Bakecaincontri..quanta volgarità !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
puglia
Compari Punters!!
Vi esorto a riflettere sulla mancanza di sensibilità che hanno le professioniste, nel pubblicare annunci editati con autodescrizioni triviali, moralmente riprovevoli. Dove andremo a finire???
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Stica doppio rovesciato carpiato coefficiente 9.4
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.850
Località
Emilia Romagna
Compari Punters!!
Vi esorto a riflettere sulla mancanza di sensibilità che hanno le professioniste, nel pubblicare annunci editati con autodescrizioni triviali, moralmente riprovevoli. Dove andremo a finire???

Screenshot_20200803-222147~2.png



Hai ragione
Ecco..
Tutte in clausura
 
Commenta
M

Membro cancellato 280624

Ospite
Ospite
Bakekaincontri è il manuale del piccolo dadaista... meglio anche di Lercio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Io però ci voglio provare. @rocketdefense è chiaro che talvolta più per goliardia che per sessismo il lessico trascende. Quello che si scrive qui però sappi che ha un’influenza notevole. È grazie a questo forum che ho cominciato a curare un po’ alcuni aspetti sia della mia persona che del modo di pormi alle operatrici. Insomma non chiedo più cosa prevede il menu’, ho preso la sana abitudine di passare al bagno prima della copula, di presentarmi in un certo ordine ecc. parimenti grazie a questo forum ho capito che per determinati importi devono corrispondere taluni requisiti. Se l’amministrazione di questa comunità consentisse un determinato tipo di linguaggio, contribuirebbe inevitabilmente a sdoganarlo. Immagina il neofita che legge e ritene normale presentarsi alla delicatissima russina esordendo con “ciucciami il pisello, bucchina!”. Insomma è quello che veramente vogliamo per il futuro? Questione di stile, perché no? Ad ogni buon modo, chi sarebbero ste troie di cui sopra?​
Ce lo messo... ma dicevo per i più suscettibili, compreso te, che magari non riescono a reggere certe scurrilità.​
Considerato il fatto che non mi conosci, ti invito a non sbilanciarti in considerazioni sul mio conto. Detto ciò, aggiungo: makittisinkula!​
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.290
Età
52
Località
Rimini
Compari Punters!!
Vi esorto a riflettere sulla mancanza di sensibilità che hanno le professioniste, nel pubblicare annunci editati con autodescrizioni triviali, moralmente riprovevoli. Dove andremo a finire???

...si, si, vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella. Cit: Sgt. Hartman

full-metal-jacket-frasi-1440x1080.jpg


...au revoir :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto