’ che ha monetizzato pocanzi. Idiota. Insomma alla fine ho concluso con un cob a fatica, fuori tempo massimo. Lei non ha mai dato segni di insofferenza, ma non sono certo stato fiero di me. Lei perfetta, perfino quando te lo smena sulle tette si mette in posa ultraerotica con le gambe (caviglia tesa e gamba piegata appoggiata sul letto) che puoi ammirare nello specchio.
Mi ha molto gentilmente concesso una doccia ma poi mi ha letteralmente fatto capire che dovevo andarmene. Io volevo capire se ci fosse una telefonista o meno. Allora ho chiamato il suo cell mentre era in bagno e ho sentito che nessun apparecchio squillava. Ok, c’è una telefonista, ora è appurato.
Facendo un bilancio direi che non è scattato il feeling che ho avuto con altre ragazze di quel tipo fisico, e non mi sono trovato totalmente a mio agio. Forse anche in virtu di questa bellezza incantevole, che quasi mi metteva in soggezione. Poi sicuramente preferisco le indipendenti, c'è piu possibilità di instaurare un rapporto amichevole se ci sono le condizioni. Ma sicuramente un’esperienza da ripetere, e meglio.