Bakecaincontrii risponde

Comunque effettivamente ora girano meno annunci spam che ti portano su telegram a cliccare link, e da un po' non mi capita più nemmeno il solito capo dei capi della mafia che manda messaggi intimidatori dopo aver contattato un annuncio. Vuol dire che un po' di pulizia è stata fatta.

Informazione che potrebbe interessare a tutti noi, lo storico portale bakeca.it da alcuni giorni ha riaperto la possibilità di pubblicare annunci di incontri anche alle no professioniste!! Finalmente!

Non so se è già stato chiesto già, ma come mai tra i filtri disponibili non ce ne è uno per l'età? È uno dei parametri più importanti, si potrebbe impostare la ricerca per intervalli di età indicata

Non so se è già stato chiesto già, ma come mai tra i filtri disponibili non ce ne è uno per l'età? È uno dei parametri più importanti, si potrebbe impostare la ricerca per intervalli di età indicata
Forse si rendono conto pure loro di quanto è inutile, facci caso, ragazze di 25 anni poi hanno 40 o 45 anni. Tutte che usano età false per accalappiare i clienti. Uno dei motivi per cui non uso mai bacheca. Io posso capire una ogni tanto, ma è veramente tutto così.

Indietro
Alto