Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà ME con questo sistema ha un elevato traffico e superato siti “normali” che c’erano portandoli di fatto al collasso tipo PT, EI, ARC (Milano), PE ecc dove chi più chi meno facevano un po' di moderazione e controllo nelle foto che erano di fatto un po' come delle piccole botteghe di alimentari di una volta.in realtà molti siti, soprattutto quelli che spuntano come funghi, copiano prorio gli annunci da altri siti più blasonati e utilizzati, nell'intento di attrarre un po' di traffico, da cui gli annunci fotocopia... quindi sembra che le tipe siano a postare annunci per ogni dove, ma probabilmente ne pubblicano uno e il meccanismo delle copie parte da sé....
Facendomi una crassa risataCome evitate il rischio di pagare e vedere che la presunta tizia vi ha solo rubato i soldi?
Premesso che pagare per del sesso virtuale (video, foto o altro che sia) non fa per me, Bakeca non sarebbe certo uno dei siti che prenderei in esame per questa cosa.Buonasera, su Bakeka trovo anche proposte senza incontri. Videochat o video o foto o altro. Anche volendo mi turba sempre il pagamento. Voi avete mai provato? Come evitate il rischio di pagare e vedere che la presunta tizia vi ha solo rubato i soldi?
Ah ci sta ma magari perdi un’occasione! Io ho la fissa delle amatoriali e mi intriga troppo il fatto di trovare una “reale” passami il termine. Però c’è sto rischio e mi dico che magari i soldi che butto mi viene una scopata con una pay ma veraFacendomi una crassa risata![]()
![]()
Credo che ti sei risposto......e mi dico che magari i soldi che butto mi viene una scopata con una pay ma vera
Severo ma giustoCredo che ti sei risposto...
Premesso che pagare per del sesso virtuale (video, foto o altro che sia) non fa per me, Bakeca non sarebbe certo uno dei siti che prenderei in esame per questa cosa.
Se poi come anticipo accettano i soldi del Monopoli, sarei anche disposto ad accettare il rischio.
Prova ad inserire tu l'annuncio di quello che cerchi, riceverai sicuramente spam, e probabilmente troverai qualcosaSevero ma giusto
A me piace pensare che siano ragazze amatoriali che non hanno il coraggio di fare incontri e si spingono fino alla vendita di foto o video. Bakeka è un modo semplice e che le espone meno ad esempio di un onlyfan. Per questo guardo su bakeka. Certo che potrebbero essere pro che si fingono amatoriali pur di guadagnare oppure appunto fake ma ecco perché chiedevo come si può evitare la fregatura. Che siti si possono consultare altrimenti? Con vere amatoriali intendo. Poi se incontrano meglio ancora, non cerco solo virtuale ma secondo me è utopia!
Si può essere un’idea grazieProva ad inserire tu l'annuncio di quello che cerchi, riceverai sicuramente spam, e probabilmente troverai qualcosa
provo ad interpretare la tua richiesta..scritta con licenza poetica dantesca...e formulare una risposta...Spesso trovo annunci su Bakeka che solo contatto TG che chiedono di essere verificati su Bakeka Incontri....dove sta la fregatura?
Haha ma l’esempio della pizza è scorretto perché al max diciamo che la guarderei mangiandomi una pizzettina del supermercato!!Io mi son tolto pure lo smartphone da cinque anni, per evitare messaggi, video e altre idiozie.
Pagare per vedere una dal videocitofono a me, ripeto a me, pare una follia.
Se devo pagare, voglio toccare, assaggiare, possedere.
Nessuno paga una pizza solo per vederla in video e chi lo facesse, sarebbe rinchiuso.
Scusa interpreto. Trovi annunci che rimandano a TG dove ti dicono “se vuoi verificare confronta con l’annuncio di bakeka?” Beh in questo caso è interessante. Potrebbe essere una che mette foto su bakeka per non avere richieste assillanti di verifica su tg, ovvero gente che chiede altre fotoe che senso ha la richiesta di verifica dell'account su Bakeca?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.