BAKECA INCONTRI

Questa la ho contattata e fa sul serio, diventa pure insistente se non vai da lei entro qualche giorno e poi ti blocca. Il che non è un male visto che si permette di scriverti quando vuole lei su WA.
Qualcosa di sospetto c'è.
Sinceramente al di la degli insulti ,ed altre varie, ed eventuali,mi preoccuperei del fatto che propone (almeno dall'annuncio ) rapporto "scoperto" :eek:,basta già questo per aver capito un pò la situazione

Immaginaturalene.webp

Dò ragione a @JohnWick1984. L'ho contattata pure io e per aver chiesto di poterla sentire per telefono, anche quando a lei avrebbe fatto più comodo, per poter trattare meglio l'incontro, mi ha bloccato. Una sola parola:
Mentecatta ...

Secondo me se non si fanno sentire o vedere è perché sono uomini con annuncio fake 🍆
Come già raccontato ho risposto ad un annuncio di un trav che si fingeva donna che ha avuto l’indecenza di farmi andare fino all’indirizzo e informarmi della cosa solo prima di darmi il civico esatto… fortuna sua che non me lo ha detto sull’uscio 😒

Buongiorno
Dopo un po' di assenza volevo mettere un annuncio su bakekainxontri ma ho.visto che adesso chiedono identificazione, documento ecc ecc
In passato un po' di anni fa con un po' di fortuna si trovava qualcosa di decente......
Secondo voi c'è da fidarsi ?

Buongiorno
Dopo un po' di assenza volevo mettere un annuncio su bakekainxontri ma ho.visto che adesso chiedono identificazione, documento ecc ecc
In passato un po' di anni fa con un po' di fortuna si trovava qualcosa di decente......
Se chiedi se ci sia da fidarsi a mettere documenti e inserire annunci, credo sia un sito come un altro con un metodo di verifica con un altro. Se invece chiedi se c’è da infilarsi degli annunci allora ti dico e confermo che ci sono troppi fake. Soprattutto le ragazze caricano foto non vere. Questo proprio perché innanzitutto è gratuito e queste caricano l’annuncio e non perdono niente. È tutto altro conto se si iscrivono un sito che le obbliga a pagare molto e quindi a quel punto è una scelta più consapevole e siamo più sicuri che se una paga molto almeno le foto le mette vere. Però è proprio questo che mi fa pensare che su bacheca trovi anche quelle non professioniste che fino a caricare un documento ci stanno ma se devono anche spendere molti soldi non lo fanno. Credo sia il sito dove ancora si trovano rare amatoriali. La difficoltà sta nella verifica.

Questo proprio perché innanzitutto è gratuito e queste caricano l’annuncio e non perdono niente.
Tra le incongruenze che si sente dire da decenni di Bk è che a loro gli costa poco (o addirittura gratuito). In quel continuo e strategico tourbillon, alla fine per avere una buona visibilità la maggior parte devono pagare più risalite e alcune di queste con profili e numeri diversi. Risultato c’è chi arriva (o arrivava) a spendere anche 1000 euro o + al mese. Basta prendere una calcolatrice.

Questo annuncio per esempio, sono affidabili o c'è qualcosa dietro?

P.S.: Lo hanno già rimosso… direi che abbiamo già la risposta

cosa ne pensate della vendita di mutandine usate su bakeka? Sempre amatoriali si dice. Provato a contattare ma nulla. Poi sparita se reale ovvio…

Indietro
Alto