BAKECA INCONTRI

Molte volte sugli annunci telegram poi ti chiedono un anticipo sull'incontro ... quindi sappiamo benissimo che sono truffe
La truffa la sgami andando avanti fino a concordare l’incontro. Appena chiedono l’anticipo le sfanculi. Io ne ho trovata una veramente non professionista che si accordava in auto. Purtroppo amatoriale così così perché in realtà era diventata una semi professionista. Perciò poi ho perso interesse. Lei comunque proponeva incontro e alla fine mi ha dato luogo dell’incontro (parcheggio) senza problemi e richieste di anticipo

Molte volte sugli annunci telegram poi ti chiedono un anticipo sull'incontro ... quindi sappiamo benissimo che sono truffe
Appena successo.....chiesti 80 euro prima e poi 49 all'incontro.... Bloccata subito....

La truffa la sgami andando avanti fino a concordare l’incontro. Appena chiedono l’anticipo le sfanculi. Io ne ho trovata una veramente non professionista che si accordava in auto. Purtroppo amatoriale così così perché in realtà era diventata una semi professionista. Perciò poi ho perso interesse. Lei comunque proponeva incontro e alla fine mi ha dato luogo dell’incontro (parcheggio) senza problemi e richieste di anticipo
Botta di culo trovare una semi....ma poi si sparge la voce e la voglia di soldi facili. .. lavorano più delle prof

Appena successo.....chiesti 80 euro prima e poi 49 all'incontro.... Bloccata subito....

Botta di culo trovare una semi....ma poi si sparge la voce e la voglia di soldi facili. .. lavorano più delle prof
Hai ragione sulla voglia di soldi facili. Per quello lei poi è diventata quasi fissa su bakeka. Io provo sempre con più speranza su quelle che mettono annunci non ogni giorno. Purtroppo non ho trovato nulla di buono. Eppure secondo me dovrebbero esistere forse saranno meno ma mica tutte si daranno a onlifan

Ma.. qualcuno di voi è mai riuscito a concludere qualcosa mettendo un annuncio su Bakeca Incontri?

Io metto lo stesso annuncio da un po' di tempo, "28enne di bella presenza in cerca di divertimento con donna matura".
Ricevo spesso qualche risposta ma o 1) spariscono e non rispondono mai più o 2) mi lasciano un contatto (Telegram), si parla un po', ci si organizza per uno dei giorni successivi e poi comunque spariscono completamente.

Nei giorni scorsi è successo: mi ha risposto una donna, ci siamo parlati su T in tarda serata (fosse stato prima, avrei cercato di organizzare subito) e abbiamo organizzato per il giorno successivo. Mi ha mandato delle foto, veramente clamorose, e poi niente.
Il giorno dopo sparita completamente, ha visualizzato qualche messaggio (neanche tutti, perché gliene avrò mandati 4-5 e lei ha visualizzato solo i primi) ma senza mai rispondere.. ma non mi ha neanche bloccato

Che poi in fin dei conti magari non era neanche una donna... ma questo è un altro discorso
Non riesco a capire questi comportamenti, uno vorrebbe solo farsi una bella trombata ogni tanto senza dover per forza pagare..

il mondo è pieno di matti purtroppo in genere chi contatta in questo modo sono uomini che si divertono così !! Dopo i primi contatti chiedi di fare una chiamata vocale per conferma ;)

Indietro
Alto