Ma.. qualcuno di voi è mai riuscito a concludere qualcosa mettendo un annuncio su Bakeca Incontri?
Io metto lo stesso annuncio da un po' di tempo, "28enne di bella presenza in cerca di divertimento con donna matura".
Ricevo spesso qualche risposta ma o 1) spariscono e non rispondono mai più o 2) mi lasciano un contatto (Telegram), si parla un po', ci si organizza per uno dei giorni successivi e poi comunque spariscono completamente.
Nei giorni scorsi è successo: mi ha risposto una donna, ci siamo parlati su T in tarda serata (fosse stato prima, avrei cercato di organizzare subito) e abbiamo organizzato per il giorno successivo. Mi ha mandato delle foto, veramente clamorose, e poi niente.
Il giorno dopo sparita completamente, ha visualizzato qualche messaggio (neanche tutti, perché gliene avrò mandati 4-5 e lei ha visualizzato solo i primi) ma senza mai rispondere.. ma non mi ha neanche bloccato
Che poi in fin dei conti magari non era neanche una donna... ma questo è un altro discorso
Non riesco a capire questi comportamenti, uno vorrebbe solo farsi una bella trombata ogni tanto senza dover per forza pagare..